Domande&Risposte

Post n°217 pubblicato il 04 Agosto 2008 da leon972
 

Anche se potrà apparire sciocco,  voglio proseguire con la rubrica da me fondata nel post 213 intitolata "Domande e Risposte", Come ho già spiegato tale rubrica serve solamente come valvola di sfogo e niente più... un po' come urlare dopo che ci si è dati una martellata su di un dito

Giovedì 24 luglio
Lui: Stasera verresti a casa mia a mangiare una fetta di torta e brindare al mio compleanno?
Lei: No tanto lo festeggeremo domani

Domenica 27 luglio
Lui: Andiamo a mangiare una pizza da qualche parte?
Lei: No, la giornata è andata bene così e poi sono stanca

Mercoledì 30 luglio
Lui: Sabato prossimo vieni a mangiare a cena da me?
Lei: No se non usciamo dopo cena.

Domenica 3 agosto
Lui: facciamo colazione assieme?
Lei: No, non faccio colazione

Lui: facciamo una passeggiata soli tu ed io lungo il fiume e ci coccoliamo un po'?
Lei: No, siamo venuti con gli amici stiamo con loro

Lui: Mangiamo cena assieme o ci vediamo dopo?
Lei: No, sono stanca

Totale parziale: 6 NO   0 Sì

Totale generale: 60 NO   0 Sì

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Macchina

Post n°216 pubblicato il 30 Luglio 2008 da leon972
 

Hei brava gente....sono sempre qui a lamentarmi quando qualcosa di buono l'ho combinato in questi giorni. Ho mandato in pensione la mia fedele Punto del 1994 che detto tra noi è l'auto più recente che ho posseduto per acquistare la sua degna erede.....ho anche inventato uno slogan per l'occasione:
per un grande Uomo una grande Punto!
Bellina no?

Image Hosted by ImageShack.us

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il mio compleanno 2

Post n°215 pubblicato il 27 Luglio 2008 da leon972
 

Image Hosted by ImageShack.us

Sono appena andato a letto ma non riuscivo a prendere sonno, un'atroce dolore mi lacerava il cuore e l'anima.
Ho passato una splendida serata con la mia fidanzata che si è fatta in quattro per festeggiare il mio compleanno ma la cosa a cui tenevo maggiormente non c'è stata.... Le ho domandato se era innamorata di me ma lei mi ha risposto che mi voleva semplicemente bene. Il mondo mi è crollato addosso, ancor più avendo nelle orecchie quello che mi aveva detto qualche settimana fa cioè che del suo ex era innamorata. E adesso cosa faccio? Stringo i denti e vado avanti o mollo tutto? In ogni caso starei male. Se dopo sei mesi non si è innamorata di me non so se ho molte speranze.... Ora come ora vorrei morire e non lo dico metaforicamente, sono stanco di vivere così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il mio compleanno

Post n°214 pubblicato il 24 Luglio 2008 da leon972
 

Domani copio 36 anni e se mi fermo un attimo a tirare un bilancio di cosa ho combinato nella mia vita... ebbene non può essere che negativo. Un matrimonio fallito alle spalle, niente figli e scarsa probabilità di averne in futuro, nessuno che mi ama veramente. Che vita di merda, sarebbe stato meglio non fossi mai nato il mondo sarebbe andato avanti ugualmente e avrei evitato molte sofferenze a me e agli altri. A volte penso a quanto sarebbe bello scappare da tutto e da tutti per ricominciare tutto daccapo in un luogo dove nessuno sa chi sei..... ma ci vogliono le Palle e un poco di follia e sfortunatamente sono due caratteristiche che non ho. Accidenti a me e al mio senso di responsabilità che mi ha spesso frenato nelle scelte, anteporre sempre il dovere al piacere, il giusto allo sbagliato....per poi cosa ottentere? Il mondo è dei furbi, dei prepotenti dei fannulloni e dei delinquenti. Fan culo a voi che li apprezzate e li fate proliferare, Fan culo a questa società del cazzo dove i valori si sono invertiti... Fan culo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Domande&Risposte

Post n°213 pubblicato il 18 Luglio 2008 da leon972
 

Utilizzare il blog come sfogo ecco cosa sto facendo, per cui non volermene mia cara C.... se un giorno leggerai quanto scrivo...lo faccio con ironia e anche un po' per non esplodere.
A tal proposito ho deciso di aprire la rubrica  "Domande&Risposte"...vediamo come andrà

10/07/2008
Lui: vengo giù e andiamo a fare una passeggiata stasera dopo cena?
Lei: no!

