Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« DONNE SINGLE PER SCELTA....l'insostenibile leggere... »

DISTRIBUTORI AUTOMATICI E RICERCHE DI MERCATO

Post n°33 pubblicato il 15 Marzo 2009 da harthefiti
 

Diciamo che non fumo se non una sigaretta ogni tanto... quando però desidero quella sigaretta e non la trovo mi trasformo in una drogata con crisi acute di astinenza.

Stasera torno a casa e mi viene la voglia della bionda... inizio così la ricerca in tutte le borsette, le tasche delle giacche e cappotti, in tutti gli anfratti della casa tra cui anche il frigorifero (quando sono soprappensiero metto tutto nel frigo), ma niente....

NON CI SONO SIGARETTE IN CASA!!!!!!

Dove comprare le sigarette di domenica? ...inizio a fare la scansione mentale dei tabaccai della mia città dotati di distributore automatico mentre già sta iniziando la mia trasformazione in cavallo pazzo.

Giunta davanti al distributore prescelto e già in preda ai primi deliri, inserisco le monete nell'apposita fessura, schiaccio il tasto della marca preferita e....

....NIENTE!!!! NON SCENDE NIENTE!!!!!!

Mi appare invece una scritta a led azzurri che mi dice di inserire la tessera. Che tessera mi chiedo? Da quando in qua i fumatori fanno parte di un club?.... una voce maschile dietro di me mi dice:

"la tessera sanitaria. Bisogna inserire la tessera sanitaria".

Mi giro e guardo il signore che ha parlato sconvolta, sono assalita improvvisamente da un attacco di paranoia:

"Ma come? Adesso se vuoi fumare una sigaretta ti schedano?"

Il signore gentile allarga le braccia e sorride con tono sconsolato. Mi dico poco convinta che probabilmente è per impedire ai minorenni di fumare.

Mah... introdotta nelle statistiche dei fumatori da una macchina con la mania del marketing....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963