Area personale

 

Ultime visite al Blog

moldfieldHoghartIoDilettaSibilliasrfk1968thebestchef2012enrico505Ra.In.Mekaren_71larompipalle0AdeniaWhaite_Hazeab69xRossellawillis
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Qualcosa di me...

Benvenuti in questo spazio. Ogni commento è gradito e motivo di dialogo. Sono attratta dallo scambio di pareri e dalla comunicazione delle menti in qualsiasi forma avvenga. Adoro le idee, le prese di posizione se non eccessivamente monotone e vincolanti, la determinazione nel portare avanti un concetto.

 

Unanswered Prayers comment

 

Glitter Graphics 
immagine

 

 

Contatta l'autore

Nickname: Sibillias
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PR
 

Tag

 

 

 

Ulisse, da Itaca ad Itaca

 

Kandinsky - il sogno in rosso (che meraviglia)

 

 
Creato da: Sibillias il 04/06/2006
Uno Spazio di Libere Espressioni molto, molto Personale...

 

 
« 28.08.2012Rinnovamenti »

Piccoli rinnovamenti

Post n°130 pubblicato il 05 Novembre 2012 da Sibillias

Nel mese di agosto ho voluto rinnovare il mio appartamento. Ho iniziato dalla camera da letto.Beh, non era economico cambiare tutto l'arredamento, così ho deciso di riverniciare e modificare qualcosa io e acquistare solo l'indispensabile per poter arrivare ad uno stile più rustico o cmq meno moderno partendo da un arredamento etnico in rovere moro alternato al rovere chiaro. Impresa non facile, ma ci ho provato ed ancora, devo ammetterlo, ho tanto da fare. Ho voluto lasciare il ponte libreria e la testata del letto in rovere moro, ma ho tolto la coppia di comodini, decisamente moderni, in struttura rovere moro con i cassetti rivestiti di un vetro color rosso scuro. Mi è piaciuto il risultato ottenuto acquistando all'IKEA due comodini in legno verniciato bianco - ed è davvero legno - della linea Hemnes. Ho insierito i miei nuovi mobiletti lì nello spazio lasciato libero togliendo gli altri. Ok, gli altri erano proprio della misura adatta per entrare nell'incavo del ponte libreria, ma l'effetto mi ha sorpreso e ora preferisco così questa parte della comera. Nei prossimi post andrò avanti con il resto della stanza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

Starlight

 

Time is running out

 

Adagio

 

Love Theme

 

 

 

 

Sweet Dreams Graphics

 

 

 

My baby just cares for me

 

 

 

Salida Hacia La Esperanza

 

Rosa Blu

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963