vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

FINALMENTE IL MARE

Post n°112 pubblicato il 18 Agosto 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Non mi sembra ancora vero, dopo 22 anni di matrimonio quest'anno ho fatto le mie prime ferie al mare. Solo quattro giorni ma sufficenti per rilassarmi e farmi godere il mare come piace a me o quasi.

Venerdi scorso ho fatto razia in banca degli ultimi soldini rimasti ed ho chiesto un piccolo prestito a mia figlia, ero intenzionata ad andare via qualche giorno a tutti i costi. Visto che l'albergo oltre che quasi impossibile da trovare costava comunque troppo per le mie piiiiiiiiiiiiiiiiiccolissime tasche, abbiamo optato per una tenda, si una tendina di quelle a forma di igloo a due posti. Già ferie con marito!!!!!!!!!!!

cosi sabato sera alle 19.00 abbiamo preso armi e bagagli e via all'avventura .......... a cena ci siamo fermati in un ristorantino carino carino a Desenzano sul Garda dove abbiamo mangiato davvero bene e poi via verso la nostra destinazione.

Già ma quale? non avevamo ancora deciso dove fermarci di preciso, sapevo solo che volevo avvicinarmi ad Ascoli piceno dove in un paese chiamato Cento buchi c'era mia figlia che con un gruppo di volontari era li per far fare dei giorni di mare a dei disabili.

Cosi siamo partiti e dopo una notte in viaggio con solo una piccola sosta di circa un paio d'ore per riposare, siamo arrivati nelle Marche ed alle 05.30 eravamo a Porto San Giorgio davanti ad un campeggio. Ovviamente prima delle 8 la reception non apriva cosi ne ho approfittato per fare alcune foto all'alba sul mare.

Per nostra fortuna o culo, chiamatelo come volete, in quel campeggio abbiamo subito trovato la piazzola per la tendina ma per non disturbare i nostri vicini, l'abbiamo montata verso mezzo giorno, nel frattempo ci siamo buttati subito in spiaggia, un po per riposare sui lettini un po per fare il nostro primo bagno.

Insomma non è che gli altri giorni abbiamo fatte cose diverse ma ci siamo sicuramente rilassati............ io ho racconlto un sacco di conchiglie per fare la cosa più classica, una cornice per la foto migliore di quell'alba. Avrei voltuo visitare anche un po l'entro terra ma marito non voleva spostare la macchina..................belle le ferie ma che palle a volte che sono i mariti uffiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

comunque sono soddisfatta e soprattuto felice di aver potuto stare un po con il mare che amo tanto e che mi ridà una carica notevole.

Ora sono a casa pronta a ricominciare lunedi con il lavoro con uno spirito diverso ma soprattutto felice di aver realizzato anche se in parte, il mio sogno di qualche giorno al mare.

Un abbraccio a tutti

Silvia

 
 
 

RIECCOMI

Post n°111 pubblicato il 22 Luglio 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

E' passato più di un mese dal mio ultimo blog e un po mi dispiace anche perchè raccontarmi mi piace ma hi questo periodo il tempo per connettermi è davvero poco e la sera sono talmente stanca che non mi va proprio di entrare:

Oggi ne sentivo la mancanza e cosi eccomi qui...........

Che è successo in tutto questo tempo? Bhe il mio lavoro continua e mi entusiasma perchè l'agenzia è da creare totalmente e c'è cosi tanto da fare che non ho il tempo di annoiarmi e poi amo molto il mio lavoro.

La cosa bella è però il fatto che lavoro con mia figlia e vedere i suoi progressi la sua bravura in questo lavoro mi riempie di orgoglio............. non ho mai pensato che uno dei miei figli mi avrebbe seguito nel mio lavoro ma devo dire che è una sensazione davvero unica averla accanto e vedere il suo entusiasmo.

Altra novità riguarda il mio hobby.

Dal 28 Giugno al 6 luglio ho esposto con 9 delle mie foto in una manifestazione a favore dell'aism a Cremona. E' stata la mia prima esposizione ed anche qui ho provato emozioni nuove....... vedere le persone che guardavano i tuoi lavori e le commentavano ..... vedere se in qualche modo ero riuscita a trasmettere ciò che volevo............. bhe davvero emozioni uniche che per fortuna si ripeteranno a Settembre per la seconda esposizione......... Ora sono in fermento per fare le foto  per quel giorno .......... le ho già quasi tutte ma mi è stata chiesta una foto della mia città e non mi va di fare la solita foto di città alta ma vorrei trovare qualcosa di davvero particolare............ mha vedremo.

