Creato da cromosoma10 il 21/07/2009
musica rap

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cromosoma10lorenzoemanueintrigo_moropsicologiaforensesimona_77rmpanpanpiDJ_Ponhzilumil_0chiarascura.mArcobaleno1961vestaparquetelezioni20lacky.procinodanup.dan
 

Ultimi commenti

L’azione di usurpare è stata data dal comando del marito...
Inviato da: Eddie Ferrison
il 21/02/2021 alle 08:41
 
grazie molto e spero un felice 2021 ricco di sorprese per...
Inviato da: cromosoma10
il 22/11/2020 alle 16:52
 
ok grazie mille
Inviato da: cromosoma10
il 22/11/2020 alle 16:51
 
Tanti auguri per un felice anno nuovo …… clicca...
Inviato da: mario6800
il 29/12/2010 alle 12:18
 
Auguri di un felice Natale e ti auguro anche un dolce bagno...
Inviato da: mario6800
il 18/12/2010 alle 11:55
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

MALA SANITA' AL DISTRETTO SANITARIO 53

Post n°20 pubblicato il 26 Dicembre 2020 da cromosoma10
 
Foto di cromosoma10

Un fatterello da raccontare la Dottoressa Cataldo Rita endocrinologa, operante presso Distretto Sanitario 53 di Via Salvatore Allende 80053 Castellammare di Stabia Na 0818729958 in qualità di incompetente in quanto ha eseguito una visita alla tiroide al Ferraiuolo con grida isteriche ad un invalido civile, senza dire al Ferraiuolo di cosa si trattassero le grida isteriche. Si tiene presente che il Ferraiuolo scrive per poca memoria, incominciando dal mattino, pensando il padre, oltre che la scordanza di medicinali vari ed Eutirox. Un richiamo all'ordine per incompetenza la Dott.ssa Cataldo Rita in quanto è una isterica, e comunica anche che deve ancora pagargli 2 CD il Ferraiuolo chiede che ci sia un Vigile Urbano il 4 Gennaio del 2021. Il Ferraiuolo deve ritornare a visita di controllo il giorno 04/01/2021 alle ore 09:00 classe di priorità P. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Alle Poste Centrali di Castellammare di Stabia

Post n°19 pubblicato il 16 Novembre 2019 da cromosoma10
 
Foto di cromosoma10

Ciao amore mio ! Non mi infastidisce sentire il tuo amore. Sono stato in grado di leggere la tua lettera anche io. Uso un traduttore. Grazie per l'amore che mi continui a dare. Ti adoro anche io! È veloce il tempo anche per me.  Io sono pensionato.  Forse non avrò tempo di scriverti molto ma voglio dirti una cosa. Io sono pensionato quindi. Ho la psicosi,  un grave disturbo di salute mentale che, alterando profondamente le capacità di pensiero, porta chi ne è affetto a perdere ogni contatto con la realtà. L'individuo psicotico, infatti, soffre principalmente di illusioni e ossia si convince di cose non vere, io penso che tu sia inesistente spero che con la tua compagnia a letto le allucinazioni possono passare. Ti ho confidato la mia malattia mi aspetto di fare l'amore. Ho mandato i soldi ad una donna del Cameroon, circa 2000€ e non è venuta in Italia. La donna si chiama Jefta Temban Titad di Buea città Limbe. Ria mi ha detto poi che era una truffa. Poi ho dato 10.000€ alle poste centrali di Castellammare di Stabia e non me li hanno restitutiti ancora, addirittura mi hanno strappato il contratto assicurativo sulla vita.  Sono single, senza figli, di origine italiano, cattolico. Mio padre era un missionario della chiesa cristiana. Sono un uomo di buon carattere, dolce, sensibile, gentile, semplice, umile, con tanti interessi nella vita, di gradevole presenza, con qualche kilo in più  Sono il secondo figlio della famiglia Ho un fratello e una sorella. Mia madre è morta nel 2012. Sono solo da tanto tempo ma vivo con mio padre e vorrei trovare la mia donna che resterà al mio fianco per tutta la vita, una donna seria come te, con cui vivere una nuova vita piena di amore e felicità. La mia città si trova sopra il mare, sotto il monte Faito. La mia giornata preferita è passare una giornata in montagna per respirare aria del bosco. La mia città si trova tra Pompei e Sorrento, 2 città turistiche. Cerco una donna di buon carattere, dolce, sensibile, gentile, affidabile, tranquilla come me. Potremo sposarci al Comune ma devi prendere informazioni per documenti che ci vogliono. Ti ospito a casa.  Devi portare il passaporto e non so che documenti fare per avere la cittadinanza italiana. Tutti mi chiamano Edy. Penso che quando arriverai qui devo  andare all'Ufficio delle Entrate e richiedere il codice Fiscale. Dopo fatto ciò andare all'ufficio anagrafe per produrre la carta di Identità e potremo sposarci. Un dolce abbraccio. Tuo Edy.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

