Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0stoico.epicureo
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Coltivare le perversioni200 km per una scopata non certa »

Dove si imbrocca quando hai una certa età?

Post n°2 pubblicato il 30 Aprile 2012 da meninasallospecchio

Bella domanda. Io non lo sapevo neanche prima, tant'è che quasi tutte le mie antiche avventure erano con colleghi. Insomma, tutti ti dicono di stare alla larga dalle chat, ma io non ho alternative significative. Francamente al bar non mi ha mai abbordata nessuno nella mia vita, non vedo perché dovrebbero cominciare adesso. Non sono nemmeno sta figacciona appariscente. E non vado neanche tanto al bar, per dirla tutta.
La rete mi sembra la soluzione migliore, specie per me che vivo isolata, ho un figlio e non è che posso uscire tutte le sere, quand'anche avessi delle amiche con cui uscire, cosa che non è. Trovi gente lontana, ma se non ti interessa fidanzarti, può essere anche un vantaggio. Detto questo, io trovato niente finora :-)

Tutti quelli papabili sono impegnati. Il che non significa che non siano disponibili, anzi. Le chat, e anche i più mirati siti di incontri, pullulano di gente sposata, uomini e donne. Il problema è che ti propongono fugaci sottoscala in pausa pranzo o motel pomeridiani prossimi a caselli autostradali. Se una è interessata a quello, può cominciare a stampare dei numerini perché c'è la fila.

Il bello è che su questo costruiscono anche delle teorie, cioè filosofeggiano sul sesso allo stato di natura, sgombro da sovrastrutture sociali. E lo fanno senza ombra di ironia :-) E pensando pure di essere originali. Se una si azzarda a dire di non essere interessata viene trattata con sufficienza: "ah, cerchi il principe azzurro". Ma anche no! Ma fra un fidanzato tra le palle e una scopata in motel, possibile non ci sia niente in mezzo?

Può anche essere che io sia eccessivamente selettiva. Pare che l'insieme degli uomini con cui mi piace andare al cinema e l'insieme degli uomini con cui mi piacerebbe andare a letto siano due insiemi disgiunti. Nel vano tentativo di trovare l'intersezione potrei invecchiare. E' anche vero che per trombare non mi serve un raffinato cinefilo. Ci penserò su.

Nel frattempo cazzeggio e chatto con miriadi di uomini, un viaggio nella psiche maschile. Il sesso sarà sopravvalutato?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
a_virtual_lady
a_virtual_lady il 01/05/12 alle 10:08 via WEB
Sì, lo è, soprattutto quello a due. E comunque parlo per me, a te auguro di trovare quello che cerchi, e non dubito che ci riuscirai.
(Rispondi)
 
massimofurio
massimofurio il 03/05/12 alle 10:15 via WEB
Permettimi.Fai una bella autocritica e quindi sei già a metà strada,sei simpaticissima,almeno negli scritti,mi sembri anche seriamente interessata a sistemare una situazione,importante per te.Ma scusa,forse ti sfugge il momento di culmine negativo in cui viviamo.In questi tempi,ha farne la spese sono i rapporti sociali,ma quelli intimi o intimissimi e personalissimi per primi.Non voglio darmi le arie da saccente o giù di lì,ma vengo fuori dall'inferno e parlo per esperienze vissute,che son storie lunghe e penose e quindi te le evito.Ma vedi vivo in una citta di mare e mi sembra di essere una vecchia nave che miracolosamente è tornata in porto,l'ultima cosa che farei è uscire di nuovo in alto mare,ci son stato per più di 30anni,poche le vittorie tante le sconfitte.Personalmente,per una scopata,non ne vale la pena,ma non ti fidi più,tutto lì.Come me, tanti uomini.Ti dirò di più,alla mia venerandissima eta di proximi 53 anni,ricevo proposte da 22enni,saranno alla canna,non vedranno futuro possibile con i coetanei e quì le capisco...,faccio il pavone:sarò un bell'uomo o affascinante,strano i soldi rendono affascinanti e io non ne ho,ma intanto che scrivo,mi son venuti i brividi,pensa un pò.L'amore manca e manca a tutti,ma l'amore è morto.Ha chi non piacerebbe avere una persona al fianco,alla quale dare tutto e ricevere tutto?Ma nessuno di noi è capace di tanto.Tutto lì. Ciao e scusa.Massimo.
(Rispondi)
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 03/05/12 alle 11:02 via WEB
No, guarda. Ho vissuto in coppia, con due uomini diversi, quasi tutta la mia vita adulta e sono arrivata alla conclusione che mi piace stare da sola. Non mi sto accontentando, mi piace proprio. L'amore non mi interessa. Non lo dico da persona delusa, che anzi, sono forse io a deludere gli altri. Lo dico da persona che ha priorità diverse, anche nella vita di relazione. A me proprio non piacerebbe avere una persona al fianco, alla quale dare tutto e ricevere tutto, come dici tu. Brrr :-) Detto questo, non è che voglio ritirarmi in monastero, ma neanche non riuscirei a fare sesso occasionale con il primo tamarro che passa. Cerco un'improbabile terza via, fatta di rapporti anche intellettualmente gradevoli, intensi nello spazio loro dedicato, ma leggeri e disimpegnati.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963