addio

Post n°44 pubblicato il 27 Marzo 2007 da calipso1960

non so cosa fare...smettere tutto mi dà ansia, la vivo come una "resa" e mi fa stare male, continuare non mi permette comunque di essere serena e tranquilla....cosa devo fare?  




Il Blog chiude qui...tanto non piangerà nessuno; forse un pochino solo io, ma nessuno ci farà caso.
Sono stanca.
Essere qui, stare al computer, scrivere il blog....era come quando da ragazzina scrivevo un libro che non ho mai finito, nel quale vivevo la vita che avrei voluto vivere...ma non una vita di maghi, cavalieri e fate o principi azzurri...io scrivevo la vita di un'adolescente normale, con una famiglia normale dove tutti si volevano bene, e tutti potevano parlare ed essere ascoltati, dove tutti avevano diritti e doveri...mentre io avevo solo doveri e poco amore.

Non lo posso più fare...in casa dà fastidio e se devo essere messa al muro per avere preso una boccata d'aria, rinuncio alla boccata d'aria.
Quasi tutto quello che ho scritto qui...era un grido di aiuto...che quasi nessuno ha colto.
"Qui", nella non realtà io potevo essere bellissima, sicura di me, decisa... la persona normale che non sono nella realtà...eppure è facile, per chi si autostima, per chi sta bene con se stesso tranciare giudizi e dare consigli o diktat, dirmi cosa devo o non devo fare o pensare.
Io non avevo un blog particolarmente interessante, non avevo foto, immagini che pure mi piacciono così tanto negli altri blog.....nemmeno so come si faccia ad averle....era la boccata d'aria, e nulla di più.
Mi avete detto che sono io a non voler cambiare, confermando che sono io ad essere sbagliata...eppure, stando qui, un poco ero cambiata; con qualcuno dai primi messaggi ci stavamo antipatici...ora è un amico che stimo e che (almeno credo e spero) mi stima!
Io rinuncio, ancora una volta...tanto...sono solo io.
Io che forse non saprò mai realmente cosa significhi una "vita normale", io che non so chiedere il prezzo di una cosa che mi piace e se non c'è qualcuno a chiederlo per me, piuttosto rinuncio alla cosa; io che non so entrare in un negozio e, se non trovo ciò che voglio come lo voglio, uscirne senza avere acquistato nulla, semplicemente dicendolo; io...come dice lo psicologo, mi nego i desideri e probabilmente è vero, ma non so fare diversamente.
Io che invidio davvero molto chi sta bene con se stesso.
Finisce qui.
Con tristezza, con rimpianto.
Qualcuno me l'ha anche detto "che ci fai qui?"...già...che ci faccio qui?
Credo di non avere ferito né fatto male a nessuno io ho solo finto, per un poco di potere essere come voi...simpatica, ironica, intelligente o stupida a seconda di come vi proponevate....una donna e basta, nulla di più.
Invece, ancora una volta, qualcuno ha deciso cosa è giusto e cosa è sbagliato, stare qui è sbagliato...io smetto.
Perché, se fossi una donna sicura di sè saprei tollerare i musi lunghi, i dissensi, i rimproveri...ma non lo sono e non lo so fare.
Non importa, Francesco, se sei convinto che io non voglio farmi aiutare...forse hai solo troppa fretta tu o sono troppo lenta io...non so.
Tempo fa, all'inizio, qui, ho scritto questa frase per salutare mio papà..non so di chi sia..."Non diciamo arrivederci né addio; il primo fa pensare a un ritorno che non ci sarà, il secondo ...è troppo triste".
Ecco, vi saluto così.
Un abbraccio stanco.

L.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

profili

Post n°43 pubblicato il 20 Marzo 2007 da calipso1960

Ogni tanto mi diverto a girovagare fra i profili...magari per "vedere" chi ha visitato il mio, magari perché semplicemente ci capito....quelli che riporto qui sono tutti rigorosamente in Community e appartengono TUTTI a persone che mi hanno o che ho a mia volta contattato...pertanto anche i commenti sono diretti proprio agli interessati....senza tema di smentita.

OK .ciao a tutti. Esclusa UNA SOLA persona, qui, in due anni, ho trovato SOLO..miseria. Donne molto.."solari" che però non mettono un congiuntivo giusto neanche a pagarle, "biologhe molecolari" (ma pensa te!) che mettono le tette nel profilo (credendo che ci si caschi),cozze impensabili che ti mandano foto incredibili, donne "da sogno" (a sentir loro) che però le foto non le mandano(chissà come mai..), e ...gatti, gatti, GATTI!!! cheppalle.. (Grazie Cristiana di non essere così )

Pare appartenga ad un odontotecnico ( o come caspita si chiamano i dentisti!)...ci siamo scritti per un po'; non molto in verità. Gli ho subito confessato di non essere laureata ma di non sbagliare un congiuntivo nemmeno a volerlo; di non essere né cozza impensabile né donna da sogno, e che non avrei mandato foto....invece poi l'ho fatto...abbiamo un po' giocato con doppi sensi...fino alla sua sparizione definitiva.