Un abbraccio grande a tutti

 
 
 

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 09 Giugno 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

E cosi è passata la mia prima settimana lavorativa che dire?? Che sono contenta perchè è partita subito a pieno ritmo subito con appuntamenti e corse a destra e a sinistra esattamente come piace a me................

Ieri c'è stata la cena aziendale a Modena in un locale che dicono si quello più in della zona non so che c'è qualche modenese che mi legge ma il locale si chiamava "baluardo" abbiamo mangiato e poi ballato anche se sinceramente a detta di tutti la musica lasciava molto a desiderare. Comunque bella serata anche se a causa della distanza siamo rientrati alle 4 di questa mattina ed ora devo andare comuque in ufficio per un appuntamento.

Insomma direi settimana positiva al 100%

 
 
 

SI RICOMINCIA

Post n°109 pubblicato il 02 Giugno 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Finalmente da lunedi si ricomincia e questa volta per davvero dopo mille viseccitudini e mille  giri alla fine ricomincio a lavorare.

Di nuovo in un agenzia ma una che apre nuova quindi in linea di massima va benissimo perchè in una nuova i metodi vengono accettati tutti ed è tutto da fare dall'inizio.

Riguardo a quelli che mi hanno licenziata sei mesi fa bhe quelli ad uno ad uno si sono auto eliminati decimanti ... non ci sono più anche quelli che hanno fatto di tutto per farmi fuori sono stati fatti fuoria loro volta  l'ultima proprio ieri..... non posso dire che sono contenta ma un pizzico si non posso mentire....

Ora spero solo che con i sindacati posso ottenere un giusto compenso per tutto il tempo che ho buttato via con loro poi per il resto non porto rancore.

L'importante è che ora ricomincio a lavorare e che i guai di questi mesi forse riesco a farli fuori  ..............

Nuovo lavoro nuovo spirito nuovo di tutto voltiamo un ennesima pagina della mia vita e che questa volta sia la volta buona............

 
 
 

Post N° 108

Post n°108 pubblicato il 29 Maggio 2007 da sivlia6525

immagine

 
 
 

Post N° 107

Post n°107 pubblicato il 29 Maggio 2007 da sivlia6525

immagine

 
 
 

DOMENICA

Post n°106 pubblicato il 20 Maggio 2007 da sivlia6525

immagine

Domenica di Maggio, un cielo limpido come raramente

si vede e che mi ha permesso di cogliere questa immagine

delle colline dove vivo.

 
 
 

LA VERA AMICIZIA

Post n°105 pubblicato il 19 Maggio 2007 da sivlia6525

immagine

Questa frase dice esattamente quello che penso io

dell'amicizia ma di persone che sappiano realmente ascoltare

il silenzio di un amico ce ne sono davvero poche... tante sentono

ma non sanno ascoltare....

Peccato ci vuole cosi poco per saper leggere i silenzi.......

basta un po

 di

CUORE!!

 
 
 

PONY

Post n°104 pubblicato il 13 Maggio 2007 da sivlia6525

immagine

Il bello di vivere nelle mie zone è proprio questo... poter trovare immagini come queste a soli pochi km da casa mia... due pony incuriositi dalla mia presenza...

 
 
 

BELLISSIMA

Post n°103 pubblicato il 12 Maggio 2007 da sivlia6525

Le ragazze sono come le mele sugli alberi.

Le migliori sono sulla cima dell'albero.

Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché

hanno paura di cadere e ferirsi.

In cambio, prendono le mele marce che sono cadute

a terra, e che, pur non essendo così buone,

sono facili da raggiungere.

Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano

che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà

"Esse sono grandiose". Semplicemente devono essere

pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia

cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima

dell'albero per esse.

Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà

bisogno di noi e ci ama farà

di TUTTO per raggiungerci.

La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per

essere calpestata, ne dalla testa per essere superiore.

Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere

protetta, e accanto al cuore per essere amata.

 

 

"La terra ha musica per coloro che ascoltano"

William Shakespeare

 
 
 

CASUALITA' O DESTINO?

Post n°102 pubblicato il 08 Maggio 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Sono mesi che sia io che mia figlia stiamo cercando un lavoro, lei trovava sempre qualche sostituzione di qualche giorno massimo settimane..... io niente fino alla proposta di gestire un'agenzia che poi è andata a pallino sentedomi anche presa in giro.

