On air

Living....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #293Messaggio #295 »

Post N° 294

Post n°294 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da silvana75
Foto di silvana75

Caro Babbo Natale.....

Quest'anno la mia letterina non è quella solita di "promesse" poi non sempre mantenute o desideri quasi mai realizzati!..
Stavolta è soprattutto di ringraziamento.
Per avermi anticipato il più bel regalo che abbia mai ricevuto.
Non è un dono materiale ma molto concreto. Non è un'utopia eppure sembra irreale. Non è un regalo richiesto ma per questo sorprendentemente atteso. Non è ciò che immaginavo ma solo perchè abituata al diverso, al futile, all'inutile.
E' tutto quello di cui potevo aver bisogno senza sentirne neccessità.
E' molto naturale anche se eccezionale.
Insomma è qualcosa per cui vale la pena donare perchè se ne riceve altrettanto.
Il mio ringraziamento va a tutto il buono ed il bello che dal 2006 ho saputo tirare fuori dagli eventi più negativi.
Sono quella che molto spesso dice e pensa che "le cose migliori sono quelle che si fanno da soli"......Ma quando hai la fortuna di poterle condividere e sopportarne il peso in due...beh.....allora ci ho ripensato!
Grazie ancora, a tutti coloro, amici o nemici che mi hanno accompagnato in questo anno, nel bene e nel male. A coloro che hanno preso molto da me e ricambiato in nulla. A quelli che di me hanno compreso poco senza che io ne capissi il motivo.
Agli altri, che non hanno avuto la fortuna di ricevere miei sorrisi ma soltanto un mio saluto.
Auguro a tutti voi, virtuali ma molto più veri di alcune persone reali, un Natale all'insegna dell'entusiasmo, della serenità e del divertimento. Ma soprattutto mi auguro che il prossimo anno, il 2007, sarà anche migliore di quello trascorso.

AUGURI!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: silvana75
Data di creazione: 09/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ugocarboneuvogliadiprovare5freddymrpigrolo79neo_7rossoreantonio600_27paoloconte20142014san433tenerocupidoSonqui_dglmaxcambiasozagor0900VolereVolareAltolucabono75
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963