Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« L'incantesimo.La reciprocità »

Solo pensieri..

Post n°176 pubblicato il 09 Ottobre 2019 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

La mia bocca lasciva vuole

il tuo corpo da attraversare,

averti disteso su lenzuola di seta nera,

e in questa posizione la mia lingua non riposerà

ascolta il lamento della furia della mia venuta,

e i tuoi occhi apprezzeranno quell'istante..©

 

 

 

 

 

 

sicuramente..non mi spaventano i cani neri 

con la bava alla bocca,con cui non ho niente da spartire,

anche se mi ha fatto oscurare ben 4 volte,

senza motivo! ma certo si,si,certo,

Io non mi diletto su FB a far girare euforismi,

poesie dei gruppi presenti anche in questa Comunità.

Come mio caro Franco non mangio pastarelle.

Quello che non approvo il ruolo delle donne in questo contesto.

Ma certo nonne divine ,papesse,regine e chi si coccola

tra abbracci nuvole le cerco sonia disperatamente,

ma non è uscita con Francesca?

Noooo è stata vista con Il Gius,che poi invece stava combattendo

con il male nero nero, ma fatela finita mi hanno regalato una gattina

e la lascio libera di girare,viene dal veneto e le piace stare davanti al pc.

Che nome?  amici che ne pensate?suggerimenti grazie..

Per farla addormentare le racconto la fiaba di cenerentola.

 

 

 

 

 

 

 

 

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963