Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« Diario.Dal Ventre della Notte. »

Let's fly-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi raccontasti...

Ti sei svegliato

nel cuore della notte,

il desiderio di me

non ti faceva dormire...

Ti sei alzato

come uno che deve

scappare da

un terremoto

che ha bisogno

di stare da solo

per non soffocare,

 

sentivi il fuoco

che ti riscaldava il corpo

in un abbraccio

di voglia ,

mentre

il battito del tuo cuore aumentava

fino a farti male e che mai

che ti sei sentito

cosi vivo.

 

Ma..tu che ne sai..

se io non ho sentito te

nello stesso modo..

mentre nella notte

la più scura dei tempi..

protetta dai folletti che

avevano coperto le stelle

e la luna perché non

volevo testimoni..

mentre mi abbandonavo

alle tue infuocate mani..

 

che come

un grande maestro

di una orchestra ..

leggere componevi melodie

sulla mia pelle nata per te..

come le mani di un pianista

che corrono veloci sulla tastiera,

sfiorando, graffiando, spingendo

i tasti, per generare una melodia

dolce o violenta, ma comunque intensa...

così le mie mani corrono

sulla TUA_MIA pelle, accarezzando,

stringendo, graffiando e esplorando

ogni tuo centimetro,

ogni rilevo e ogni insenatura

per generare un melodia

dolce, intensa e violenta fino

a far diventare il tuo

e il mio un unico miele.

.mentre i nostri

sapori nutrivano

le nostre

insaziabili,

ingorde..labbra..

e..eravamo noi nello

stesso tempo..

Nel buio della notte,

nel silenzio che tutto circonda,

esistevamo solo io e te,

IN UN UNICO APPUNTAMENTO..
(©A.D.G.)

autorizzata alla copia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963