Sparito profilo, nick....non esisteva più.

Trascorsi un po' di mesi (sei...dieci?) toh, lo ritrovo a girare nella mia scheda!

L'ho educatamente salutato, nemmeno risposto....ripeto: non tollero la maleducazione.

CERCO DONNE FORMOSE...DECISE.....MATURE..SENZA TABU'...OFFRO IL MASSIMO..IN TUTTI I SENSI!

 Mi contatta lui, qualche messaggio generico, niente di diretto, esplicito...poi numero di telefono, qualche conversazione....un quasi appuntamento e puufff...svanito nel nulla.

190cm x 100kg; occhi chiarissimi, amante dell'erotismo: se qualche Signora vuole contattarmi sull'argomento... (anche se so che il 99,99% delle persone che si spacciano per donne sono maschi truccati)

 

Lo provoco io chiedendogli di indovinare se sono uomo o donna...mi chiede cosa vince in caso indovini..in palio un aperitivo.

E' da novembre che aspetto si decida a volerlo quell'aperitivo!

Ricercatore di sentimenti e coccole......

Romantico, sdulcinato...per due settimane fra messaggi e telefonate quasi mi commuove..per poi rivelarsi vile, bugiardo e infinitamente "piccolo"

 

  cio' che mi piace e non lo scoprirai scrivendomi...giorno per giorno... MESSAGGIO RIVOLTO ALLE SOLE DONNE: SE CERCATE UN AMICO SPECIALE,CONFIDENTE CON CUI CREARE COMPLICITA'-AMICIZIA SINCERA SCRIVETEMI QUI.....ASPETTO VOSTRI MESSAGGI.CIAO p.s. alla sera mi trovate anche in MSN...se volete indirizzo scrivetemi..:-)

 Amico.....speciale....molto, soprattutto per donne con istinto primordiale di "guardone"..lui è in msn ogni sera, ha la cam e preferirebbe certo ne fosse fornita anche la partner occasionale. E' un bravo ragazzo, non tradisce realmente sua moglie suvvia!

Amicizia nemmeno sa come si scriva, secondo me...ma tant'è...c'è posto proprio per tutti!

 

socievole, tranquillo, anche un po' stufo, istruito (accidentalmente laureato in giurisprudenza), mi piace dipingere, leggere, suonare il pianoforte (piuttosto male, ma io mi diverto lo stesso), fare gite in montagna.Solo nella pace dei monti riesco ad essere libero e vivo.

Questo punta dai primi messaggi alla sua insoddisfacente vita coniugale: un classico "Sono mesi che con mia moglie non facciamo niente"....un pomeriggio era (comunque sembrava) particolarmente depresso, proprio in procinto di un pianto dirotto...scriveva "lasciami solo...tu mi scrivi e io così ti faccio solo male"..gli ho chiesto "vuoi che ci sentiamo?"

-Che vuoi dire?

-ripeto, vuoi che ci parliamo, a voce?

-In che senso?

-In quale senso si potrebbe mai parlare a voce?

-......ma io sono sposato!

C'è bisogno di commentare?

Non lo so perché mi è venuta in mente questa collezione balzana...ce ne sono altri dei quali nemmeno mi ricordo, ci sono, per fortuna!, PERSONE con le quali ho bellissimi rapporti di amicizia, vera, senza nemmeno esserci sentiti una volta!

Ci sono persone che stimo e che so , a loro volta, stimano me...e mi basta, perché se è vero che "qui" si scava spesso il fondo del barile...a volte, proprio sul fondo, sono adagiate le perle più preziose, nascoste, timide che non squillano trombe a destra e a manca per destare attenzione, ma che si rivelano poi infinitamente belle!

Grazie...a voi che sapete a chi mi rivolgo....

Non mi ritengo stupida, so di non esserlo (a volte, credete, mi avrebbe giovato qualche neurone in meno!)...posso farlo, se vi fa piacere, posso giocare a essere ciò che volete....ma quando dichiarate di volere donne con cervello, con q.i. non concavo, non il fisico ma la mente...e poi siete i primi a non sostenete una banale conversazione...dai! ma un pizzico proprio solo un pizzico di dignità, anche se virtuale, no?!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 18 Marzo 2007 da calipso1960

 

"Niente è più comune della reciproca antipatia, quando un'approvazione reciproca è particolarmente attesa."

Samuel Johnson


La frase non è mia, ma non solo perché ho segnalato l'autore, ma proprio perché l'ho carpita da un altro blog.....mi è piaciuta, forse nemmeno chi l'ha pubblicata si è reso conto del reale significato della stessa.

