Creato da gabriele_amore il 16/07/2009

SI SMURA!!

Mr B.? Thanks but no, thanks!

 

 

« Tutti gli uomini del pre...Aiutiamo Radio Radicale »

A che gioco giocate?

Post n°65 pubblicato il 22 Ottobre 2009 da gabriele_amore

 

Parlo a voi signori Berlusconi-tremonti-brunetta-gelmini e anche a quegli altri Franceschini-bersani-dalema-veltroni: la smettete di prendere per il culo l'Italia?

A che gioco state giocando? A quello dei due compari che fanno finta di non conoscersi? E che mentre il povero fesso (il solito popolo bue) cerca di seguire le mosse del primo (sempre con la speranza di ricavarne qualcosa di buono, povero scemo!), Zac! Il secondo bello bello gliela mette nel culo?? Di cosa sto parlando? DELL' ENNESIMA, RIDICOLA PUTTANATA: LA “DIFESA” DEL POSTO FISSO!. Con Cheguevaratremonti che esce su tutti i giornali che pare Scrooge dopo la notte coi tre fantasmi, quell'altro che fa il folgorato sulla via di Damasco, mentre Hopresolabilitazioneareggiocalabriaperchèabresciaeratroppodifficilegelmini manco si degna di rispondere ai parlamentari che le fanno notare quanto discriminatori siano i recenti provvedimenti sui precari TD della scuola (per giunta di fronte a non so quante scolaresche presenti in aula!). Aho! E se manco tutelate i precari a tempo indeterminato, ma come cazzo si fa a credere che tutelerete tutti gli altri (cococo, cocopro, cocodé e chicchirichi)??.

Vorrei proprio sapere quale altra leggina (o puttanata, o porcata che dir si voglia), di quelle che sapete fare solo voi, vi preparate a far passare, mentre in questo paese di gente troppo furba per essere intelligente, tutti abboccano all'amo di un posto fisso che sapete benissimo non ci sarà mai. Alla fine ci scommetto: Cheguevaratremonti dirà “mi sono sbagliato”, gli altri diranno “lo sapevamo che finiva così”, quell'altro dirà “mi avete frainteso” e nel frattempo chissà come ci saremo ritrovati sul groppone una bella immunità parlamentare (tanto per dirne una) estesa pure ai portieri dei palazzi di fronte, di lato e di dietro. Oppure qualche provvedimento bello restrittivo sull'uso di Internet (tipo che per scrivere su un blog bisognerà aver prima vinto il Pulitzer). La scelta non manca.

Sentite un po': ma non vi sembra di cattivo gusto giocare con le aspettative della gente? BASTA!! UN PO' DI DECENZA! Ma vi rendete conto che con un decimo dell'energia che impiegate per metterla nel culo a tutta l'Italia, si sarebbero già risolti una buona metà dei nostri problemi??

ANDATE A LAVORARE MA SUL SERIO, FANNULLONI CHE NON SIETE ALTRO!!

 

Si Smura!

 

Gabriele Amore

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sismura/trackback.php?msg=7867915

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

RISPETTO PER L'ART. 3: NO ALLE LEGGI RAZZIALI!

 

 

GINO STRADA PREMIO NOBEL PER LA PACE

BERLUSCOUNTER

Berluscounter!

Questo Blog aderisce alla campagna "Berlusconi Vattene". Attenzione: non si tratta di fomentare odio nei confronti della persona del Sig. Berlusconi. Sono semplicemente convinto che il Sig. Berlusconi non persegua gli interessi collettivi e che debba rimettere il mandato di presidente del consiglio (per ragioni che potete leggere qui o ascoltare qua)  In più penso che molti dei comportamenti adottati dal Sig Berlusconi mettano in ridicolo l'Italia agli occhi della comunità internazionale. Per questo mi unisco all'invito:

"BERLUSCONI VATTENE!"

 

COMBATTIAMO LO SCUDO FISCALE

 

 

BANCA ETICA ha detto no allo scudo fiscale e non aprirà conti correnti con i soldi condonati.

Ieri ho aperto un conto e a breve porterò tutti i miei soldini li. Se lo facessimo tutti, forse riusciremmo a costringere le altre banche ad adottare la stessa prassi di BE (lo farebbero solo per non perdere clienti, ma lo farebbero).

E forse potremmo dare un bel colpo allo scudo fiscale.

In ogni caso, ecco alcuni spunti su cosa significherà Scudo Fiscale

 

 

 

 

CHE BELLO Č DI NUOVO NATALE!

E coi regali, le letterine e il panettone torna la classica ricetta della stagione dei doni:

La Dittatura Morbida! Perchè se no che Natale é?

 

 

PANE AL PANE, VINO AL VINO

 

FORZA BEPPE!

 

CANDIDIAMO SILVIO BERLUSCONI ALL'IGNOBEL PRICE!

snoopy

Aderisci anche tu all'iniziativa:

Silvio Berlusconi candidato all'Ignobel prize (premio ignobile) per la pace e per l'economia!

Vuoi saperne di più sull'IgNobel prize? Clicca qui!

 

 

UNA RISATA TI SEPPELLIRĀ!

 

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gabriele.amoregiovanni.pasqualettigabriel.64maiomologatomeccanicadino.spadaccinomichaelmyers76Maztazbanzaidgl4francesco.damatoterrafuocoventosurf_aceginevra1154gabriele_amore
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963