siryo

siryo

Creato da siryo1981 il 02/02/2007

Da dove mi leggete???????

Frase del giorno

  1. Voglio dare voce a chi non ha voce, se sei tu a non avere più voce io sarò la tua.
  2. Non può piovere per sempre
  3. A buon inteditor poche parole
  4. DENUNCIATE
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mnardim.morenomarinaio3000siryo1981sterminatore1986davideandrea78xenia.maAMICOdiversofernandez1983advisor.1milionidieurosidopaulleon1970Miss06
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Trento citta da viverepubblico il commento »

Chiedo scusa

Post n°13 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da siryo1981

Ciao ragazzi/e vi chiedo nuovamente scusa per il mio ritiro forzato dal web, è estato terribile, in questo periodo sono successe talmente tante cose che mi vergogno di appartenere al genere umano. Comunque gli argomenti che ho intenzione di trattare me li sono appuntati, in modo tale che nei prossimi post li posso argomentare. Quando il ruter per la connessione internet si è sconfigurato, stavo per scrivervi, ma non è stato possibile appunto perchè non funzionava internet. Vi stavo scrivendo perchè qualche giorno prima, per mia sfortuna, facendo una ricerca su alcuni ortaggi, mi sono haimè imbattuta in vari siti pedoprnografici. UNA COSA DISGUSTOSA. Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata quella di fare una denuncia ai carabinieri. Scusate se mi permetto di dirlo ma le barzellette sui carabinieri sono assolutamente vere, (spero che se qualche carabiniere legge il blog non me lo oscuri) cosa è successo? E' successo che il maresciallo dei carabinieri mi ha chiesto di caricare sulla pen drive alcune foto che facevano riferimento al sito, poichè loro non possiedono internet. Quindi io ho fatto quello che mi avevano chiesto, ma credetemi dopo un po sono andata a rovesciare per quanto mi faceva schifo quello che vedevo. Internet è uno strumento molto prezioso, ma altrettanto molto pericoloso. Bisogna fare attenzione, non è vero che bisogna volerci entrare in quei siti, ci si può imbattere anche troppo facilmente, ripeto io l'ho scovato cercando un metodo per cucinare degli ortaggi (cercando le foto) ho cliccato su una e mi sono trovata quelle cose vergognose, bambine di non più di 12 anni che facevano cose indicibili. Mi raccomando ragazzi/e se vi imbattete in questi siti DENUNCIATE agli organi competenti, loro sapranno cosa fare. Io l'ho fatto, all'inizio giustamente avevo paura di poter essere accusata di favoreggiamento, ma non è assolutamente così anzi, mi è stato detto che molti li scoprono e per non avere grane fanno finta di non aver visto. NO, non bisogna nascondere la testa sotto la sabbia, perchè quei bastardi che fanno certe cose a quegli angeli innocenti DEVONO PAGARE. Non è giusto nei confroni di quelle anime innocenti. Meditate gente Meditate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963