Creato da Flyshine89 il 23/07/2010

.Smile.

...Diario di una giovane studentessa...

 

« Per sempre felici e contenti...Il sole tornerà? »

Candido come la neve

Post n°239 pubblicato il 04 Febbraio 2012 da Flyshine89

Apro la finestra e vedo tutto ricoperto dalla neve!Ma non una lieve leggera,ma almeno 20 cm di neve O.O Per noi romani è un evento raro,anzi rarissimo ed è stato fantastico ritrovare questo paesaggio così candido. Così ho preso i miei guanti,il mio cappotto,sciarpa e macchina fotografica e ho iniziato a scattare tutto quello che piu' mi colpiva,che piu' mi emozionava.
Fra uno scatto e l'altro mi sono concessa un momento di creatività e pensavo a te,a noi,a come sarebbe stato bello fare un pupazzo di neve insieme,ma la neve e la distanza non ce lo ha permesso. Perciò ho deciso di farti un piccolo regalino,in modo che potrai ricordare questi giorni anche con un semplice cuoricino fatto di neve.
Un cuore bianco,un cuore puro,un cuore sincero. Mentre compattavo la neve per creare il cuore pensavo a noi a quanti eventi stiamo vivendo insieme a come quel cuore bianco esprimesse
il nostro amore puro.

 

 

(NB: Non copiare la foto please! E' personale!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Flyshine89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

 

Premi:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChiccoWolftempestadamore_1967Desert.69marinovincenzo1958Glo92Less.is.morecorsi.evelynAtena.88fataeli_2010elledi80mullerinaSky_Eaglegook_luckDoNnA.Svaniglia7611
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

©

Le immagini utilizzate
sono state prelevate dal web.
Se violo qualche copyright
contattatemi e provvederò
a cancellare immediatamente
tali immagini.

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963