Creato da mario.rossimisses il 01/03/2010

vita da single...

quello che tutti vogliono ma nessuno riesce a realizzare!!

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

DIMENTICARE....

Post n°11 pubblicato il 18 Maggio 2010 da mario.rossimisses

Come canta Irene Grandi: 'grazie per avermi spezzato il cuore, finalmente la luce riesce ad entrare....'

E' cosi che si può pensare, magari in un primo momento... poi ti rendi conto che non è vero... una volta che si pensa di essere guariti, si sprofonda improvvisamente di nuovo nel baratro... e ci pensi, ci ripensi, cerchi una soluzione, trovi nuovi hobby per distrarti, per non pensarci più...ma è tutto inutile.. e quando scopri delle cose che 'ai tempi' erano impensabili, nemmeno nominabili, ma che ora fa, ora accadono, ed anche volentieri...risprofondi giu giu giu di nuovo giu... Ho toccato il fondo... ci ho messo 1anno e mezzo ma ho toccato il fondo...prima o tardi tutti ci arrivano... uscire ora sarà tragico...ma ce la devo fare.

Forza e coraggio, domani è un altro giorno!

 
 
 

VACANZE!

Post n°10 pubblicato il 26 Aprile 2010 da mario.rossimisses

Dopo due anni di lavoro duro e intenso... mi sono fatto la mia meritatissima settimanella (appena... ma vabbè!) di ferie! località: Fuerteventura!

Tutto sommato devo dire che mi son rilassato... hotel all inclusive, cibo divino, 10minuti dal mare con il bus navetta, spiaggia e acqua favolosi... cosa potevo aspettarmi di più? La compagnia era fantastica, tutti i miei amici pazzerelli d'infanzia... serate nel paesello vicino, locali, disco, pub... bello, veramente bello... a parte l'ustione causata dal sole... e dire che mi ero pure preparato con un paio di lampade per non prendere questo benedetto eritema solare... non oso immaginare se non le avessi fatte! sarei andato dritto in ospedale! :) ora si riprende, solita vita... vedremo se riuscirò ad organizzare qualche uscita in Italia, magari più avanti... si spera! :)

 
 
 

convivenza o matrimonio?

Post n°9 pubblicato il 15 Aprile 2010 da mario.rossimisses

Io che sono sempre stato contrario alla convivenza, ora sto cambiando veramente idea...

Nella casa vicino alla mia ci sono due coppie, due fratelli che vivono con le loro rispettive compagne; uno convive, l'altro è sposato... ebbene, la convivenza va a gonfie vele, si amano alla follia... il matrimonio...beh, dopo 5 mesi lei se ne è andata di casa e ora stanno per separarsi... ma dico io: dovevi sposarti per capire di non andare d'accordo con questa persona? ma allora chi era quello o quella che prima conoscevi e tanto amavi?

Sta di fatto che mi dispiace molto per loro! anch'io dovevo sposarmi, poi per fortuna o sfortuna, è saltato tutto ed ora non stiamo più insieme. Probabilmente avrei fatto lo stesso errore, meglio separarsi prima che poi.

Ecco perchè ora credo fermamente nella convivenza! :)

 
 
 

Passata anche Pasqua...

Post n°8 pubblicato il 08 Aprile 2010 da mario.rossimisses

E sono passati anche questi giorni di riposo... sembra sia passato un mese dalle tante cose che mi sono successe... ok, ora sono completamente e felicemente (?) single... e il bello è che è stata lei a mollarmi... vabbè, prima o poi lo avrei fatto io... non eravamo più compatibili, o forse non lo eravamo mai stati a dire il vero!

Per quanto riguarda i miei passati 7 anni... (è proprio vero che esiste la crisi del settimo anno...!! :P)adesso sono arrivato al punto di pensare solo alle cose belle... (la fase delle cose brutte l'ho già superata) ma non mi va!!!! uffaaaaa!!! non ci sono state solo cose felici, anzi, erano proprio in minoranza, ma sembra che il mio cervello le abbia eliminate ad oltranza... che fare? questo passato... non ho rimpianti, non ho rimorsi... ma, c'è un ma... che non mi da tregua...

 
 
 

pensieri...

Post n°7 pubblicato il 25 Marzo 2010 da mario.rossimisses

Perchè non riesco a staccarmi dal passato?

Mi ritorna in mente, inesorabile, ogni santo giorno... in questo modo però non mi fa vivere bene il presente... che poi sarà pur sempre il passato del mio futuro... quindi la ruota gira, gira, gira...sempre uguale, sempre con le stesse emozioni, gli stessi fatti, le stesse paure... Mi chiedo quanto tempo ancora dovrò aspettare. Perchè non posso essere come quelle persone che pensano 'morto un papa, se ne fa un altro'? perchè non posso essere come quelle persone che guardano avanti e riescono a cambiare il loro stile di vite, la loro intera vita, ancora il giorno dopo?

Inutile e futile pensarci su... Dovrei solo rimboccarmi le maniche, ma la forza iniziale mi manca...

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Io_piccolo_infinitotatadocskino85djpsrossanese84mario.rossimissesKATY_CPiccola_seta_biancalandbouwkredietpaolo1974latina.camblumare77L1lloSvenus010fuxia_84Coralie.fr
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963