Creato da mario.rossimisses il 01/03/2010

vita da single...

quello che tutti vogliono ma nessuno riesce a realizzare!!

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« ancora soldi...pensieri... »

è arrivato il giorno!

Post n°6 pubblicato il 19 Marzo 2010 da mario.rossimisses

Questa sera la vedo... ovviamente solo per darle questi maledetti soldi!!

Ieri sera c'è stata una super litigata per telefono... un'ora a sentirmi le sue parole contro... non ne potevo veramente più!Pretendeva di vederci ieri sera per comodi suoi ovviamente...anche se io non potevo!Ho finito tardi al lavoro, cena, porta a spasso il cane, sono arrivato a casa alle 11.00 praticamente... ero abbastanza stanco (dato che è una settimana che soffro d'insonnia) e ho preferito ficcarmi sotto le coperte invece che vedere lei...

Stasera mi tocca... che butta parola però 'mi tocca'... non lo faccio volentieri, anzi! Vabbè, tanto ora per ora non mi rimane nulla se non la mia coscienza...

Riuscirò mai a crearmi una nuova vita? E' già passato più di un anno, quanto dovrò aspettare ancora? Sempre con questi ricordi che mi legano al passato...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Io_piccolo_infinitotatadocskino85djpsrossanese84mario.rossimissesKATY_CPiccola_seta_biancalandbouwkredietpaolo1974latina.camblumare77L1lloSvenus010fuxia_84Coralie.fr
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963