Creato da sesolofossid il 14/07/2007

Se Solo...

Qui parlo di (ed URLO) ciò che voglio!!

 

 

« Messaggio #231... »

Buon Natale

Post n°232 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da sesolofossid
 

Anche se manco da tanto qui sul mio blog non potevo mancare per darvi gli auguri per le feste che stanno per iniziare. Cmq se non mi trovate qui sicuramente sono in uno dei link che ho segnalato sopra ^_^

Siccome non sono molto brava con le parole non mi dilungo molto: vi auguro quindi di passare un Natale bello come non mai, perchè per quanto se ne dica (che è una festa ormai troppo commerciale) rimane sempre l'unica festività che riunisce e rallegra tutti.

Mi raccomando non esagerate con il panettone e le lenticchie (che tanto soldi non ne portano!!)

Bacioni

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 



 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85xXMiki88XxDesert.69stheclaudia.holapantaleoefrancalorenzoemanueeli862adslnetworkDpinkprova19833rbx1dgldolcesettembre.1maxsof1romaplacido61
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963