Area personale

 

Ultime visite al Blog

moldfieldHoghartIoDilettaSibilliasrfk1968thebestchef2012enrico505Ra.In.Mekaren_71larompipalle0AdeniaWhaite_Hazeab69xRossellawillis
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Qualcosa di me...

Benvenuti in questo spazio. Ogni commento è gradito e motivo di dialogo. Sono attratta dallo scambio di pareri e dalla comunicazione delle menti in qualsiasi forma avvenga. Adoro le idee, le prese di posizione se non eccessivamente monotone e vincolanti, la determinazione nel portare avanti un concetto.

 

Unanswered Prayers comment

 

Glitter Graphics 
immagine

 

 

Contatta l'autore

Nickname: Sibillias
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PR
 

Tag

 

 

 

Ulisse, da Itaca ad Itaca

 

Kandinsky - il sogno in rosso (che meraviglia)

 

 
Creato da: Sibillias il 04/06/2006
Uno Spazio di Libere Espressioni molto, molto Personale...

 

 
« 5 aprile02.08.2012 »

Assenza dolorosa

Post n°125 pubblicato il 20 Giugno 2012 da Sibillias

In questi due mesi ho provato ad accogliere quanto la vita mi ha offerto di volta in volta dopo il momento più triste della mia esistenza. Ho provato a sopravvivere e, forse, anche a divertirmi. Ho avuto una relazione con un uomo parecchio più grande che mi ha distratto dal mio dolore, ma non ho voluto portarla avanti. Beh, si trattava di un personaggio importante nel mio ambiente e le sue attenzioni mi hanno lusingato, ma nulla di più. Ora frequento un uomo di nove anni più giovane e chissà... ci sto provando, ma l'intensità con cui ho vissuto la relazione con G. non la sento e penso non la sentirò più. E' una cazzata che il tempo aiuta a star meglio dopo un addio. Due anni addietro ero stata 7 mesi senza aver contatti con G. eppure il mio dolore per la sua assenza aumentava con lo scorrere del tempo.  Ora, nuovamente, dopo l'ennesimo suo addio mi ritrovo a sentire un senso di incompletezza. Mi voglio bene, accolgo ciò che la vita mi offre, rido, ho ottimi risultati nel lavoro e nello studio, frequento un uomo... eppure qualcosa non va. Più passa il tempo e, maledizione, più mi rendo conto che G. è qualcosa di speciale a livello animico e che tutte quelle persone che mi dicono "volta pagina" non hanno capito un cazzo. Non riesco a togliermi dalla testa le sue ultime parole "sto frequentando una persona, almeno con lei non sento di dovermi difendere come con te e son tranquillo... che ne so se m'innamorerò o come andrà, ma so che non soffrirò più come ho sofferto con te".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sibillias/trackback.php?msg=11397400

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

 

 

 

 

 

Starlight

 

Time is running out

 

Adagio

 

Love Theme

 

 

 

 

Sweet Dreams Graphics

 

 

 

My baby just cares for me

 

 

 

Salida Hacia La Esperanza

 

Rosa Blu

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963