The Shadows ed altri amici del rock

Post n°18 pubblicato il 28 Febbraio 2015 da cromosoma10
 
Foto di cromosoma10

Un gruppo vocale con il  grande Cliff Richard erano il rock n rool che sorgeva negli anni, primi anni 50. Riempivano i locali quando ancora vagava il rhythm and blues la prima stella del balloera Bill Haley and his comets.All’indomani del grande successo mondiale dell'album di debutto Cliff viene denunciato per molestie a minori. Annuncia anche il suo primo tour. Ma Cliff ha delle idee per fare musica ma che gia era in vigore nel ruff, il raffinato riff anni cinquanta che andremo agli 80. Il promo grade successo strumentale dell'era Rock fu Hanty Tong di Bill Doggett un pianista che aveva suonato nella big bend del jazzista Lionel Hampton di questo brano lo strumento solista era il sax di Clifford Scott. Successivamente quando il rock n rool negli stati uniti comincio a fermare la spinta degli inizi e l'industria discografica imparò ad organizzarsi ed a imporre i suoi prodotti per i giovani i cosidetti teen idols. Attraverso tutti i canaali promozionali, i gruppi strumentali bianchi noto come fenomenolocale cominciarono a farsk largo anche a livello nozionale. Con la grande crescita che tutta l'industria musicale stava rapidamente affrontando, spesso i musicisti professionisti, finivano per essere completamente estranei ai cambiamenti e alle influenze esterne.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DAL 2010 AL 2012 NON RIESCO A TROVARE UN LAVORO COME ARTISTA

Post n°16 pubblicato il 29 Maggio 2012 da cromosoma10
 
Foto di cromosoma10

Intervista curriculum praticantato da artista gregario. The Diamond di Make Me Feel Sono profondamente arrabbiato e deluso dai Direttori Artistici della MSC Crociere e della Costa Crociere alle quali mi sono candidato per lavorare in qualità di dee jay sulle navi. Questi gentili signori mi hanno segnato a rassegnarmi e restare sulla terra ferma e cercarmi altri lavori. Questi Signori non sono i soli colpevoli ma anche le Cooperative di Spettacolo e Animazione  per tutte le volte che ho inviato curriculum vitae. Loro hanno ricevuto e scartato in primis per l'età raggiunta di 46 anni.  Il demansionamento è l'assegnazione di un lavoratore a rassegnarsi a mansioni inferiori rispetto a quelle di qualifica assunzione o rispetto a quelle considerate in base alla classificazione professionale. Un datore di lavoro può destinare il personale a mansioni diverse, purché queste ultime siano pari o equivalenti a quelle che risultano dall'inquadramento contrattuale del lavoratore. Il demansionamento è anche conosciuto con il termine di mobilità verso il basso. Il divieto di assegnazione a mansioni inferiori (demansionamento) è espresso dal legislatore nell'articolo 2103.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I MALTRATTAMENTI DEL BAR 2000

Post n°14 pubblicato il 25 Marzo 2011 da cromosoma10
 
Foto di cromosoma10

I maltrattamenti continuano ai danni di EDDY FERRISON Questa volta oltre a quello  economico si va verso atteggiamenti svalutativi, determinando violenza psicologica e morale Tali aggressioni, non agiscono direttamente sul piano fisico come uno schiaffo, una spinta, un calcio, ma giorno dopo giorno, creano un clima invivibile ed attuano un processo di distruzione psicologica, dove le parole e gli atteggiamenti possono ferire profondamente come pugni, possono essere usate per umiliare e pian piano distruggere una persona. Qui si tratta di un euro di resto dato mancante.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963