vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« SERATA SPECIALE (prima parte)Messaggio #99 »

METEORE

Post n°98 pubblicato il 25 Aprile 2007 da sivlia6525

Le meteore oltre che corpi celesti per me sono quelle persone che conosci, incontri,  instauri o cerchi di instaurare un dialogo un abbozzo di amicizia e poi, come sono arrivate, se ne vanno, cosi senza una spiegazione, senza un motivo, senza nemmeno dirti "CIAO".

Sono ormai 4 anni che viaggio da una chat all'altra da una messaggeria all'altra e come ben sapete sopratutto per noi donne non è certo difficile essere "contattate" e quindi nel corso di questi anni avrò "chaccherato" con centinaia di persone in prevalenza uomini ma anche qualche donna.

Con qualcuno ho praticamente chiuso subito sopratutto perchè si ponevano in modo a mio avviso errato. Non chiudo subito quando partono facendo certe proposte perchè a volte dietro a quelle "indecenti" proposte si celano delle persone che semplicemente si adeguono a quello che è il mondo del virtuale ma quando mi rendo conto che non hanno voglia di dialogare se non di un certo argomento, allora per me i giochi finiscono..... va bene tutto ma ci vuole un po di fantasia di elasticità nei discorsi negli argomenti da affrontare.

Tra queste centinaia di persone ho avuto invece parecchi con cui il dialogo era piacevole con i quali mi trovavo bene, qualcuno l'ho sentito solo per telefono qualcuno l'ho anche incontrato ed iniziato anche un bel rapporto di amicizia di confidenza ma poi non so come non so il perchè sono spariti.... si staccano si allontanano e questo mi ferisce perchè mi fa capire quanto certe persone sono davvero piccole.

Non pretendo un amicizia eterna ma andarsere cosi senza una parole non lo concepisco, ci vuole poco ad essere sinceri mandarmi anche un semplice messaggio di saluto.........................ma probabilmente la codardia è più dilagante di quanto si pensasse.

Comunque un "CIAO" a tutte quelle meteore!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963