Pippe and the city

Onanismo mentale per una vita che non si concede mai !!!

 

ULTIMI COMMENTI

ciao Simoooo !!! ti auguro un buon fine settimana...un...
Inviato da: patrizia112
il 21/11/2008 alle 12:36
 
un bacio e un sorriso... con simpatia Patrizia... ciao...
Inviato da: patrizia112
il 09/09/2008 alle 09:22
 
ciao Simoneeeeeeeee....
Inviato da: patrizia112
il 05/08/2008 alle 11:52
 
dolcissimi sorrisi da Patrizia... ciao Simoneeee !!!
Inviato da: patrizia112
il 16/07/2008 alle 11:32
 
ciaooo !!! buona giornata !!!
Inviato da: patrizia112
il 27/06/2008 alle 10:26
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Single è bello ???Sono un pirata e un signore .... »

Le Figure Mitologiche : IL TROMBO AMICO

Post n°3 pubblicato il 21 Maggio 2008 da simon.say

Va premesso che, pur non essendo un bacchettone, io provengo da una storia molto lunga e stabile finche è durata ed è per che questo mi stupisco come un bimbo al circo, di fronte ad alcune novità della vita a me completamente ignote. Mi sono immesso sul mercato delle relazioni come un prodotto un po' datato o come si dice oggi "Vintage", per scoprirmi unico esponente di uno "Sturm und Drang" che non esiste più. Sono bene accetto e faccio la mia bella figura, come un mobile in arte povera, ma sto sempre in un angolo e con il centrino all’uncinetto in testa. Allora cerco di darmi una regolata frequentando in punta di piedi il mondo femminile e scoprendo cosi tutto un sotto bosco di figure mitologiche di cui se ho tempo e voglia vi andrò a parlare. Il " TROMBO AMICO " è quella più ricorrente e fastidiosa di solito bello e dannato, scostante e un po’ artista molto uomo e aggiungerei, fetente e bastardo. Esso si muove nella società con la sicurezza di un giaguaro, sinuoso e con passo felpato e ogni donna se non ce l’ha, ne ha già adocchiato un modellino da accoppiare alla borsetta e alle dècolleté di vernice. Gran frequentatore di discoteche e balere, ha sempre la battuta pronta e sa sempre dove mettere le mani. ATTENZIONE, se la vostra compagna/o vi intima una uscita con “gli amici del Latino” non è certo per andare a fare una rimpatriata con i compagni del ginnasio, perché quando torna a casa con la gonna tutta stropicciata e il rossetto sbaffato è troppo tardi. Circospetto, furbo e viscido come un serpente manba, il " TROMBO AMICO " salta fuori non appena le storie si fanno un tantino più serie, per insidiarle per poi sparire nella foresta dopo averle mandate a gambe per aria. Esso si nutre di sensazioni forti e di sesso fatto bene, sia esso uomo o donna è sempre migliore dell'attuale compagno, più o meno come l'erba del vicino che, oltretutto, è sempre sintetica e fa figura solo da lontano. Spero di non essere risultato invidioso nei confronti di questa creatura, ma dovendo subirne i danni non sono certo un suo fan. Forse se qualche donna mi adottasse potrei cambiare il mio punto di vista. Va bene dai è primavera lasciatemi passare questa cavolata incoerente, sono gli ormoni che parlano. Ogni tanto non sentite anche voi quella vocina che vi dice : “Memento mori “ (Ricordati che devi morire) , è un bello sprone a fare meglio e di più, e quando è tanto che non si accede alle grazie di una gentil pulzella … Salve sono il tuo “T.A” !!! (meglio l’acronimo) Interessa ? No ? Peccato a me si !!! (me so risposto da solo). Ps. Mi merito tutta l’ignominia e gli epiteti che vi so venuti in mente

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/simonsay/trackback.php?msg=4742826

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mirea8
mirea8 il 23/05/08 alle 07:19 via WEB
Mi sto sforzando di pensarti con un centrino in testa..ma il centrino com'è? di quelli vintage comprati su una bancarella al mercato dell'usato...o tutto bello inamidato?
 
 
simon.say
simon.say il 26/05/08 alle 13:34 via WEB
Solo il meglio per un tromo del 700 come me, tutto uncinetto fatto a mano da monache di clausura. Mirea sei un mito.
 
diotima72
diotima72 il 23/05/08 alle 22:05 via WEB
Memento mori mi fa vendire in mente "salus per aquam"... così forse capisci chi sono! ;-) dai trombo amici mi guardi iddio che dagli amici mi guardo io.
 
 
simon.say
simon.say il 25/05/08 alle 14:31 via WEB
Non ti conviene se no ti licenzio. Ahahahahahahahahaha !!!!
 
