Community
 
ioSimpati
   
 

MA DAI!!!

Notizie Bizzarre e non solo...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

CONTROINFORMAZIONE Propongo anche qui questo mio commento...
Inviato da: vincenzobatt46
il 12/12/2012 alle 17:14
 
è terribile :(
Inviato da: Leone.ssa13
il 10/07/2012 alle 20:35
 
Non c'è da stupirsi perché la tendenza...
Inviato da: ormalibera
il 07/07/2012 alle 22:06
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 06/07/2012 alle 19:02
 
cliente idiota,e quando è il benzinaio che viene a...
Inviato da: euroguadagno
il 27/06/2012 alle 06:29
 
 

 

Acquista un panino e ci trova dentro un dito umano

Post n°86 pubblicato il 22 Luglio 2012 da ioSimpati
 
Foto di ioSimpati

Usa - Ryan Hart, un 14enne del Michigan negli Stati Uniti, ha avuto una brutta sorpresa quando ha morso il suo panino da Arby, una catena simile al Mac donald's.

"Non capivo cosa ci fosse nel mio panino........ma poi ho capito che era un dito'", ha raccontato il ragazzo "E' stato proprio orribile."

Secondo quanto riferito, un addetto del ristorante si è tagliato un dito con una affettatrice, durante la preparazione del pasto. Ha lasciato la sua postazione per recarsi in ospedale, e di altri dipendenti, che erano a conoscenza del danno, hanno continuato a completare l'ordine senza pensarci troppo.

La mamma del ragazzo, Jamie Vail ha detto "Non posso crederci." Ha aggiunto che dopo la macabra scoperta, suo figlio è rimasto "traumatizzato", non poteva mangiare o dormire, e gli sono stati prescritti dei farmaci.

John Gray, vice presidente della ditta Arby ha rilasciato una dichiarazione dicendo: "La Arby vuole rassicurare i clienti che siamo impegnati a fornire cibo di qualità in un ambiente sano e sicuro.

Siamo profondamente preoccupati e dispiaciuti per i clienti coinvolti in questo sfortunato incidente .... Un incidente isolato e sfortunato che si è verificato in un franchising di Jackson, Michigan, ristorante in cui si è ferito un dipendente.

Dopo aver appreso dell'incidente, il personale del ristorante del franchising ha fermato la produzione alimentare ed ha accuratamente pulito e disinfettato il ristorante. Il franchising ha pienamente cooperato con il Dipartimento della Sanità nel corso dell'inchiesta, e il ristorante potrà rimanere aperto.

fonte

 
 
 

Si dipinge da Hulk e il colore non va più via

Post n°85 pubblicato il 21 Luglio 2012 da ioSimpati
 
Foto di ioSimpati

(BRASILE) - Il disc jockey Paulo Herique dos Santos , voleva vestire i panni del proprio Supereroe preferito,Paulo ha così deciso di dipingersi il corpo di verde per assomigliare all'incredibile Hulk.
Nel momento in cui il ragazzo si doveva poi togliere la vernice dalla pelle ha scoperto la sorpresa "la vernice non veniva via",si è infatti accorto di aver utilizzato una vernice molto forte riservata ai missili e sottomarini nucleari. In passato si era già "travestito da Hulk",ma aveva utilizzato una vernice meno forte.Nel disperato tentativo di togliersi il colore di dosso per evitare un possibile avvelenamento da piombo, l'aspirante Hulk è stato costretto a dormire in una stanza rivestita di sacchetti di plastica e a fare più di 20 lavaggi nell'arco di due giorni.
Alla fine, grazie all'aiuto di un gruppo di amici e familiari che si sono messi di impegno e lo hanno aiutato a lavarsi, Paulo è tornato finalmente al suo colore normale.

 
 
 

Stacca con un morso il pene del violentatore

Post n°84 pubblicato il 20 Luglio 2012 da ioSimpati
 
Foto di ioSimpati

Russia - Stupratore seriale pretende un rapporto orale dalla sua vittima, ma questa si ribella e con un morso gli stacca il pene.

Il fatto è accaduto a Iskitim, nella regione del Novosibirsk, in Siberia, un uomo dopo essersi introdotto nella casa di una donna in stato di gravidanza, l'ha prima violentemente percossa e poi ha preteso un rapporto orale.

Svetlana S. , 25 anni, seppur in stato confusionale e terrorizzata gli ha morso il pene con tutte le sue forze riuscendo a staccarglielo. A quel punto l'uomo, dolorante e sanguinante è fuggito via.

La polizia giunta sul posto sequestrava l'organo genitale maschile a seguito rivelatosi appartenere a Dmitry D, un 29enne del posto che nel frattempo si era recato in un ospedale per farsi medicare.

Dall'ospedale, dove i medici sono stati costretti a fornire le cure mediche, Dmitry, è stato trasferito in un centro di detenzione.

E' stato avviato un procedimento penale per "violenza sessuale".

L'uomo si sarebbe rifiutato di confessare il suo delitto, ma la polizia avendo in mano il corpo del reato, è sicura che non potrà farla franca.

fonte

 
 
 

Pompieri spagnoli nudi per protesta

Post n°83 pubblicato il 19 Luglio 2012 da ioSimpati
 
Foto di ioSimpati

"Con questi tagli ci avete lasciato in mutande. Abbiamo già dato". Recita così uno striscione esposto da un gruppo di vigili del fuoco a Mieres nel nord della Spagna. I pompieri spagnoli protestano in questo modo alquanto insolito contro i tagli imposti dal governo spagnolo alle prese con una crisi finanziaria senza precedenti.
Senza nulla addosso se non il casco protettivo e gli stivali in dotazione, un gruppo di vigili del fuoco del posto ha posato così davanti ad un muro posizionato nei pressi della loro caserma. Sopra la scritta: ""Con questi tagli ci avete lasciato in mutande. Abbiamo già dato".
I pompieri come tutti gli statali spagnoli sono sul piede di guerra: la sera del 19 luglio i dipendenti pubblici manifesteranno a pochi metri dal Congresso dei Deputati con lo slogan "vogliono rovinare il Pese. Siamo più di loro, glielo impediremo".

fonte

 
 
 

Litiga con il compagno e per fargli dispetto si spoglia nuda in strada

Post n°82 pubblicato il 18 Luglio 2012 da ioSimpati
 

Litiga con il compagno e per fargli dispetto si spoglia nuda in strada. Protagonista una ungherese di 34 anni. A.H., residente nel bergamasco, che ha fatto la sua performance - uno spogliarello in piena regola - sul principale viale del Lido di Venezia incurante dello sbigottimento dei passanti che hanno chiamato il 112. I carabinieri sono giunti sul posto coprendo le grazie della donna con indumenti di fortuna e portandola poi in caserma per chiarire il motivo del gesto. I militari non hanno creduto alla spiegazione della donna, che qualche giorno prima aveva concesso in un centro commerciale del Lido il bis dello spogliarello, e l'hanno pertanto fatta visitare da un sanitario, che ha comunque escluso la sussistenza di particolari patologie psichiche. L'ungherese, non avendo una dimora fissa è stata portata in una comunità locale di accoglienza ed è stata invitata dai carabinieri, che l'hanno poi denunciata, a non ripetere in futuro altre simili performance.

fonte

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: ioSimpati
Data di creazione: 04/06/2012
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

euroguadagnog.cuomoLatinacll68pelioSimpatiroberta.me1959aldo.casuantosilvestrorosetta.saverinosuzannevvstrong.bestsifra7344antoniovincenzorobertocolombo1974
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

free counters