Creato da perdendomineisensi il 07/09/2008

Sogni liberi

emozioni

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 54
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OPIUMPASSIONEWarfallaurlodifarfallasarahbbnoreecassetta2dopo.unsognoversanamarinovincenzo1958daniecevolaminelcuore6navarromundobrasilperdendomineisensilorenzo971dgl
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:44
 
non ricordo quanto sia passato ... ma io ci sono sempre
Inviato da: perdendomineisensi
il 18/12/2018 alle 13:42
 
Ci sono..E ci sei pure tu..un piacere leggerti dopo un anno...
Inviato da: Giorgia
il 18/12/2018 alle 13:36
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 01/08/2018 alle 09:56
 
Grazie dolce serata
Inviato da: brighielena62
il 08/03/2016 alle 20:07
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« se potessiImmaginazione »

Mente

Post n°1696 pubblicato il 25 Novembre 2014 da perdendomineisensi

 

Nel tempo pause e rinascite improvvise

Nei giorni vuoti e abitudinari

Ed in altri traboccanti di impegni

Alterno la vita … in maree emotive

Stagioni passate, ricordi lontani

Mi guardo le mani

E raccolgo il futuro

Continuo lento e deciso

Un disegno perfetto

Nasce in un attimo , e mi batte nel petto

Respiro ogni istante, la gioia e la vita

Son certo , che altri , mi assomigliano dentro

Folli di emozioni, che si perdono nelle canzoni

Attendo un squillo del cellulare

Fanno a lotta nel loro cuore

Mi spingo oltre, rimettendomi in gioco

Cerco solamente calore

Un tepore da poco

Che nasce in un sorriso

Od in una parola affettuosa

Capita di azzardare pensieri peccaminosi

Nei bisogni del corpo, piu’ calorosi

Che vivrei con un lei , che sia speciale davvero

Poi ritrovo il mio nesso , piu’ adatto al mio IO

Fatto  di attimi di mente

Tra l’anima che si perde in una emozione

Tra un’alba in riva al mare, immaginata

Od una passeggiata nei boschi , in una vallata

Sorrido sempre, non so piangere

Non so vedere niente senza colore

Son folle davvero, nel mio vivere speciale

Cerco in un granello di sabbia, il senso della vita

Lasciando agli altri , tutto il resto del mondo

In fondo ho capito, che tutto nasce dalla mente

Ed io penso e rifletto, per cui, non mi manca niente.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963