Creato da rinox18 il 27/06/2007

SHOOTING STAR

Cinema, Serie TV, Anime, Manga, Comics, Musica & Altro by rinox18

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

Desiderio

Post n°117 pubblicato il 05 Novembre 2008 da rinox18
 

Guardami. Dove sei? E' mattina. Sei un sogno. Mi sveglio e ti guardo. Sei un chiodo fisso nella mente. Non posso stare solo a guardarti. Sei il mio colpo di fulmine. Sei la mia favola.
Ti penso anche adesso che mi sei vicina. Quando sei lontana. Sempre.
Il tuo profumo. Il profumo della tua pelle. La tua nuda pelle sulla mia. Vivrei una vita intera, morirei e la rivivrei identica. Solo con te. Sempre con te.
Mi perdo nei tuoi occhi. Non li aprire. Continua a sognare, ti prego. Sei un angelo e non lo sai. Sei la ragione della vita di un uomo, lo sai.
Sei forte. Sei una roccia. Ma sei piccola. Sei delicata.
Non lo ammetteresti mai, ma sogni la vita da principessa. Pensi che le favole non esistono, sono solo sogni. Hai paura che il sogno si avveri e che un giorno il sogno finisca. Sei stata ferita, ed è stata dura. Sono stato ferito, ed è stata dura. Ti sei arresa? Io non mi sono arreso, non voglio.
Con te ho sciolto il vetro che mi proteggeva. Perchè con te ne vale la pena. Ma ancora non mi credi. Hai ancora paura. Ma non mi arrendo.
Faremo un viaggio. Lontano dalla realtà. Vivremo in un sogno. I nostri sogni ci uniranno. Vedremo la notte con gli occhi del giorno. Andremo dove la notte regna sovrana e un'aurora ne spezza il suo potere oscuro. Vedrai che il buio non è così scuro come sembra. Allora ti prenderò per mano e ci tufferemo in un'acqua così azzurra che il suo orizzonte non si distingue dal cielo.
Poi mi prenderai per la gola, mangeremo fragole all'ombra di un baobab nella sera del deserto africano. Ci spoglieremo e faremo l'amore. Abbracciati in una danza senza fine, coperti solo da un lenzuolo di seta, fino al mattino.
Sei straordinaria ma sei anche una ragazza comune con i suoi sogni nel cassetto. Vuoi che le mie braccia non ti lascino scoperta.
Sento il tuo respiro. Il tuo cuore che ancora scalpita e sembra ti stia uscendo dal petto. La tua pelle profuma anche di più adesso. Sono inebriato. Sei la mia droga, la mia dipendenza.
Ti starò vicino. Mi starai vicina.
Non te ne andare. Perchè ti amerò.
Sei un pezzo di me. Sei il pezzo che mi mancava.
Adesso vai a dormire, si è fatto tardi.
Buonanotte, favola, ovunque tu sia, continuerò a cercarti se prima non mi trovi tu.
 

 
 
 
Successivi »