Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« §Consiglio. »

©

 

 

 

 

 

 

 

 

Delineando le mie estremità
una per una,
disegni un intera lettera
su questa mia pelle ne sento una
percezione infinita,
baci il mio corpo con il respiro..,
Io, nuda languida e dolente
divento nella tua in bocca succo tiepido..
Con le tue dita mi sfiori
le mie ciglia,
mentre con dolcezza
mi sento strappare il cuore..

 

 

 

 

 

 

 

 




Usi la mia schiena,
come una tela ,
giocando con le dita..

Baci che lasciano il disegno
mentre con amore
la mia anima è il tuo capolavoro..

©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

questo avviso è per quel nik che insiste a chiedermi l'amicizia,

sia gentile non insista non mi interessa conoscerla!!!!

il prossimo invito che si permette di farmi,

lo uso come fastidio e la segnalo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963