Creato da shockportatile il 05/11/2006

In Esistente

il caos è una festa ben riuscita

 

« Superstite superstiziosaMessaggio #79 »

Libero dove ?????????

Post n°78 pubblicato il 14 Maggio 2007 da shockportatile
 

Come qualcuno di voi si sarà accorto, oggi è stato bannata una delle migliori autrici e uno dei migliori blog che questa piattaforma aveva l'onore di ospitare.

Sto parlando di polystyrene e del suo blog [Sotto]Vetro.

Un marchio di garanzia quella ragazza, penso che tutti la conoscono: i suoi racconti lirici, sanguinolenti , erotici e , da io che la stimo, magistrali e unici. Le sue fotografie. Un'autrice Libera . Libera dall'ipocrisia e l'ottusità che sembra regnare.

Ora io ho già fatto le valigie e me ne vado da questa sorta di piattaforma guidata da uomini , uomini che non hanno un minimo di discernimento critico, capacità di riconoscere un talento, con l'apertura mentale di uno dei loro troppo amati gatti o grilli parlanti.

Sono indignata e incazzata perchè non capisco come sia possibile che questi signori si arroghino il diritto di cancellare, eliminare scusate, totalmente un anno due anni di lavoro, divertimento, vita virtuale con un click?

Chi cazzo vi ha dato il diritto? E se lei, come faccio spesso io, non salvasse cosa scrive? Puff, sparito ... ma io ti chiederei i danni!

Come è possibile che anni di conoscenza, interazioni, arrabbiature, scambi di sensazioni, stima, conoscenza, attraverso i commenti vengono fatti sparire con un click?

Schifo.

Propongo solo tre punti:

- riempite questo post di commenti così che se ne vada in home page e i cari amministratori saranno costretti a leggerlo e a prendere atto che non possono permettersi di compiere un'azione illegale di tale portata, o scrivetene uno voi che io vengo a commentarvelo.

- voi che ancora non siete abbastanza indignati continuate a scrivere su questa piattaforma cose sensate, belle, utili, vostre. Non lasciate che i gatti, lo strazio dell'italiano, i glitter e la subcultura ignorante si impossessi di questo spazio.

- ricordatevi che un cazzo mostrato o un'affermazione di tolleranza all'uso delle droghe non offende nessuno se fatto con coscienza personale, politica e sociale viva. Quello che offende le persone è ben altro.

Sembra 1984 di Orwell, il ministero della pace in realtà è quello della guerra. Libero è una prigione.

Io ti levo l'onore di ospitarmi. Per gli amici, i conoscenti, chi gliene frega qualcosa o è solo curioso , mi trova qui .

Impossibile andarsene completamente per gli affetti creati, ma non ti regalo neanche più una parola, caro Libero.

 e seguendo un'altra amica, Libero :  BANNAMI STA CIPPA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spageticassetta2Coulomb2003venere_privata.xunicamente_pertemariomancino.mlieon7strangeskinnottealta78elviprimobazarbartelioDivina_azioneanmicupramarittimaAnanke300pantaleoefranca
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963