Creato da FataeStregaInsieme il 30/08/2009

pensieridisherine

ciò che mi passa per la testa

 

« f(a)igomah »

resa dei conti

Post n°112 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da FataeStregaInsieme

 

Ieri, a fagiolo, ho sentito questa canzone e...mi sono ricordata di quel pomeriggio in macchina durante il quale mi hai fatto "ripetizioni di inglese" ...

gio sei un tesoro, sei una persona speciale e se dovessi in questo momento scegliere una perspona con cui dividere la mia vita, con cui invecchiare e fare progetti e con la quale sicuramente sarei felice....quella saresti tu......

fondamentalmente il problema sta nel fatto che in questo momento io e te non guardiamo nella stessa direzione, che non è quello che voglio io...visto che io non voglio nessun legame sentimentale. Io sto vivendo il mio periodo da single, come l'hai vissuto tu e scelgo di continuare ad esserlo, a me sta bene così. mi dispiace se ti ho fatto soffrire, non credevo che saremmo arrivati a star così bene insieme, all'inizio era un semplice gioco che poi ci è sfuggito, evidentemente di mano, con il risvolto negativo che mentre io ho cercato di arginare questo scivolamento allontanandomi da te...tu l'hai vissuta male e hai iniziato questo gioco di velate e meno velate sottolineature sulla mia condotta e morale discutibile....

sinceramente nel leggere certe cose che mi hai scritto o nel sentire certe cose che mi hai detto...sono rimasta amareggiata per te, perchè mi dispiace che tu stia trasformando una cosa bella in rancore, in polvere e sporcizia...

Non è facendomi sentire una puttana che mi cambierai o che diventerò la donna che vuoi al tuo fianco, ho scelto di prendere la mia vita a morsi e ora mi fa star bene vivere così, sono stanca di seguire convenzioni, di fare quello che è moralmente o socialmente accettabile, faccio solo quello che mi fa star bene.... in questo c'eri anche tu, hai scelto di non volerne far parte, poi hai cambiato idea....poi hai dinuovo deciso che ho sbagliato a coinvolgere anche il tuo cervello ed il cuore in quello che tu vuoi vedere come un rapporto finalizzato esclusivamente al sesso quando entrambi sappiamo che comunque  tra quelle lenzuola ci sono entrati e ci sarebbero continuate ad entrare anche altre cose....si aggiungi alla frase anche "altre persone"...hai ragione....probabilmente sarebbe stato così visto che ti ho detto che non volevo vincoli....scegli che non ti va più bene? FAI  pace con il cervello e decidi una volta x tutte, ma non torturarmi, io voglio continuare a pensarti come il mio dolce tesoro, a sorridere pensando a te e a sentire un tuffo al cuore quando l'mp3 mi fa ascoltare I'II fly with you.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

non ho parole. buona vita
Inviato da: pardulinaguasta
il 17/02/2011 alle 15:27
 
http://www.youtube.com/watch?v=OmLkL-eE2pQ
Inviato da: pardulinaguasta
il 10/12/2010 alle 16:01
 
amore come posso capire bene...
Inviato da: zoeinunanuvola
il 14/06/2010 alle 03:02
 
U_U
Inviato da: pardulinaguasta
il 29/04/2010 alle 23:53
 
Bellissima mia cara! condivido in pieno e la condivido su...
Inviato da: zoeinunanuvola
il 30/03/2010 alle 01:23
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mblankshineFataeStregaInsiemeviolino63silvia79dgl1sestasibillachjarizoeinunanuvolamarettogiuseppinafenderstrato2westbyeAquilaskymanVittorio_59foggy84
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963