Ieri mia figlia si alza e mi dice "dove andiamo oggi mamma?" Io la guardo e non capisco come mai tanta allegria in  quel momento e lei continua con l'aria di prendermi in giro dicendo

- Sai mi è apparso l'arcangelo Gabriele e mi ha detto di convincerti ad uscire e che    non dobbiamo stare in casa-

Naturalmente io stavo al gioco e le dissi se era sicura perchè io sapevo che l'arcangelo Gabriele di solito fa altri tipi di annuni e lei disse:

-Si è vero mamma sapessi come mi sono spaventata all'inizio  ma poi mi ha proprio detto che io e te dovevamo uscire-

Era talmente allegra che non potevo non accontentarla e cosi ci siamo preparate e vista l'ora pensavo di andare dai miei a mangiare ma poi mi sono resa conto che se avvisavo mia mamma a mezzo giorno che sarei andata da lei a pranzo come minimo mi uccideva cosi decisi con mia figlia di andare a prendere un kebab e mangiarlo da loro. Siamo andati dal solito indiano ma stranamente era chiuso era addirittura in vendita cosi ci siamo messe sulla via principale che porta a Bergamo cercando un altro kebab...

Strano ma vero ma niente fino a Bergamo. Finalmente trovato uno parcheggio la mia macchina nel posteggio di un supermercato ed andiamo nel negozio... decidiamo di mangiare li addirittura e cosi tra un boccone e l'altro chiaccheriamo un pochino.

Finito il panino torniamo a prendere la macchina decise a fare un giro in città ma arrivate al supermercato troviamo i cancelli chiusi... prossima apertura ore 14.00... erano le 13.30 e cosi decidiamo di andare a prendere un caffè proprio dove anni prima nel 2003 avevo aperto un agenzia immobiliare  in franchising.

Bevuto il caffè ero curiosa di vedere i cambiamenti fatti e cosi sono andata a spiare all'interno dello studio notando che praticamente non era cambiato nulla...

Ad un certo punto mi è venuta in mente una villa singola che faccio fatica ad affittare e decido di chiedere la loro collaborazion cosi suono e mi faccio aprire e comincio a parlare con un titolare presente dicendogli della villa e del fatto che sono stata io ad aprire quell'agenzia quattro anni fa... cosi abbiamo parlato un po anche dei dirigenti e dei vari sisitemi che noto non erano cambiati affatto.

Ad un certo punto chiese a mia figlia che cosa stesse facendo se stesse lavorando e lei disse di no cosi le hanno proposto di lavorare per loro. Mia figlia disse che ci avrebbe pensato seriamente e mi guardò.

Io sapevo già che era tentata perchè spesso è venuta con me in questi sette anni che faccio questo lavoro e a lei è sempre piaciuto e spesso mi aveva detto che voleva provarci anche lei.

Poi mi hanno detto che stavano aprendo anche un agenzia in un altra parte della città e qui hanno proposto a me di lavorare con loro......

Ora ho ancora un  colloquio ma dovrebbe essere solo una cosa informale.

Alla fine della storia mia figlia inizia lunedi a lavorare per loro ed io se tutto va bene a giugno.

Se quel kebab non avesse chiuso e se quel cancello fosse stato aperto noi avremmo perso una possibilità di lavoro.

A volte il destino ci viene incontro per davvero!!

 
 
 

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 04 Maggio 2007 da sivlia6525

immagine

 
 
 

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 29 Aprile 2007 da sivlia6525

immagine

una farfalla che stranamente non ha avuto paura della mia presenza e che sembra essersi messa in posa per mostrare la sua bellezza

 
 
 

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 27 Aprile 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

il sogno lavorativo si è sciolto come neve al sole.................per l'ennesima volta mi hanno preso in giro.........ma io cado sempre in piedi.... se pensano di spezzarmi si sbagliano perchè ogni calcio nel sedere che prendo mi rende più cattiva ma soprattutto più forte pronta a rimettermi in gioco e continuare per vincere alla fine.

 
 
 

METEORE

Post n°98 pubblicato il 25 Aprile 2007 da sivlia6525

Le meteore oltre che corpi celesti per me sono quelle persone che conosci, incontri,  instauri o cerchi di instaurare un dialogo un abbozzo di amicizia e poi, come sono arrivate, se ne vanno, cosi senza una spiegazione, senza un motivo, senza nemmeno dirti "CIAO".

Sono ormai 4 anni che viaggio da una chat all'altra da una messaggeria all'altra e come ben sapete sopratutto per noi donne non è certo difficile essere "contattate" e quindi nel corso di questi anni avrò "chaccherato" con centinaia di persone in prevalenza uomini ma anche qualche donna.

