Creato da semplicementesimply il 26/08/2006

semplicemente...io

missione ritrovarmi

 

« SALVE!!!BUONGIORNO!!! »

BUON POMERIGGIO!!!

Post n°160 pubblicato il 15 Novembre 2008 da semplicementesimply

Salve!

fine settimana iniziato un pò così... ieri sera sono stata contenta di uscire però mi sono accorta i non essere molto in forma... sì ero un pò giù... forse la presenza di qlcn o forse soltanto le mie cose ke non vanno bene... poi stamattina chiacchierata con colui che io chiamo "la mia guida"... dice cose saggissime però sarebbe bene metterle in pratica... gli ho anche promesso ke avrei pranzato e subito dopo mi sarei messa a studiare... si vede come sto studiando eh?? ma devo pensare anche al mio blog, non posso lasciarlo troppo tempo solo anzi devo cercare di essere più presente...

poi ho scambiato anche due parole con un'altra persona, un persona simpatica, uno ke di basket ne sa tanto e ne ha visto tanto, mi piacerebbe approfondire la conoscenza ma non capite male... una conocenza amichevole legata al basket nient'altro tranquilli prò io non so instaurare un rapporto, una conversazione, una relazione... sono proprio incapace, ho l'impressione infatti che più che avvicinare io con il mio fare le allontani... ma forse non è solo un'impressione, è la pura realtà... ke peccato... mi faccio scappare le migliori amicizie... aspetto sempre qualcosa dagli altri oppure penso ke l'altra persona capirà come sono fatta e mi verrà incontro... ma se non ci si conosce come fa a capire??? spero di non avr combinato qlcs anche qst volta magar dicendo qlcs o con qlc mio comporamento, mi dispiacerebbe davvero tanto... chissà come mi stavo impegnando a conoscere qst persona, ad essere socievole... uffi uffi... anche qst cosa mi abbatte parecchio però la mia guida ha detto che devo pensare prima a me stessa e quindi allo studio... e poi ad altri problemi a patto ke qst problemi non riguardino salute o famiglia...

mi sa ke non ha tutti i torti, con qst non voglio dire ke voglio rimanere sola a vita però lo sudio è un parte fondamentale della mia vita, se riuscissi a mettere in ordine qst parte sarei sicuramente più serena, e potrei vivere diversamente anche le amicizie e le nuove conoscenze, avrei sicuramene uno spirito diverso, voi ke dite?

vabbè ora è meglio ke vada... ho un pò di cosette da fare... buon week-end!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PREMI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sal.fafrisbee225bal_zacdoubleac1973ansa007MITE_ATTACHET_2doublellestrong_passionHelenChiappiniunamamma1stefy82002falco58dglmagilomrosalba.pentellail_grande_boh
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963