11/07/2008
Lui: andiamo a bere qualcosa stasera dopo cena?
Lei: no!

18/07/2008
Lui: andiamo a bere qualcosa stasera?
Lei: no, lo sai che dopo sono troppo stanca!

18/07/2008
Lui: domani mi piacerebbe andare in discoteca che ne dici?
Lei: no, non ne ho voglia

18/07/2008
Lui: domenica potremmo andare a prendere il sole e fare il bagno al fiume
Lei: no, preferisco la piscina

19/07/2008
Lui: mangi da me stasera?
Lei: no, prendo una pizza a casa con i miei

A queste risposte vanno aggiunti mediamente 2 rifiuti settimanali per 6 mesi di frequentazione per un totale di 48 No ! 

Totale parziale: 6 No     0 Sì
Totale generale: 54 No    0 Si

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ricordi

Post n°212 pubblicato il 17 Luglio 2008 da leon972
 

L'anno scorso in questo periodo ho vissuto forse il peggior momento della mia vita...............assistere impotente alla grande sofferenza di mio padre. Ogni giorno era accompagnato da una telefonata di mia madre che mi diceva di correre a casa urgentemente oppure dal suono dell'ambulanza.... Tutte queste cose mi hanno profondamente segnato e me le porto ancora dentro....tutte le cose che solo io ho visto, tutte le cose che solo io ho sentito. Avrei bisogno di sfogarmi per far uscire questi fantasmi dalla mia anima ma non ho nessuno con cui parlarne, nessuno con il quale mi sentirei a mio agio, nessuno che una volta sfogato sappia dirmi che è tutto passato.... Qualche tempo fa mi sentivo pronto per parlarne con la mia fidanzata ma doveva uscire con le sue amiche e il momento giusto passò....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Compleanno 2

Post n°211 pubblicato il 25 Giugno 2008 da leon972
 

Sabato 14 giugno per festeggiare il compleanno della mia bella, l'ho invitata a casa mia per una cena messicana visto che a lei piace molto.

Già di prima mattina mi sono messo a preparare qualcosa perchè quello che avevo in mente di fare richiedeva parecchio tempo.
Nel pomeriggio sono andato a fare la spesa per comperare le cose che ancora mi mancavano e il risultato è stato il seguente menù...........

Per cominciare un tris di stuzzichini composto da CREMA DI FAGIOLI, pOMODORI A PEZZI IN SALSA PICCANTE, GUACAMOLE. Poi un po' di antipasti ANELLI DI CIPOLLA E CARCIOFI CON LA PASTELLA, FORMAGGIO E SALAME IN PASTASFOGLIA, NACHOS (triangoli di tortillas con sopra crema di fagioli, carne macinata, pomodori e formaggio fuso). Per finire CHILI CON CARNE.... e ovviamente la torta che per l'occasione è stata ALLO YOGURT GUSTO BANANA.
Ho anche addobbato la casa con dei palloncini con la scritta "BUON COMPLEANNO".

Non mi dilungo nel raccontarvi come si è svolta la serata, dico solo che è andato tutto benissimo e la soddisfazione più grande è stata quando ho visto LEI commuoversi di fronte al mio impegno e alle mie sorprese.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Compleanno

Post n°210 pubblicato il 15 Giugno 2008 da leon972
 

Image Hosted by ImageShack.us

Mi rendo conto che ultimamente scrivo nel blog solo quando mi sento triste e mi dimentico di scrivere le cose belle che a volte anche a me succedono. Ieri per esempio è stata una bella giornata ma non è di quello di cui voglio parlare ora. Tre giorni fa giovedì 12 era il compleanno della mia fidanzata e sono andato a trovarla in negozio. Ho potuto dialogare poco visto che c'era un viavai di clienti, comunque mi sarei aspettato che tu mi invitassi a cena a casa tua per festeggiare assieme o quantomeno per il dopo cena per bere qualcosa ed invece niente di niente... Sì lo so ci saremmo visti sabato ma era giovedì il giono giusto ed io ero lì. Non so perchè ti comporti così, io mi sforzo di credere che lo fai in buona fede ma a me fa male ed è inutile che te lo ripeto a voce, sono cose che tu sai e non voglio più lamentarmi per poi litigare. Se ti lascio tranquilla e non parlo di cosa ho dentro di me delle mie esigenze, vedo che lentamente le cose tra di noi migliorano ma per me è ancora troppo poco quello che mi concedi.... pensa che in in 5 mesi che ci frequentiamo non mi hai mai detto un sì ad una mia richiesta di uscire la sera. Anche il tuo essere felice se esco e mi diverto per i fatti miei o il voler a tutti i costi che io vada in vacanza da solo (pur avendo le ferie negli stessi giorni) sono cose che non mi piacciono e non fanno parte della mia visione della vita di coppia. Lo dice la parola stessa, una coppia è l'insieme di due persone che condividono il proprio tempo, i momenti belli e quelli brutti. Non so come andrà nel futuro ma sono sicuro che se continua così il mio amore poco a poco svanirà, te ne accorgerai dalla mancanza di tutte le attenzioni che ti dedico ora, dal mio atteggiamento freddo e distaccato e probabilmente e paradossalmente così facendo ti piacerò di più....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 209

