Creato da laserpentacanta il 25/05/2009

serpenta

Je suis une langue de vipère

 

 

« QUANDO JO SQUILLO HA LE ...LE RICETTE DI ORIENA PUD... »

LE 10 DONNE DA ABBATTERE

Post n°5 pubblicato il 01 Giugno 2009 da laserpentacanta
 

 

DONNE: CIVETTE ALLA FINESTRA, GAZZE ALLA PORTA.

 

10° FINTA ECOLOGISTA:

Si tratta della tipica "amica" degli animali. E' colei che pensa che la salvezza del mondo risieda nel criticare Mc Donald's ed avere un cane puzzolente in appartamento. Tanto ipocrita quanto ridicola, soprattutto a passeggio col suo pulcioso animaletto, che tratta come un figlio in maniera morbosa e malata, e che lascia scacazzare su tutti marciapiedi. Il suo mondo ecologico altro non è che uno sciocco slogan infantile.

 

9° FINTA PESSIMISTA:

La si incontra spesso in fila agli esami universitari o ai colloqui di lavoro. Dice sempre: oddio non ce la farò mai!!! Poi finge di ammirare la tua bravura. Alla fine trionfa con un 30 e lode fingendosi sorpresa.

 

8° FINTA POVERA:

Veste da stracciona, ha l'aspetto trasandato ed è una studentessa tipo delle materie umanistiche. Sciarpine al collo da quattro soldi, orecchini ad osso, sandali di sughero e piedi neri. Ti viene da dire: ma sta poveraccia come mai si veste così? Poi scopri che è invece ricchissima, che i genitori le mantengono casa a Roma, e che di povero non ha proprio nulla. Quando uscirà dall'università sarà subito imbucata nell'élite dei circuiti artistici di sinistra.

 

7° FINTA RIPULITA:

Dimenticare un passato scabroso è per lei un gioco da ragazzi. Ne fa di cotte e di crude in gioventù. Poi si sposa il riccone, diventa bigotta e pensa di avanzare di grado indossando gioielli appariscenti. Ma non sa che resterà sempre una caciottara da quattro soldi....

 

6° FINTA RINCOGLIONITA:

Vuole passare per la sfigata di turno. Sembra non capire niente, cade dalle nuvole, è goffa e maldestra. E quando pensi che la vita di questa povera ragazza sia un inferno ti accorgi che fa un lavoro strafigo e a 30 anni si è costruita il futuro che tu non hai... tanto rincoglionita allora non era...

 

5° FINTA INGENUA:

E' la classica stupida che finge di non capire nulla. Le battute maliziose, gli intrighi sul lavoro, le cattiverie degli altri... ed ovviamente non ha mai visto un film pornografico! E' talmente angelica fuori che non la immagineresti mai mentre prova le posizioni del kamasutra...

 

4° FINTA STUPITA:

Si sorprende per qualunque cosa. Ogni tua parola sembra essere la scoperta dell'America. Ti fa sentire artefice di prodezze inaudite.

Lo sai che ho cucinato un piatto di pasta al pomodoro? AAAAAAAAHHH BRAVO! Lo sai che il moi cane si chiama Pietro? AAAAAAHH CARINOOO! Poi non sente neanche più che dici...

Lo sai che mi sono appena cagato sotto? AAAAAAAHHH CHE BRAVO!

 

3° FINTA SIMPATICA:

Ride, ride, ride. Per qualunque cosa si ammazza dalle risate. Ahahauahua auhauhauha hauhauahauh, la sua è una risata isterica e costante. Ride ride, e appena ti giri tel mette nel...BIIIP!

 

2° FINTA DOLCE:

Quante volte avete sentito dire da gente ingenua QUELLA RAGAZZA E' PROPRIO DOLCE!

E quante volte questa si è rivelata una vera e propria vipera? E' colei che incanta con un finto sorriso, che parla poco, che inclina leggermente le labbra e sbatte le ciglia. Sorride all'amico e si fa fare un favore, sorride al ragazzo e si fa portare dove vuole, sorride al datore di lavoro ed avanza di grado... Un aspide dagli occhi di cerbiatta.

 

 

1° FINTA AMICA

E' dolce, simpatica, costantemente stupita, a volte ingenua. Molto spesso diviene una vera e propria frociarola, ovvero amante delle compagnie gay.

Ma basta un niente e ti soffia il ragazzo, se sa qualcosa di utile non te lo dice neanche morta, prende tutto ciò che si può  senza dare realmente mai, una doppiogiochista nata.

Se ne scoprite una, fatela a pezzi e nascondetene le membra in un armadio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

NAIVE SONG

ULTIME VISITE AL BLOG

giuseppepanellaSuslagerantobella77francerivervibiansncmaricarmen.villalonfrancesco67benzomelatogsaffarefattookemmelle75mariateresa.nobileshaggy.agiulio2590silvia70_5silvestri_ts
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963