Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« Toh! Chi si rivede....Supermercati per single »

Il frigo piange...

Post n°9 pubblicato il 16 Novembre 2008 da harthefiti
 












Vado a casa dei miei o da mia sorella che ha due bimbi, apro il frigorifero e.....



AAAHHHH!!!! Meraviglia!

Merendine, affettati misti, frutta, dolci, bottiglie di latte, coca cola e bibite varie... insomma è come essere nel paese dei balocchi! 
Il mio frigorifero non vede una spesa nuova da 23 giorni.... è la desolazione assoluta:una bottiglia di succo di limone (lo so, fa schifo, ma mi sono stufata di far ammuffire limoni), un tubetto di senape che non ricordo di aver comprato, una bottiglia di succo di frutta... qualche busta di verduta surgelata nel freezer, insomma il deserto del Gobi.



E' bello essere single finchè non apri il frigorifero e ti accorgi che non hai avuto il tempo di passare al supermercato nelle ultime tre settimane.... 




Vabbè... stasera mi faccio portare la pizza a domicilio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963