Post n°209 pubblicato il 20 Maggio 2008 da leon972
 

Anche senza il mio sorriso
domani il sole sorgerà ugualmente.

Leon972.

Image Hosted by ImageShack.us

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 208

Post n°208 pubblicato il 29 Aprile 2008 da leon972
 
Tag: canzoni


Le nuvole

Vanno
vengono
ogni tanto si fermano
e quando si fermano
sono nere come il corvo
sembra che ti guardano con malocchio
Certe volte sono bianche
e corrono
e prendono la forma dell’airone
o della pecora
o di qualche altra bestia
ma questo lo vedono meglio i bambini
che giocano a corrergli dietro per tanti metri
Certe volte ti avvisano con rumore
prima di arrivare
e la terra si trema
e gli animali si stanno zitti
certe volte ti avvisano con rumore
Vanno
vengono
ritornano
e magari si fermano tanti giorni
che non vedi più il sole e le stelle
e ti sembra di non conoscere più
il posto dove stai
Vanno
vengono
per una vera
mille sono finte
e si mettono li tra noi e il cielo
per lasciarci soltanto una voglia di pioggia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Dolore.

Post n°207 pubblicato il 20 Aprile 2008 da leon972
 



Come sempe aspettavo con ansia il sabato sera per stare un po' con te in intimità. Sono passato sotto casa tua a prenderti e tu mi hai salutato con un bacio sulla guancia perchè hai vergogna se ti vedono i tuoi.... Siamo andati con i tuoi amici in un locale e si è fatto un po' tardi. Hai voluto che ti riportassi a casa tua e mi hai salutato con un tiepido bacio senza un abbraccio, una parolina dolce o un segno d'affetto....ed ora eccomi qua alle 3 di mattina con il dolore nel cuore e non ti accorgi di quanto male mi fai e nonostante tutto sono ancora al tuo fianco perchè ci tengo VERAMENTE a te e ho la speranza che un giorno tutto sarà "normale". So che per te forse è questa la normalità ma ti assicuro che non è così fidati. Così come una pianta inaridisce e muore per mancanza d' acqua, così il mio amore si sta prosciugando per mancanza del tuo. Forse un giorno avrai di nuovo internet e rideremo delle sciocchezze che scrivevo....oppure capiterà che un giorno capirai tutte queste cose e magari sarà troppo tardi e se cercherai la mia mano non la troverai, quando vorrai sentire la mia voce non la sentirai più e quando avrai bisogno di coccole non sarò lì ad abbracciarti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Aspettandoti

Post n°206 pubblicato il 15 Aprile 2008 da leon972
 

E' possibile stare con una persona che non ti Ama?
Difficile trovare una risposta valida in assoluto non è vero? Quel che è certo è che fa male, un male profondo che ti entra dentro sotto la pelle e arriva dritto al cuore. E' un peso che ti schiaccia a terra che ti impedisce di respirare, è una sofferenza continua che ti tiene compagnia tutta la giornata e che ti svuota mente ed anima e che ti toglie la gioia di fare qualsiasi cosa. Ecco a volte è così che mi sento, giorno dopo giorno apettando con il sorriso sulle labbra che il sentimento d'affetto si trasformi in amore, vero amore, senza sapere se ciò accadrà, se sarà questione di giorni mesi annni o MAI. E' una scommessa e le carte che la sorte mi ha dato non sono molto fortunate.
Io grido qui il mio dolore qui dove non ho faccia e nessuno mi conosce, come se mi trovassi davanti ad un precipizio e lo gridassi al vento e l'eco prodotto dalla mia voce giungesse all'orecchio di chi abita la valle.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Vivere

Post n°205 pubblicato il 06 Aprile 2008 da leon972
 

futuro

Oggi domenica 6 aprile ho preso una importante decisione riguardo la mia vita e il mio futuro. Ho deciso di lottare ed andare avanti lungo una strada appena tracciata che non so dove mi condurrà ma la percorrerò con rinnovata fiducia ed energia. Svegliati LEON è tornato il momento di vivere!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Addio

Post n°199 pubblicato il 28 Marzo 2008 da leon972
 

Addio caro amico, ne abbiamo passate tante insieme non è vero? Poi la vita è andata com'è andata e non ho più potuto dedicarti il mio tempo. Spero che tu ora possa ricevere un sacco di coccole e tanta di quell'insalata di cui andavi ghiotto.

