Creato da MaSexualite il 09/05/2007

Un Chaud Esprit

Ma Sexualite Dans Ma Chambre

 

 

« Messaggio #22SEX DOLL »

STILL HERE

Post n°23 pubblicato il 30 Agosto 2009 da MaSexualite

E' passato più di un anno, ma son ancora qui. E' stato un anno ricco di sesso, corpi caldi e nudi, grossi membri da soddisfare. Molti membri. Molto grossi.
Non ho più voluto nessuna storia seria, perchè nessun uomo è serio. Molti vogliono solo bagnare un corpo con il loro orgasmo. E io li assecondo e li soddisfo. Poca considerazione di me stesso? Non credo. E' ciò che voglio. E' ciò che ho sempre desiderato. Avere il potere. Il potere di portare in alto un uomo, tanto quanto portarlo in basso.
Ho fatto sesso con due uomini insieme, a quanti è capitato? Loro non si conoscevano, ma erano eccitati. Li ho sfidati: chi dei due fosse venuto per ultimo, mi avrebbe avuto per un altra notte di sesso. Mi hanno scopato come animali. Non volevano venire, ma volevano farmi sentire che l'uno era meglio dell'altro. Il primo che è venuto lo avevo in bocca. Non ce la facevano più. Avevano i cazzi ingrossati e il viso con smorfie di dolore misto al piacere. Poco dopo, anche il secondo uccello, trionfante, mi ha bagnato. Ero completamente coperto di sborra, sia davanti che dietro. Ho portato due uomini all'esasperazione totale...e due cazzi al piacere supremo. Avevo il controllo di loro.
Ovviamente poi non li ho più visti. Il vincitore è rimasto a bocca asciutta...l'unica bocca bagnata, fu la mia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ezio.Paiolaferdinando_1960marcello.pastorealerivadellaroccaingino.50emozioniCercasibasthardOne1centercar2008jamila2012_1Desperation4gemelli806elektraforliving1963TIDUS1986seeker2012
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963