Chiedo pertanto scusa al blogger.....defraudato....pensi solo che, così, più persone potranno leggere questa bella frase.




 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Francesco

Post n°41 pubblicato il 16 Marzo 2007 da calipso1960

Quando sono nata la “buona stella” di quel giorno era distratta, impegnata altrove…forse era concentrata a dar forma a un’idea, a un progetto, a una nuova vita appena cercata.

Quando sono nata tu sei stato concepito.

Non sarà casuale se, nel tempo, dopo essersi accorta di avere preferito te, avvantaggiato te

a scapito mio, ci ha fatto “incontrare”, ha fatto coincidere le nostre strade, attraversarle nello stesso punto nello stesso momento. Per dare a me, senza togliere a te, un po’ della tua saggezza, della serenità che esprimi in ogni sospiro, dell’equilibrio che tu forse hai conquistato e che io ancora rincorro con sempre minor vigore.

Non mi sento egoista, pertanto, se adesso mi nutro delle tue esperienze, mi disseto con la tua

amicizia…è una forma di riscatto, di “riparo” al torto inferto, senza volerlo, certo, ma che a

me è costato una vita di pianti, solitudine e rancore.

Le stelle non hanno sentimenti…come il destino, casualmente, si volgono verso qualcuno

privando nello stesso momento, un altro essere della loro benevola attenzione, dell’influsso

positivo che sanno dare.

La mia buona stella sta rimediando alla distrazione di quel giorno…vedi? Anche per quello non è mai troppo tardi .

Così tu ed io, estranei, sconosciuti e lontani, adesso siamo intimi…più che se davvero ci fossimo amati, presi e invasi il corpo e la mente. Siamo vicini, nella lontananza fisica, siamo insieme

In questa strada lastricata di sole, pioggia, di notti stellate e di altre senza luna, di mare in burrasca e

mare senza onde…siamo qui, a percorrere, vicini, affiancati un tratto di strada. Sarà breve, lungo, tortuoso, pianeggiante,affaticante, rilassante….non voglio nemmeno saperlo. Sono qui…Sei qui, accanto a me, a darmi la mano quando incespico, a sorreggermi per non lasciarmi cadere rovinosamente, semplicemente al mio fianco ad ammirare un tranquillo panorama.

Camminiamo insieme, per quanto ci sarà dato. Io la sera guarderò le stelle ringraziandole.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GGRR!!

Post n°40 pubblicato il 15 Marzo 2007 da calipso1960

NON SOPPORTO!!!! immagine

Non sopporto la maleducazione, la cafoneria, la viltà, la falsità, il perbenismo finto...l'idiozia!!!
Allora, se non volete rispondere a chi vi manda un qualsiasi messaggio, piuttosto che farlo in maniera scazzatissima, cafona e, per altro inutile....semplicemente NON RISPONDETE!!!!
Ma chi diamine credete di essere?!?!?!
Mi sono stufata di "SIGNORI" che risolvono con un click "in lista nera", senza così nemmeno dare un sacrosanto diritto di replica, quella che è la loro incapacità di avere una forma corretta di comunicazione.
Adesso puoi scrivere sul tuo blog tutto quello che ti pare, e già che ci sei, scrivi di quanto sei cafone , villano e irrispettoso...io non ti ho offeso, alla stessa identica domanda formulata nello stesso modo hai risposto pubblicamente "tutto bene, grazie" a me hai inveito come ti avessi inferto un'offesa mortale. Mi fai pena.
Mi fate pena, voi che qui cercate solo approvazione, conferme, popolarità effimera.....io sono una PERSONA, che non ha la pretesa di piacere a tutti, alla quale nemmeno piacciono tutti..ma che, onestamente, educatamente e sinceramente risponde, magari dissentendo, e che saluta sempre prima di scollegarsi.
Io non cancello con un "lista nera"...non ne valete nemmeno la pena, se il vostro rifugio è la fuga; ma adesso sono stufa di essere il parafulmine delle vostre problematiche di relazione.
Tutti "SUPERMEN"( e non è un errore, è plurale!) a cercare la donna intelligente, che abbia cervello...e dalla quale poi scappare a gambe levate, perché quelle che, vi lamentate VOI, non vi "intrigano", però, almeno non vi fanno fare la fatica di pensare.
SO per certo che i pochi che stimo non si sentiranno nemmeno sfiorati da queste righe, per tutti gli altri...meditate.
E buona fortuna....possibilmente alla larga da qui, grazie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

Quivisunusdepopulodolce_pesolubopokaty67morly82Whaite_Hazeanice56ofabuloso98ceep1mandolesi.robertafalco58dglelle.lombardisandra.cestertacca.annamariagn
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom