« Pietro MasoNatale. »

Ci sono.

Post n°230 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da leon972
 

Image Hosted by ImageShack.us

....lo so, lo so....scrivo un post al mese quando va bene ma che ci posso fare se quando mi siedo davanti al computer non riesco a mettere nero su bianco ciò che mi frulla nel cervello? Eh già....mi manca l'ispirazione ma sarebbe peggio se mi mancasse l'inspirazione...sarei stecchito da un pezzo!!!
In questi ultimi tempi varie cose sono successe nella mia vita, un susseguirsi di alti e bassi sia nel campo lavorativo che sentimentale. Dal punto di vista del lavoro Vi comunico che la crisi ha colpito pure me e in questo momento sono in FERIE fino all'epifania...e la cosa un poco mi preoccupa visto che andavo fiero della mia stabilità economica.
Dal punto di vista dei sentimenti ci sono stati dei grossi problemi...che forse mi hanno fatto finalmente capire che era ora di cercare per quanto possibile di migliorare alcuni aspetti del mio caratteraccio......e così mi son messo d'impegno e sembra che le cose funzionino. Il bello è che i cambiamenti che sto cercando di fare su di me non sono "una finta" per piacere di più ad una persona ma sono il frutto di un'onesta e sincera autocritica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: leon972
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: VC
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Ultime visite al Blog

leon972Noir72dglmagdalene57JUDITHdglbe_my_lollipopDaiana.26ollenotna1979un_uomo_della_follasonia1981bariemilytorn82alessandra.bona86clakacarchiarapertini82SunnyLallina
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963