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Facili costumi 2

Post n°198 pubblicato il 28 Marzo 2008 da leon972
 

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

L'articolo che ho riportato nel post precedente aveva un seguito e trattava del sesso in età precoce.
Negli ultimi tempi si e’ decisamente abbassata l’eta’ media in cui gli adolescenti affrontano la prima esperienza sessuale e non si tratta di un aspetto prettamente morale del sesso fra i minorenni, bensi’ esclusivamente della loro salute fisica e mentale. il sesso precoce porta ad un deficit della formazione a fasi della personalita’. Ne emerge che i minorenni grazie al sesso non fanno altro che dare sfogo alla propria energia, senza comprendere cosa sia l’amore. Gli psicologi sostengono inoltre che e’ opportuno iniziare la propria attivita’ sessuale non prima dei 18 anni, cioe’ nella fase in cui hanno luogo tutte le tappe basilari della formazione della personalita’. E' emerso infatti che la precoce esperienza sessuale favorisce lo sviluppo della depressione e l'incapacità di avere rapporti affettivi stabili e duraturi.

Non voglio fare la parte del moralista ma sono decisamente d'accordo. Il sesso è un mezzo meraviglioso per esprimere l'amore che abbiamo nei confronti di un'altra pesrsona e quindi non andrebbe fatto troppo presto semplicemente perchè prima si deve sapere cos'è l'amore. Io diffido delle persone che si sono concesse troppo presto e ammiro chi ha la forza di aspettare almeno la maggiore età. Datemi pure del bacchettone ma questo è uno dei punti su cui non mi piego, lo dimostra il fatto che nella mia vita le pochissime persone con cui ho avuto una relazione sentimentale la pensavano come me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Facili costumi

Post n°196 pubblicato il 12 Marzo 2008 da leon972
 

Curiostà.
Oggi al lavoro, tra riviste abbandonate e fogli svolazzanti mi è balzato all'occhio un articolo che riportava i risultati di una ricerca effettuata negli Stati Uniti che mirava a capire i meccanismi che spingevano le donne ad essere infedeli. Dopo un'attenta spiegazione della predisposizione genetica, la cosa che più mi ha colpito è che a quanto pare le fanciulle più traditrici avevano in comune il fatto di aver provato a fare sesso sopra il cofano di una macchina!! La spiegazione che gli studiosi hanno dato a questo risultato è che se una donna accettava di fare l'amore in quella maniera probabilmente era dotata di una grande vena di esibizionismo e inconsciamente di un desiderio di provare a mettersi nei panni di una prostituta (essendo prorpio una delle posizioni più frequenti che vengono richieste da chi va in cerca di sesso a pagamento).
Ma cosa vanno a studiare sti americani?? Che razza di stupidaggini... in ogni caso voi maschietti state attenti se la vostra partner vi chiede di farlo in questa maniera... si sa mai....
Da parte mia sono in una botte di ferro.... la mia bella è talmente pudica che non oserebbe mai fare una cosa del genere.... neanche in un'isola deserta.
Alla prossima inchiesta, ciao!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Cavalcare.

Post n°195 pubblicato il 11 Marzo 2008 da leon972
 

L'altra domenica me ne stavo tranquillo a casa mia quando mi arriva un simpatico invito della mia dolce fanciulla per andare con lei a cavallo. Era del tutto inaspettato e per questo ancora più bello. Mi preparo ma senza aver bene idea di cosa potesse servire per cavalcare e la raggiungo. Arrivato a destinazione la vedo mentre sta strigliando 2 animali che più che cavalli sembravano Pachidermi!! Salgo in sella e mi vengono impartiti i primi rudimenti del perfetto Cow Boy....
Credevo fosse più semplice indirizzare le care bestiole lungo il percorso ed invece si dovevano guidare costantemente perchè tendevano ad andare un po' per i fatti loro. Abbiamo fatto un giro molto lungo (4 ore circa) e siamo passati dall'asfalto allo sterrato e pure in mezzo ai boschi dove con grande maestria ho schivato le insidiose piante ..... più o meno ad essere sincero...per un pelo mi grattuggiavo una gamba!! Ammetto che mi manca molto per essere un buon cavallerizzo ma davanti alle persone che via via abbiamo incrociato, credo di aver dato l'impressione di essere un mandriano di grande esperienza.... 
E' stata una giornata meravigliosa, in mezzo ad una natura stupenda ed in compagnia di una splendida fanciulla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 193

