Creato da siiminna il 29/12/2013

siiminna

qua & la

 

 

« Kelly Family - An AngelPensando al pasato »

One Direction - Story of My Life

Post n°11 pubblicato il 06 Gennaio 2014 da siiminna
 

 

Scritte su questi muri ci sono le storie che non riesco a spiegare
Lascio il mio cuore libero, ma rimane qui, vuoto per giorni


Lei ha detto la mattina che non prova quello che provo io nel profondo
Mi sembra che quando morirò queste parole saranno scritte sulla mia pietra tombale

E sarò andato, andato via entro stanotte
La terra sotto i miei piedi è una voragine
Il modo in cui mi sono stretto a tutto questo
Con niente in mezzo

La storia della mia vita, la riporto a casa
Guido tutta la notte per tenerla al caldo ed il tempo
È congelato (la storia della, la storia della)
La storia della mia vita, le do speranza
Sperpero il suo amore fino a quando non sarà distrutta dentro
La storia della mia vita (la storia, la storia della)

Scritti su questi muri ci sono i colori che non posso cambiare
Lascia il mio cuore libero, ma rimane qui nella sua gabbia

E sarò andato, andato via entro stanotte
La terra sotto i miei piedi è una voragine
Il modo in cui mi sono stretto a tutto questo
Con niente in mezzo

La storia della mia vita, la riporto a casa
Guido tutta la notte per tenerla al caldo ed il tempo
È congelato (la storia della, la storia della)
La storia della mia vita, le do speranza
Sperpero il suo amore fino a quando non sarà distrutta dentro
La storia della mia vita (la storia, la storia della)

E ho aspettato questo momento per tanto tempo
Ma baby, corre dietro a te è come inseguire le nuvole

La storia della mia vita, la riporto a casa
Guido tutta la notte per tenerla al caldo ed il tempo
È congelato

La storia della mia vita, le do speranza (le do speranza )
Sperpero il suo amore fino a quando non sarà distrutta dentro (fino a quando non sarà distrutta dentro)
La storia della mia vita (la storia, la storia della)
La storia della mia vita
La storia della mia vita (la storia, la storia della)
La storia della mia vita

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

siiminnalesaminatorepepedgl16lacky.procinopiccolobruttocattivoantropoeticolugiorgia1lubopocassetta2philippe.1_2013mi.descrivobrighielena62vivi64vtsifabriLOSPAZIOTRAIPENSIERI
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963