Con qualcuno ho praticamente chiuso subito sopratutto perchè si ponevano in modo a mio avviso errato. Non chiudo subito quando partono facendo certe proposte perchè a volte dietro a quelle "indecenti" proposte si celano delle persone che semplicemente si adeguono a quello che è il mondo del virtuale ma quando mi rendo conto che non hanno voglia di dialogare se non di un certo argomento, allora per me i giochi finiscono..... va bene tutto ma ci vuole un po di fantasia di elasticità nei discorsi negli argomenti da affrontare.

Tra queste centinaia di persone ho avuto invece parecchi con cui il dialogo era piacevole con i quali mi trovavo bene, qualcuno l'ho sentito solo per telefono qualcuno l'ho anche incontrato ed iniziato anche un bel rapporto di amicizia di confidenza ma poi non so come non so il perchè sono spariti.... si staccano si allontanano e questo mi ferisce perchè mi fa capire quanto certe persone sono davvero piccole.

Non pretendo un amicizia eterna ma andarsere cosi senza una parole non lo concepisco, ci vuole poco ad essere sinceri mandarmi anche un semplice messaggio di saluto.........................ma probabilmente la codardia è più dilagante di quanto si pensasse.

Comunque un "CIAO" a tutte quelle meteore!!!!!!!!!!

 
 
 

SERATA SPECIALE (prima parte)

Post n°97 pubblicato il 21 Aprile 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

E’ arrivato il giorno, dopo settimane di attesa è arrivato il momento tanto atteso, lo abbiamo sognato lo abbiamo preparato, studiato… tutto deve essere perfetto tutto deve essere come lo abbiamo visto come lo abbiamo idealizzato….

Sono nella mia camera, l’armadio aperto è quasi vuoto perché la maggior parte dei vestiti sono buttati sul letto nel tentativo frenetico di trovare il giusto abbigliamento per una serata speciale…. Il vestito rosso lungo scollato con la schiena tutta libera… no! Troppo elegante e provocante… pantaloni neri, camicetta bianca da collegiale….no troppo casual… mi guardo allo specchio, ammiro il mio corpo… certo non è dei migliori…l’età, le gravidanze, la mancanza di movimento me lo ha reso un po robusto ma tutto sommato sono ancora attraente… accarezzo il mio seno.. mi piace farlo, mi piace sentire la sua morbidezza, sentirlo caldo… avvolgente…lo bacio … lecco i capezzoli… e penso a ciò che farà lui ed una certa eccitazione comincia a nascere… chiudo gli occhi… lo visualizzo e non posso fare a meno di sorridere al pensiero di noi tra poche ore….

Torno ai miei vestiti ed opto per una gonna lunga ed una camicetta quasi trasparente che mette in evidenza il mio seno abbondante….so che gli piace ed amo piacergli….vedere il suo sguardo nella mia scollatura … sentire il suo respiro che comincia a farsi pesante dal desiderio di infilarci il suo membro.

Vado in bagno e mi specchio… i miei occhi brillano si legge la felicità del momento, la voglia di stare con lui… il desiderio per lui…decido per un trucco leggero… un po’ di fondo tinta qualche pennellata di ombretto leggero, un po’ di rossetto rosa ed il mascara per accentuare l’espressione dei miei occhi….

Capelli sciolti senza particolari accorgimenti… mi vedo sexy mi vedo bella. Soddisfatta infilo gli stivali un cappotto ed esco… Torno indietro e decido di rendere il tutto più interessante cosi vado in camera….e dal mio comodino prendo  le palline cinesi…le guardo e mi chiedo se metterle o non metterle…si le metto… cosi allargo le gambe gioco un po’ con il clitoride per eccitarmi ed inumidire l’ingresso del mio fiore…ora sono pronta… infilo una pallina e l’altra la uso per continuare quel gioco solitario… ma senza arrivare al culmine…. non è ciò che voglio… ora inserisco anche l’altra e soddisfatta mi alzo per andare all’appuntamento….mamma mia!!! Quelle palline!!! Che dolce sensazione che danno… mi tengono eccitata e me ne rendo conto perché sento le guance che si stanno scaldando…entro in macchina e mi siedo… in quella posizione non fanno nulla e mi permettono di guidare fin da lui che già mi attende con ansia con gioia con desiderio.

Gli mando un messaggio per avvisarlo che sono per strada… e subito arriva la risposta con il suo… “ti sto aspettando amore”… già….. mi sta aspettando… per la prima volta passeremo insieme la serata a casa sua….lui che cucina per me…lui che si dedica a me come mai aveva fatto.