Myla03
Myla03 il 24/05/08 alle 13:19 via WEB
per la serie:"non c'è due senza 3:-)" Volevo ringraziarti(non avendolo fatto prima..somara!)dell'invito mandatomi nello spazio amici,ma (almeno x ora)lascio l'invito nella casellina:"in sospeso"perchè sei un utente con cui(finora)non ho colloquiato e tantopiù ho delle idee di:"cancellazione" della lista amici/che, visibile a monitor(esiste anche una lista:"amici preferiti"nella gestione del nostro profilo)perchè un amicizia se c'è, è indipendente dall'essere visibili o meno. Poi una piccola osservazione:-)da:“Persona Informata sui Fatti”^_^ nessun“epiteto”,ma un semplice un punto di vista di un’ex discotecara”tunz-tunz”ora”salsera”. Senza raccontarti l’abc della mia mortale vita(te lo risparmio^_^)posso affermare senza ombre di dubbio che una persona appassionata di ballo(inteso come espressione del corpo a ritmo di musica^_^)quando frequenta un locale o una comitiva con la medesima passione,lo fa perchè si riconosce in quell’ambiente o in quel gruppo. Da circa 2anni mezzo,nel sound della musica caraibica o latinoamericana, ho trovato un hobby al quale non riesco a rinunciare:-) Nei locali(come d’altronde ovunque)c’è di tutto… i”trombamici”(quelli di cui parli tu)i”triangoli maledetti e/o micidiali”la:”bat-teria”,ma ci sono(come d’altronde ovunque)anche persone normalissime(premetto che il confine tra la normalità e l’anormalità è davvero esiguo)che frequentano tali ambienti, con lo spirito gioioso dello stare insieme(ma non a tempo perso e/o, per un“duetto senza bis”). L’errore+grande, è guardarsi intorno vedendo ciò che non ci piace, senza però tenere in considerazione ciò x cui noi siamo in quel posto:-) Se noi siamo in un luogo (esempio) x ballare e fare 2 chiacchere con gli amici,facciamo questo e poi ciò che fanno gli altri/e,sono affari loro…no??? Hai ragione all’occhio saltano maggiormente (quasi sempre e/o sempre) le cose + evidenti,ma personalmente essendo un elemento che anziché fermarmi a guardare ciò che vedo in prima fila,mi piace osservare la terza, la quart’ultima o anche l’ultima fila, vado oltre e vado esattamente dove capisco che ci sono elementi come me…magari elementi”strani o diversi”agli occhi di coloro della prima fila,come per me(quelli della prima fila)appaiono come:trombamici,triangoli o bat-terie^_^ Per me ciò che conta è avere ben chiaro(o perlomeno avere una vaga idea)di chi noi siamo e di cosa vogliamo,poi il resto, come i trombamici,i triangoli,le bat-terie sono soltanto una goccia di un grande mare, in cui tutti stiamo o tentiamo di stare a galla…in un modo o in un altro:-) b.week-end:-)
 
 
simon.say
simon.say il 26/05/08 alle 13:47 via WEB
Quanta grazia Myla, non mi aspettavo un commento tanto puntuale. Da quanto ho potuto leggere sei molto più informata di me sull'argomento, comunque io non nascondo le mie ingnoranze in materia, anzi. Grazie per la testimonianza che mi fornisce nuovi spunti di riflessione e ricerca. Spero di poterci confrontare ancora anche su altri temi. Ciao Simo
 
   
Myla03
Myla03 il 26/05/08 alle 16:54 via WEB
“sbirciando” tra ciò che scrivi ti,6 definito:”logorroico”ma come puoi vedere,anch’ io:“non scherzo”^_^ il confronto,il comunicare è una delle motivazioni che mi spinsero a diventare:”chatterina imbranata”prima e successivamente:”bloggherina maldestra”,però poi in rete come nei locali(tornando all’origine del post^_^ ed ovunque)c’è di tutto!Troverai persone come noi, persone rompiscatole, persone che neanche loro sanno perchè hanno un nick, persone morbose, persone maleducate, persone appassionate di:”caccia”,persone che confondono il reale col virtuale, persone che vivono prevalentemente nel virtuale ma( almeno per adesso mi fermo)non ti vorrei spaventare^_^ Ci saranno sicuramente altre occasioni per scambiare opinioni, poi sia che la pensi uguale o sia che la si pensi agli antipodi, anche l’avere idee nettamente diverse (almeno per me) rappresenta un accrescere il proprio io. Ciò che oggigiorno manca, è infatti la comunicazione perchè: si parla-si parla-si parla…ma poi non si ascolta e la comunicazione avviene soprattutto in un dialogo..non in un monologo^_^ E’positivo che tu dica:mi piace conoscere + gente possibile, ma il conoscersi avviene comunicando e non come molto spesso accade che si parla o, si vede una persona una sola volta e gia da subito all’istante si dice:”è in”,oppure: “è out”o (peggio ancora)quando un’amica di un amico,di un fratello della cugina,del cognato ci dice che(esempio)”pippo” è insopportabile^_^ Buona Settimana:-)
 
Istintiva
Istintiva il 26/05/08 alle 12:18 via WEB
ahahahh simo eccomi qui a lasciarti un breve commento a questo post che gia come ti ho detto ieri è veramente simpatico scpiritoso ma altrettanto realista..... l'ironia è una gran bella dote... Davvero carino il tuo blog nn cambiare modo di scriverlo anche perchè altrimenti nn sarebbe il tuo un baciooo a presto Isti
 
 
simon.say
simon.say il 26/05/08 alle 13:31 via WEB
Grazie Isti per i complimenti e l'incitamento, prometto che farò del mio meglio per rimanere fedele a me stesso. Baci Simo.
 
mirea8
mirea8 il 27/05/08 alle 09:58 via WEB
sono passata per augurarti una solare giornata! e i presupposti ci sono....no? ;-)
 
 
simon.say
simon.say il 27/05/08 alle 10:18 via WEB
Per una persona positiva come me, pure in mezzo alla tempesta. ahahahahaha grazie mirea passa una buona giornata anche tu.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963