« Messaggio #171moralisti del cazzo!!! »

Post N° 172

Post n°172 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da simomito

...io resto.

ho ancora ben impresso quell'attimo: io l'ho vista. ho visto quell'auto perdere il controllo, sbandare in curva, sembrava impazzita...poi ho visto i fari ke illuminavano me , noi, la mia macchina....

...ho ancora ben impresso dentro di me quel pensiero.  ero sicuro:  sarebbe finito tutto così.   ...cazzo sarebbe finito tutto con dei fari puntati addosso, ad illuminare la mia uscita di scena.  come un grande attore che lascia il palco, e viene accompagnato dall'okkio di bue fino a sparire dietro le quinte.  oddio no!!! era questo il pensiero. cazzo è finita (questo il pensiero senza censura)!!!    non so se era paura, forse nn avevo il tempo di avere paura. solo pensieri niente emozioni!  in quell'attimo i pensieri correvano più delle emozioni.        

i fari addosso, una sterzata brusca a sinistra...l'urto tremendo...uno scoppio forte..poi il bianco...e subito il nero degli okki chiusi.   ...    ...  poi di nuovo aperti. cazzo gli avevo aperti di nuovo.     io resto.        e per fortuna (e ne sono davvero davvero felicissimo) restano anke le altre persone coinvolte.  

...e dopo...        certo e stupido e scontato dirlo: ma sono contento di esserci, di esserci con loro (le altre ragazze in macchina con me). 

..ma dopo rimangono i pensieri...si presenta la paura...si affacciano le emozioni. dopo è ancora più dura!      nn mi vergogno ad ammetterlo: ho paura! ho paura qnd vado in macchina di sera...vedo i fari delle auto che viaggiano nell'altra corsia e penso: quale di questi ripunteranno me?? e rivedo la scena..la rivivo nella mente, quell'auto impazzita che mi sbatte sopra.       paura per quello ke poteva succedere.  sensazioni particolari, tipo sensi di colpa. lo so è stupido...nn è dipeso da me l'incidente...ma in quel momento la vita delle persone che avevo in macchina dipendevano dalle mie scelte.    ero io a decidere per loro in quell'istante.   gestivo per un secondo le loro vite. cazzo... nn la voglio sta responsabilità penso a volte....!    

....io resto, nn so se per merito di qualcuno,,,se per miracolo, fatalità, culo o altro.    ma resto...

..e tutto il resto ecco ke diventa "solo" cronaca di un brutto incidente!!!           

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: simomito
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: EE
 
 

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

joker1372simomitorovinatopersempreicio990gasperdgl20bebicicciatony6988ortica49bismama2.0mussinelli0c.demariamatrix311comunicatio2008rickymarley
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963