Sono sotto casa sua, esco dalla macchina e….un brivido mi sale su per la schiena…avevo dimenticato le palline ma loro si sono fatte sentire subito appena fatto il primo passo…sorrido e penso all’espressione del suo viso quando le troverà ad occupare il posto che vorrà prendere ….

Suono il campanello, il cancello si apre ed io comincio ad incamminarmi verso il portone.. ogni passo un brivido, ogni passo il mio clitoride si gonfia, ogni passo il mio umore aumenta… arrivo all’ascensore e…….mi devo fermare…sto per godere…ecco…. un respiro profondo per rimandare tutto dentro…no non voglio godere…… non senza lui….

Con passi più lenti salgo sull’ascensore e cerco di stare ferma…. Come farò a resistere quando lo vedrò? Ho un voglia che mi assale come un onda sugli scogli… come un mare in tempesta cosi sono i miei ormoni in questo momento….”calmati” mi dico… “un bel respiro e non pensare”… le porte dell’ascensore si aprono, avanzo di un passo e…… un mazzo di rose mi si pone davanti…rimango sbigottita…sorpresa come una bimba il giorno di natale… prendo il mazzo, lo sposto e dietro…. eccolo finalmente… il cuore vuole uscire tanto batte forte…. Non ho più salivazione dalla gioia….eppure non è la prima volta che stiamo insieme … ma la prima a casa sua…..e questa cosa rende tutto nuovo tutto così strano cosi….romantico ed eccitante.

 
 
 

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 18 Aprile 2007 da sivlia6525

Sono qui davanti al monitor che cerco di distrarmi ma la mia mente corre a te ai momenti passati con te, ai tuoi baci, ai tuoi sguardi, alle tue mani, alle tue carezze e mi rendo conto che mi manchi ..... che sento il desiderio crescere in me che ti vorrei qui che vorrei essere li da te che vorrei un altro momento nostro.

 
 
 

Una mia fantasia

Post n°95 pubblicato il 17 Aprile 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Un ascensore che si apre e tu li che mi guardi.......un immagine stupenda...un immagine emozionante...un immagine eccitante....un immagine da batticuore!!

 
 
 

SERENITA'

Post n°94 pubblicato il 08 Aprile 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Era parecchio tempo che non passavo una giornata serena come quella di oggi... Prima di tutto sono riuscita a dormire tutta notte e per me è un miracolo per davvero sopratutto il sabato notte perchè, con il fatto che ho in giro i miei figli, non riesco a dormire tranquilla finchè non li vedo nel letto e mia figlia spesso arriva all'alba ma questa notte ho fatto tirata unica e quindi mi sono alzata riposata e di buon umore.

In programma per oggi c'era il pranzo di pasqua con i miei genitori al lago di Iseo dove loro hanno, in un campeggio, un boungalow. Guardo il cielo e vedo che è coperto e addirittura pioviggina a dispetto di tutte le previsioni che davano sereno. Comunque non importa sapevo che avremmo mangiato all'interno e quindi il problema non sussisteva. Riesco a pulire la cucina a stendere i panni a stirare qualcosa mentre mio marito tranquillamente si guarda il gran premio... i miei figli fanno i dormiglioni ma alle 9.30 do loro la sveglia...

Assonnati e pressochè degli zombi si alzano, fanno colazione, doccia e poi si vestono .... arrivano in sala ed aprono le loro uova... piccolo rituale familiare!!!

Nel frattempo il granpremio finisce ... naturalmente contro ogni previsione.

Tutti pronti partiamo per il lago. Nel frattempo la pioggia è cessata e quindi siamo arrivati al campeggio che c'era perfino un po di sole.

Passiamo piacevolmente l'ora del pasto tra chiacchere e risate e poi usciamo dal boungalow per goderci il tepore del sole.. mia figlia si mette addirittura in costume e prende quel poco sole che è uscito... Noi intanto andiamo avanti a chiaccherare in tutta serenità.

La cosa è stata bellissima perchè dovete sapere che tra i miei e mio marito non corre buon sangue e quindi temevo un pranzo in tensione come spesso accade quando sono insieme invece no è stato davvero molto bello e piacevole a tal punto che non volevo più andare via.

bhe ogni tanto i miracoli avvengono davvero ed oggi ne ho avuto uno piccolo ma molto intenso.

 
 
 

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 08 Aprile 2007 da sivlia6525

immagine

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963