Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« E SVEGLIARSI LA MATTINA....ALIENI GRIFFATI »

L'insostenibile leggerezza dell'essere single- 4

Post n°54 pubblicato il 18 Aprile 2009 da harthefiti
 

plumeMercoledì sera, appena rientrata a casa dopo il lavoro... mentre accendo il televisore, progetto di evitare i 40 minuti di ellittica serali.... stasera sono particolarmente stanca....

Dalla borsetta sento provenire attutito il suono del mio cellulare....


Beep! ....Beep! .....Beep!

GIO: "Ciao.... tienti forte! Sono al mare con Fabio!"

IO: "Quel Fabio che hai conosciuto Venerdì sera in quel locale?"

GIO: "Si.... Lui... abbiamo deciso ieri di partire.... sono felice... sono davvero felice!"

IO: "Ok.... lo sono anch'io per te.... ma sono stupita.... non è da te fare queste improvvisate..."

GIO: "Lo so.... ma lui è così... bello, dolce e gentile.... sai che mi ha detto che mi vuole sposare?"

IO: "Te lo aveva già detto per telefono il giorno dopo averti conosciuta...."

GIO: "Sicuramente mi sta prendendo in giro...."

IO: "Magari è solo un modo un po' plateale che ha per dirti che gli piaci.... "

GIO: "Io non so... gliel'ho detto che non è possibile che lui mi voglia sposare senza sapere quasi chi sono.... è un'assurdità.... ma lui insiste dicendo che io non sono come le altre... mi dice che con me è diverso, che io sono una donna semplice e che lui finalmente ha trovato ciò che cercava da tempo: una come me!"

lupo

Le mie narici iniziano a sentire puzza di bruciato.... e vedo le prime scintille provenire da sotto i piedi della mia cara amica.... chissà perchè mi immagino Fabio con una tanica di benzina in mano....


IO: "Cerca di prenderla come una bella favola senza farti troppo coinvolgere..."

GIO: "Ho paura che si stia prendendo gioco di me.... sai che la sorella della mia collega lo conosce e dice che ha fatto così anche con lei?"

IO: "Gio.... è naturale che sia così... è difficile avere il brevetto in esclusiva, lo sai anche tu"

GIO: "Non riesco a capire se davvero stia cercando una relazione seria o se sia il solito uomo che dice bugie.... ma è strano il suo comportamento.... non lo capisco"

IO: "Beh... fare progetti di matrimonio dopo 24 ore che hai conosciuto una persona non è proprio all'ordine del giorno.... mi sembra che tu possa renderti conto dell'anomalia... senti, non dovresti nemmeno portele certe domande."

GIO: "E' strano sai... in questi tre giorni non ci ha nemmeno provato.... dice che con me non riesce perchè mi rispetta... quindi non posso nemmeno pensare che mi dica certe cose solo per far sesso"

IO: "Più che strano sospetto... lui ora dov'è?"

GIO: "E' uscito... ha parecchi amici qui... anche ieri e ieri l'altro è stato fuori qualche ora per incontrare gli amici"

IO: "Ah.... come mai questa decisione improvvisa di partire per il mare?"

GIO: "E' partita da lui l'idea... pensa che nella fretta si è perfino dimenticato a casa il portafogli.... fortunatamente la patente se l'è ricordata..."

IO: "Certo... una vera fortuna"

GIO: "Adesso ti lascio.... sai, se mi fa squillare il cellulare poi devo richiamarlo... ha sempre il telefono scarico"

IO: "E' davvero smemorato il tipo.... Gio... mi raccomando... senti, quando rientri chiamami"


Chiudo la conversazione e sono realmente preoccupata.... la mia cara e fragile Gio.... felicemente persa nella sua favola tanto cercata, non riesce più a ragionare lucidamente.... vorrei avvertirla, ma so che ora non vuole sentire.... penso che tra non molto mi servirà una grossa scopa per raccoglierne i cocci.

Mi dico che i sentimenti sono emozioni e che sicuramente sono in antitesi con la ragione.... ma non riesco a non pensare alle persone come la Gio, che non sono più adolescenti da un pezzo, ma che non ne vogliono sapere di scendere dal pero...


Sognare rende ciechi?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963