Creato da d_dap il 17/11/2005

blog

riuscirò a creare un blog?

 

 

« I bambini del muro di LibrinoUn pò di buonumore... »

Che settimana!

Post n°517 pubblicato il 11 Maggio 2009 da d_dap
Foto di d_dap

E' stata una settimana densa di impegni ...anche per Paola!!
Giornate  cruciali  per lei!!!  martedì in gita scolastica al Parco delle Cornelle ... levataccia e solite raccomandazioni (le mie)
Richiesta da parte  di Paola  di portarsi la digitale, accolta  se pur con un  pò di  timore... mi fido di lei ma sono  anche gelosa dei miei effetti personali, però l'amore di mamma  è stato  più forte di qualsiasi  gelosia .... al ritorno,  sul tardo pomeriggio, ho  riabbracciato  la pargola che  era stanca  come un asinello da soma e io curiosa come una scimmia ho voluto  subito  vedere le  foto  scattate... per chi volesse deliziarsi  clic qui....
poi  i giorni successivi;  ricchi di  verifiche e  interrogazioni e finalmente sabato .... saggio  di ginnastica  artistica... al pomeriggio  3 ore  di prove generali e la sera  lo spettacolo...  40  signorinelle  dai 3 ai 15 anni  impegnate  a  fare  ruote, ponti, saltelli  e  capriole fino alle 11 di sera, al ritorno crollo  della  pupa e dei genitori nei rispettivi lettone e lettino.
Stamattina  alle  8 circa mi sono svegliata  uscendo di soppiatto  dalla camera  per  godermi  un'oretta  di silenzio  tutto per me  davanti a una bella tazza di  caffè fumante... pia illusione.... mi son sentita abbracciare da  Paola  che sbaciucchiandomi mi ha  augurato "Buona festa della mamma!"  regalandomi un cuore lavoretto fatto  a scuola pensando   me (spero)...per il resto una domenica tranquilla  noi tre,  fra una partita di  carte, un pò di sole in giardino e stasera terminata in pizzeria  in compagnia di una coppia di amici cari....mentre sto  scrivendo questo post mi ritorna un attimo di malinconia ...lo stesso di stamattina....per anni  festeggiare  la mamma era un avvenimento ...  ci si riuniva tutti  quanti  a casa di mia madre  e anche se nel tempo era impossibilitata ad alzarsi dal letto, si godeva  comunque  i suoi figli  come una chioccia ed io soprattutto, mi sentivo  tanto  tanto pulcino... nonostante tutto !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

d_dapIgea58alfa_omega_2009Crepuscolandoelibetty1959petroneiolandaicy.n.deepAnanke300bonazzzoavv.claudioangelinilaricchiutadorianalalobeliatarsia.clodomiroclara9dgl
 

FACEBOOK

 
 

ASCOLTO...

 

 

CITAZIONI

 

   
E' molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto d'una cosa.

(Blaise Pascal)

 
Meez 3D avatar avatars games
 
Dedicata a Francesca ;o)
 


Il Bianco e il nero van su tutto!!!




Ci spero e ci voglio credere



Hanno il diritto di sorridere

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963