Creato da senzanome65 il 12/12/2007

PRESENTE e FUTURO

oggi come ieri e domani

 

 

« Magia stupendaNoi due »

Amarti

Post n°47 pubblicato il 24 Giugno 2008 da senzanome65
 
Tag: Poesia

.

фото | dorotadziduch | ***

.
Mi avvicinerò a te
come non ho fatto mai,
l'acqua scorrerà
cercando ogni centimetro di te,
ogni cosa di te,
della tua delicata pelle,
il profumo invaderà la mia mente,
e farà impazzire
il mio cuore, la mia anima,  
e dolcemente ti sussurrerò un bacio,
così lieve da farti provare  
brividi e sensazioni inarrestabili.
.
Le mie labbra cercheranno
ogni angolo di te,
il profumo della tua pelle
e poi il tuo volto
per disegnare i suoi contorni
e trasferirvi i miei sentimenti
che hai scatenato tempesta dentro me.

Le mie labbra cercheranno le tue
in un inebriante gioco di desideri ed emozioni 
che non avranno mai fine.
.
Volerò oltre qualsiasi immaginazione,
verso un nuovo mondo ..nello spazio infinito,
dove la libertà vola e inebria
lo spirito e mille desideri
si intrecciano tra loro
in un sottile gioco di pensiero
per rivivere in un intenso
attimo d'amore.
.
Vorrei amarti come non ho mai saputo,
come si amano le cose più belle,
 
vorrei amarti oltre la stessa vita mia,
vorrei amarti ...per sempre..
Marco.

фото | dorotadziduch | ***

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008dolce.melodia1arc_in_cielstellagatforestales1958missxenyavalerio_iophilrepdolceladyyy5sama1953fralienmarinamarnieJPMalfattininokenya1FabrizioDe_Angelis
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963