Post n°193 pubblicato il 03 Marzo 2008 da leon972
 

Dialogo fra un mio amico e me nel bar di un centro commerciale mentre arriva un sms della sua fidanzata con scritto più o meno "mi manchi, non vedo l'ora di essere di nuovo con te".... me lo mostra e mi dice:

-Lui- ma tu ne ricevi così oppure no?  

-Io-  Così a sorpresa praticamente mai e con scritto mi manchi ecc.. men che meno.

-Lui- Ma quante volte ti vedi con la tua bella alla settimana?

-Io-  Quando va bene poche ore il sabato sera e la domenica anche se le rompo sempre le scatole perchè vorrei che ci vedessimo di più, e tu?

-Lui-Come ben sai Lei ha il suo da fare in famiglia ma cerca ogni giorno di farsi vedere.

-Io- Che fortunato, io mi accontenterei di vederla almeno un giorno in più in mezzo alla settimana magari.
-Sempre Io- Scusa la domanda ma alla tua bella tu le piaci fisicamente?

-Lui- Anche se non so cosa ci trova in me devo dirti di sì, appena ci vediamo fa di tutto per provocarmi maliziosamente e cerca ogni occasione per stare da sola con me per fare.... (certe cose). E alla tua?

-Io- Neanche per sogno. La mia a parte un affettuoso saluto, sempre che non ci sia nessuno in giro che ci vede, è come se fossi un amico...non mi cerca mai e non mi ha mai detto di voler stare con me in intimità....anzi sul mio fisico mi ripete spesso che sono troppo magro.

-Lui-Però, non me lo sarei mai aspettato.......cosa ti posso dire? Auguri.

Finito di bere ci alziamo e usciamo, lui sorridente e intento a mandare un sms di risposta alla sua fidanzata, io con il morale di un cane bastonato......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 192

Post n°192 pubblicato il 02 Marzo 2008 da leon972
 

Sopravvivo con un nodo alla gola

perchè non riesco a smettere di pensare....

poco a poco il cuore va perdendo la fede...

perdendo la voce...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 191

Post n°191 pubblicato il 02 Marzo 2008 da leon972
 

Siccome non la vedo MAI, domenica scorsa ero decisamente impaziente di andare a fare un giro con la mia bella. Ci troviamo nel luogo convenuto e lì le dico di parcheggiare il suo "rottame"  che usiamo la mia macchina!! Ci incamminiamo per la nostra strada che malauguratamente era a curve.......Subito la fanciulla comincia a dare qualche segno di insofferenza per la mia guida "sportiva". Arriviamo a destinazione, facciamo i nostri giri e viene quasi l'ora di cena. Anche se potremmo andare in una pizzeria qualunque lì vicino, insisto per partire e mangiare nel mio paese così almeno so dove è meglio andare e... poi magari ci potrebbe pure scappare un interessante dopo cena .
Decido di fare la strada più breve ma che sfortunatamente è mooooolto più tortuosa di quella che abbiamo fatto all'andata e qui succede il patatrack!! La mia guida rallistica sconvolge definitivamente il povero stomaco e la povera testa della mia bella e mi devo pure fermare se no vomita  !! Poverina, quanto mi dispiace, non l'ho fatto apposta, è il mio modo di guidare grintoso e non me ne rendo conto. Riprendo il viaggio e riusciamo ad arrivare dalle mie parti. Scelgo una pizzeria che mi è sempre piaciuta per l'atmosfera calda che si respira e fortunatamente mangiamo cena senza problemi di stomaco. Ovviamente la serata finisce qui.......accidentaccio a me e alla mia guida

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: leon972
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: VC
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Ultime visite al Blog

leon972Noir72dglmagdalene57JUDITHdglbe_my_lollipopDaiana.26ollenotna1979un_uomo_della_follasonia1981bariemilytorn82alessandra.bona86clakacarchiarapertini82SunnyLallina
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963