Community
 
meninasallo...
Sito
Foto
   
 
Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
Less is better

 

 
« Coltivare le perversioni200 km per una scopata non certa »

Dove si imbrocca quando hai una certa etą?

Post n°2 pubblicato il 30 Aprile 2012 da meninasallospecchio

Bella domanda. Io non lo sapevo neanche prima, tant'è che quasi tutte le mie antiche avventure erano con colleghi. Insomma, tutti ti dicono di stare alla larga dalle chat, ma io non ho alternative significative. Francamente al bar non mi ha mai abbordata nessuno nella mia vita, non vedo perché dovrebbero cominciare adesso. Non sono nemmeno sta figacciona appariscente. E non vado neanche tanto al bar, per dirla tutta.
La rete mi sembra la soluzione migliore, specie per me che vivo isolata, ho un figlio e non è che posso uscire tutte le sere, quand'anche avessi delle amiche con cui uscire, cosa che non è. Trovi gente lontana, ma se non ti interessa fidanzarti, può essere anche un vantaggio. Detto questo, io trovato niente finora :-)

Tutti quelli papabili sono impegnati. Il che non significa che non siano disponibili, anzi. Le chat, e anche i più mirati siti di incontri, pullulano di gente sposata, uomini e donne. Il problema è che ti propongono fugaci sottoscala in pausa pranzo o motel pomeridiani prossimi a caselli autostradali. Se una è interessata a quello, può cominciare a stampare dei numerini perché c'è la fila.

Il bello è che su questo costruiscono anche delle teorie, cioè filosofeggiano sul sesso allo stato di natura, sgombro da sovrastrutture sociali. E lo fanno senza ombra di ironia :-) E pensando pure di essere originali. Se una si azzarda a dire di non essere interessata viene trattata con sufficienza: "ah, cerchi il principe azzurro". Ma anche no! Ma fra un fidanzato tra le palle e una scopata in motel, possibile non ci sia niente in mezzo?

Può anche essere che io sia eccessivamente selettiva. Pare che l'insieme degli uomini con cui mi piace andare al cinema e l'insieme degli uomini con cui mi piacerebbe andare a letto siano due insiemi disgiunti. Nel vano tentativo di trovare l'intersezione potrei invecchiare. E' anche vero che per trombare non mi serve un raffinato cinefilo. Ci penserò su.

Nel frattempo cazzeggio e chatto con miriadi di uomini, un viaggio nella psiche maschile. Il sesso sarà sopravvalutato?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog