Un blog creato da prolocoserdiana il 22/02/2010

SAL&ALLEGRACOVERBAND

Fra noi e voi

 
 
 
 
 
 

IL MIO MONDO, LA MIA REALTA'

Riferito al post 734 di cui dovete
tenere conto. By, Sal

 
 
 
 
 
 
 

NON MI ABBANDONARE

IMMAGINE

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Foglie morte, così un ar...Sanremo, un giornalista ... »

"Romeo e Giulietta", a San Valentino torna il musical dellʼamore

Post n°771 pubblicato il 12 Febbraio 2018 da prolocoserdiana
 

immagine

La data non poteva essere che San Valentino. "Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo", il musical prodotto da David e Clemente Zard, riparte da Milano dopo due anni di assenza il 14 febbraio al Teatro Ciak, fino al 4 marzo. La regia e la direzione artistica sono di Giuliano Peparini, la versione italiana dello spettacolo musicale di Gérard Presgurvic, è firmata da Vincenzo Incenzo.
Zard, scomparso il 27 gennaio, del musical amava dire: "Non posso quasi più vedere il mio spettacolo, non reggo tanta emozione. Con Ama e cambia il mondo abbiamo rivoluzionato il concetto di teatro, è la dimostrazione dell’eccellenza italiana esportata nel mondo. Uno spettacolo definito kolossal, che non ha misure di definizione e attrae spettatori di ogni età. Spettacoli come questo sono il futuro dell'intrattenimento. Con tutta la tecnologia, sono ormai pochi i concerti di grandi star che riescono a coinvolgerti veramente. Un musical come Romeo e Giulietta, invece, riesce a conquistare il pubblico perché è autentico.
Dopo Milano sarà la volta di Torino (10 e 11 marzo al Palalpitour); Padova (dal 23 al 25 marzo al Teatro Geox); Genova (dal 6 all’8 aprile al Teatro Carlo Felice); Napoli (dal 12 al 15 aprile al Teatro Palapartenope); Bari (dal 19 al 22 aprile al Teatro Team); Bologna (dal 27 al 29 aprile all’Europauditorium); Firenze (dall’11 al 13 maggio al Teatro Verdi); Roma (dall’1 al 3 giugno al Palalottomatica); Cosenza (dall’8 al 10 giugno allo Stadio San Vito). Queste sono solo le prime date. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone.

immagine

Se andate a vederlo fatemi sapere, ma in modo particolare delle musiche!!! By, Sal

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

FORMAGGI ARGIOLAS IL CUORE DELLA SARDEGNA

Argiolas formaggi: qualità, gusto, cuore
della Sardegna per palati raffinati. Li
trovate in tutte le Catene commerciali
italiane e straniere.

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

soltanto_unsognoscaramaqaiblaskina88giuggia720prolocoserdianas.t.e.f.y5Quivisunusdepopulobabi77bgiussaniservicev.odisiosaverio.anconaambradistelledolphinbluereturnchannelfy
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom