ABITI SPOSA ONLINE

I MIGLIORI SITI DA SPOSA DA SCEGLIERE ONLINE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

sposamore recensioni, opinioni, esperienze dei clienti

Post n°19 pubblicato il 18 Febbraio 2016 da marikaliberi
 
Foto di marikaliberi

Questa è la mia esperienza come da articolo > sposamore recensioni, opinioni, commenti di clienti che hanno acquistato presso questa sartoria italiana:
Esperienza inaspettata. Quando ho deciso di sposarmi ero preoccupata sapendo i prezzi che ci sono in atelier. Girando su internet ho scoperto Sposamore un negozio online di abiti da sposa. Visitando il sito ho visto degli abiti bellissimi e mi sono detta ""andando in atelier non potrei mai comprare un abito cosi"". Pur essendo un po scettica sono andata da una sarta a prendere le misure e ho fatto l'ordine. Quando mi è arrivato a casa non ho potuto credere ai miei occhi: Da una scatoletta così piccola e' venuto fuori un abito da principessa con 170cm di strascico.
Scontato dire che mi sono affidata a Sposamore anche per gli abiti delle mie damigelle con ottimi risultati.
questa sono le mie personali foto e del mio abito

Consiglio Sposamore a tutte le future spose che vogliono fare un figurone pur non spendendo una cifra eccessiva, gli abiti sono bellissimi, ottimamente rifiniti con possibilità di personalizzazione. Tutti si sono complimentati per l'abito principesco.

Altre recenioni che ho trovato in giro per internet, di clienti che hanno scritto la loro esperienza e recensione:

Valeria Marco Minato
Recensione 

Affidabilità ed efficienza
Ho il mio abito pronto che aspetta solo di essere indossato tra due mesi... Che dire di Sposamore se non comprate abiti su questo sito perché andrete a risparmiare moltissimo ma avrete la stessa cura per i dettagli le stesse stoffe e la professionalità delle sarte dell'azienda come in qualsiasi altro atelier rinomato!! Consegna puntuale ed abito meraviglioso! Non vedo l'ora di metterlo! Grazie Sposamore al mio ritorno dal viaggio di nozze condividerò sicuramente una mia foto sulla pagina Facebook !
Sposamore è stata una piacevole sorpresa. L'abito scelto nel catalogo era in linea che le mie esigenze di un modello in pizzo, romantico e dallo stile vintage. Ho trovato proprio quello che cercavo. La confezione dell'abito da parte della sartoria è stata ottima, la consegna molto veloce. Bel tessuto. Devo ammettere che ho ricevuto molti complimenti per il vestito, anche i particolari erano molto curati. Ringrazio lo staff e la sartoria italiana. 
Un carissimo saluto. 
Rossella
Roberta ferrari
Oggi ho ricevuto il mio abito, ordinato circa un mese fa. Il vestito è bellissimo, tessuti di ottima qualità, misure pefette. Ho ordinato anche il velo in pizzo, la sottogonna e il cuscino portafedi, tutto perfetto! Se penso che in negozio mi avevano chiesto più di 1500€ solo per il vestito, grazie a Sposamore con meno della metà ho preso tutto ciò!!!
Lo staff é molto gentile, rispondono subito alle email, consiglierei Sposamore a tutte le future spose che vogliono un abito come da atelier ad un prezzo molto più basso.
 
 
 

L'abito da sposa per il matrimonio civile

Post n°18 pubblicato il 25 Novembre 2015 da marikaliberi
 

L'abito da sposa per il matrimonio civile va naturalmente dal costume tradizionale con velo e la corona, ma questo non significa che deve essere semplice e non invadente. Anche quando si tratta di una cerimonia più intima, in ufficio o sala con la partecipazione di alcuni ospiti, è necessario perfezionare il look.

Scegli un matrimonio civile abito può essere meno complicato di quanto si possa pensare, come l'occasione consente una maggiore libertà in costume. Il miglior consiglio è quello di evitare una produzione di fantasia, ma questo non significa cadere nella semplicità e jeans, per esempio.

La scelta del vestito ideale

Tutti i modelli di abiti per il matrimonio civile sono numerosi. La lunghezza può essere al ginocchio o vicino a loro, dal taglio diritto, A-Line, con ritaglio, effetto, scollatura anteriore o posteriore trapelato.

Modelli con ruches fluidi e strati di tessuto senza molto il volume sono opzioni che non rientrano nella campagna pubblicitaria. Evitare i tessuti armati con ricami, appliques, strass, glitter e accessori come guanti. Se si sceglie un abito con dettagli ricamati o uno stile più fiammeggiante, neutralizzare il look con accessori e trucco più fondamentale.

guarda abiti da sposa chiffon

Per le spose che vogliono mantenere la tradizione, il bianco è sempre una scelta ideale, ma il colore non è obbligatorio.

L'abito da sposa per il matrimonio civile può avere anche altri colori. Il più consigliato sono i toni morbidi, anche se spetta a ogni sposa scegliere un colore che si adatta e si adatta al vostro stile.

Le interruzioni off-bianco il bianco visivo complessivo e lasciare che la sposa con un look chic e discreto.È in aumento, vale la pena investire. Importanti anche anche il nudo. Le spose più audaci possono investire nei toni del blu, verde e salmone, che sono elencati e colori per l'occasione. blog

 

 
 
 

abiti da sera quali scegliere

Post n°17 pubblicato il 25 Novembre 2015 da marikaliberi
 

abiti da sera qualii scegliere: Non perché è super freddo su di una persona cara di nozze che avete bisogno di essere meno elegante, giusto? Inverno ha i suoi vantaggi e uno di loro è che il trucco rimane intatto più a lungo, in modo da cogliere l'occasione per bellezza sontuoso quando un inverno di nozze.

Se la data di partito è un po 'appena sfornato, lasciarla ancora più bella abito completando il look con una sciarpa o pashmina caduti sulle spalle. L'accessorio può essere dello stesso colore in un tono simile o contrasto con l'abito. Un altro suggerimento è quello di puntare su una sciarpa stampata se il vestito è liscia e vice versa.

GUarda gli abiti da sera

Un'altra opzione è la Casaqueto, che è altissima ed è molto facile da abbinare con qualsiasi vestito. Gli abiti manica lunga sono anche super elegante, e la valle damigelle d'onore di indossare un abito a maniche lunghe tutte con scintillii e paillettes.

Ma se il giorno freddo di nozze è già più severo, una possibilità è quella di utilizzare un abito un po 'più lungo o scegliere un acinturado maxi vestito. Per completare il tuo sguardo da inverno matrimonio,investire in un trench o un cardigan. È interessante notare che lo strato di rivestimento o trench dovrebbe essere la stessa lunghezza o leggermente più lungo del vestito.

Per tenere le gambe al caldo, scegliere un paio di collant filo di 40 o più spesso, a seconda della temperatura che dovrà affrontare. Dimenticate calze nere e osare con un calzino marrone, vino, viola o addirittura verde militare. Per indossare, scegliere le scarpe più chiusi come stivaletti e peep toes sono anche un fascino. sposamore

 
 
 

guanti sposa quali scegliere

Post n°16 pubblicato il 25 Novembre 2015 da marikaliberi
 

guanti sposa quali scegliere: cegli il miglior vestito, il trucco che meglio si adatta al proprio stile di pelle, e di accessori dei corsi che portano maggiore eleganza al look sono essenziali per la sposa di sentirsi ancora più bello il grande giorno.

Secondo il progettista, spose contemporanee hanno optato per gli stili più leggeri. "Essi si sono adattati perfettamente allo stile" pulito "i suoi accessori, poiché non vi era l'accettazione di nuove linee di modelli ed effetti diversi, come drappeggi, volumi informi, miscele insolite di pizzi, tessuti leggeri e la significativa diminuzione di ricamo, "ha dichiarato Vanja.

Ciò è dovuto agli abiti modello accettazione in dettaglio, che permette a più corpi illuminanti. "Abbiamo modelli [abiti] ricche di dettagli e chiedendo meno nelle loro complementi. Quindi, troviamo quelli che idealizza il suo vestito con un dettaglio che per una volta era assolutamente indispensabile: i guanti ", spiega Vania Guimarães.

Totalmente sofisticato, moderno e leggero, elegante, i guanti da sposa sono grandi scelte per ogni tipo di look. "Essi forniscono un look sofisticato ed elegante per l'aria in una causa un'aria delicata e romantica", dice il designer.

Per le spose che vogliono essere creativi, guanti con tessuti differenziati sono buoni progressi. "Al fine di ottenere i risultati attesi innovano con tessuti nuovi e delicati che danno finezza, come organza, pizzo, tulle con la stirata, tulle lavorato, tra gli altri," suggerisce stilista.

guarda abiti da sposa on line

I modelli tradizionali sono anche raccomandato. "Il [guanti] lycra e raso sono progettati per proteggere dal freddo, anche se brevemente,", ha detto Vania Guimarães.Ma, come tutti gli accessori, ci deve essere un equilibrio nella visivo. Pertanto, il progettista ha alcuni suggerimenti. Annotare!

Maniche lunghe

Questo modello è ideale per matrimoni durante la notte, però, abbiamo bisogno di sapere che cosa il vostro tipo di corpo. "Il più incredibilmente basso dovrebbe evitare questo modello non" appiattire "la silhouette", ha detto Vanya.

Secondo il progettista, gli abiti ideali per l'uso con questo tipo di guanto sono senza spalline, manico sottile e per migliorare il giro.

guanti sposa adatti

Semilungo

Sono ideali per cerimonie nel pomeriggio. "Dovrebbero essere utilizzati nella sera o di notte se l'obiettivo è anche quello di bilanciare la silhouette (per l'altezza media delle spose)", ha detto Vanya.

Modelli adatti per l'uso con le maniche lunghe semi sono il fronte unito, spalla a spalla o senza spalline.

Maniche corte

Adatto per i matrimoni al mattino. "Se la sposa optare per il romanticismo, può essere utilizzato anche durante la notte. Per questo, investire in modelli di reddito, tessuti leggeri e fluidi ", ha detto Vania Guimarães.

Gli abiti ideali sono senza spalline, cinghie di spaghetti da, tra gli altri, come il modello americano fossa e manica corta. "Gli abiti corti sono anche buone scelte", dice il designer.

 
 
 

i balli per il matrimnonio

Post n°15 pubblicato il 25 Novembre 2015 da marikaliberi
 

Immaginate la scena. Sei in una festa di nozze, la cena è stata servita, la torta è stata tagliata e inizia la danza. Quando il DJ è la seconda canzone, solo una manciata di persone sono sulla pista da ballo e diversi gruppi di ospiti cominciano a lasciare. Conosci un partito del genere? Se per voi la palla è importante, questo non può più essere impostazione desiderata per il vostro matrimonio.

Per molte persone, il ballo di fine anno è un momento speciale di celebrazione. Dopo tutto, si tratta di una grande occasione di interagire e divertirsi con gli ospiti, lasciando da parte le principali formalità. Se la pista da ballo vuota è qualcosa ricorrente nei suoi incubi, non ti preoccupare! Non c'è modo di costringere gli ospiti a ballare, ma ci sono modi efficaci per incoraggiarli.

guarda abiti da spsoa di lusso

Per avere una danza vivace, la preparazione può iniziare già nella organizzazione del partito. Punti come la scelta della musica e chi assumere per toccare, l'arredamento dello spazio riservato per la pista da ballo e anche la disposizione dei venditori di cibo può fare la differenza nella concitazione degli ospiti.

Oltre alle preparazioni, il tempo al momento della festa è anche un fattore molto influente nel successo della pista. L'animazione e il layout della coppia tende a infettare gli ospiti ed essere un richiamo così decidono di lasciare i loro posti, per esempio.

Scopri alcuni suggerimenti e idee per vivacizzare la pista da ballo del vostro matrimonio:

1. animata Groom

Foto: Riproduzione / The Knot

 

La via principale di incoraggiare i vostri ospiti a partire per la pista da ballo è quello di dimostrare l'animazione. Animato impegnati, balli e interagire con gli ospiti in pista sono il più grande incentivo per le altre persone a partecipare; dopo tutto, l'idea generale del festival è quello di condividere il momento. "La sposa e lo sposo sono l'attrazione principale della festa. Se sono sulla pista da ballo, gli ospiti potranno anche essere "scandisce il wedding planner Luis Gomide.

guarda abiti da sposa principessa

2. Scommetti su una playlist eclettico

Quando si seleziona musica per la festa, niente di limitare le loro band preferite o genere musicale."Quando si sceglie la musica, la sposa e lo sposo dovrebbero prendere in considerazione lo stile musicale della coppia e anche le canzoni che piacciono agli ospiti. La playlist deve essere eclettico, compresa la musica del momento e quelli che sono riuscito ", consiglia Luis Gomide.

Pertanto, montare una playlist vario che comprende diversi generi, classici noti e canzoni per ballare in coppia e ballare da solo. La varietà rende la sequenza dinamica e attira sempre più persone in pista. "Per avviare una buona pista è bene iniziare a compiacere il più anziano al più giovane. Flashback è un'ottima scelta ", suggerisce Alann Jhonys, cerimonialista il successo consultivo di Rio de Janeiro.

3. Caprice in acquisti musicali

"La musica non è solo la musica in un giorno come un matrimonio", ricorda Alann. La scelta di chi giocherà al partito è fondamentale per il successo della palla. Assicurarsi che si sceglie una band o dj che riesce a tenere il riscaldamento a pavimento. Parlate con l'appaltatore, spiega la vostra intenzione e parlare di vostro gusto e gli ospiti, per chiedere idee e dire quali canzoni che si desidera ascoltare.

Pensare al di là band e dj tradizionali può anche essere una grande alternativa per stupire ed emozionare gli ospiti. "Scuola di samba è sempre un'opzione per la festa dell'ultimo minuto, per il gran finale", suggerisce Luis.

guarda abiti da sposa collezione 2016

4. Pensare il layout adeguato per la pista

A separare uno spazio per la pista da ballo, fare attenzione a non esagerare. Le grandi tracce possono sembrare troppo vuoto, anche se la maggior parte degli ospiti ballano. "Una pista piccola e piena Meglio di un grande, traccia vuota. È necessario disporre di un layout che mantiene le persone nelle vicinanze, tenendo conto del numero di ospiti ", dice Luis Gomide.

Analogamente, una piccolissima traccia può essere affollata di molte persone. Poco spazio per il movimento è poco attrattiva per gli ospiti e finiscono per causare loro di rinunciare a ballare.

5. Investire nella decorazione

Foto: Riproduzione / Sposarsi in BH

 

La dimensione della pista non è l'unica cosa da prendere in considerazione: l'arredamento è anche necessario richiamare l'attenzione degli ospiti. Investire in illuminazione adeguata e prendere in considerazione elementi come schermi, led, palla da discoteca, palloncini e ghiaccio secco. Ambienti con meno chiarezza sono più invitante per le persone a perdere la loro imbarazzo quando si tratta di ballare.

abiti da sposa collezione 2016

6. Assicurarsi che il sito è adatto per la pista

Attenzione il pavimento scivoloso! Può sembrare ovvio, ma è un dettaglio importante da notare. Prima di decidere dove avrete la vostra pista da ballo, assicurarsi che la giacca è adatta o investire nella creazione di uno.

7. Distribuire gli accessori

La distribuzione di accessori in passerella è diventata una tradizione ed è un modo per aggiungere più divertente per la danza. Pensate a vetri colorati, cappelli, cerchietti con antenne, pois, neon, luci e ombre.Si paga anche per prendere il tempo di scommettere su piastrine e cornici trapelato.

8. Posizionare la barra vicino alla pista

Montare il bar accanto alla pista è un grande trucco per attirare gli ospiti. Così, oltre a favorire la visita di coloro che sono ancora ai loro posti, che sta già DANCING non dovete lasciare la pista per servire.

guarda abiti da sposa con scollo all'americana

9. Selezionare un buffet agile

Cena lungo e finiscono troppo tardi può sollevare un clima generale di scoraggiamento. Quindi, se si vuole garantire agli ospiti un buon umore dopo il cibo, investire in un buffet agile e dinamico. "Se il servizio è lento, con molti piatti, per esempio, le persone resteranno a lungo seduta in attesa per la cena e poi potrebbe essere troppo pigro per ballare", dice Luis.

10. opzioni di cibo per soddisfare Tenere all'alba

Un'altra cosa da discutere con il fornitore di cibo è in grado di servire alcune prelibatezze per tutta la mattina. Con questa opzione, gli ospiti possono ricaricare la loro energia e sono motivati ​​a continuare la festa più.

11. Organizzare la distribuzione di pantofole per gli ospiti

Foto: Riproduzione / sposa vestita

 

Per molte persone, ballare con i tacchi alti non è un'attività piacevole. In questo caso, distribuire o rasteirinhas pantofole per gli ospiti di sentirsi più a suo agio è un buon modo di popolare la pista da ballo e tenerlo pieno più a lungo. Un'altra opzione è quella di lasciare che gli ospiti si sentono liberi di prendere le scarpe e ballare a piedi nudi.

12. Scommetti su arredamento vivere

Perché non investire in qualcosa altro oltre accessori e l'illuminazione in pista? Un modo diverso per attirare l'attenzione degli ospiti è investire nelle persone. "Molte coppie assumere personaggi caratterizzati, Marilyn Elvis Presley o altro - dal momento che ha a che fare con la coppia - perché funziona come decorazione vivente e interagire con gli ospiti, li disegno per la pista da ballo", spiega Luis Gomide.

13. Incoraggiare gli ospiti a fare richieste per le canzoni

Avete mai pensato con affetto su una selezione musicale e assunto un DJ fresco. Ma incoraggiare gli ospiti a parlare con chi sta giocando a fare richieste di canzoni è un modo in più per risvegliare il desiderio di andare in pista. Quindi, chi non sta godendo molto di playlist può avere la possibilità di ascoltare qualcosa che ti piace e che fa richieste attende con la sua musica in riproduzione. Inoltre, è un modo per far sentire gli ospiti parte collaborativa del partito.

guarda abiti da sposa in raso

14. Convocare gli ospiti alla pista

Trovare un pretesto per gli ospiti di alzarsi prima che la palla possa servire da stimolo per loro di iniziare ballare dopo. Scegliete questa volta per la sposa a lanciare il suo bouquet, per esempio, è un buon incentivo per la circolazione delle persone.

"Un'animazione molto fresco e di grande è quando la sposa lancia il bouquet momento, chiamando le persone alla pista da ballo e fare un grande divertimento pasticcio. Abbiamo anche un'attrazione per lo sposo ei suoi amici che, dopo la sposa gettare il bouquet, si gioca una scatola di whisky (vuoto) e il vincitore riceve una bottiglia di bevanda ", ha detto Alann.

15. Evidenziare il momento di avviare il ballo di fine anno

Foto: Riproduzione / Sposarsi in BH

 

"E 'molto importante quando la coppia entra molto eccitato e chiamare il microfono a qualsiasi parte per aprire la pista da ballo," pulsa Alann Jhonys. Evidenziare la volta che la palla inizierà è essenziale per coinvolgere gli ospiti.

guarda abiti da sposa con schiena scoperta

Oltre al bando e l'ingresso della sposa e dello sposo, un'idea che può servire da incentivo sta provando una coreografia per il primo ballo - non può che essere con la sposa e lo sposo, con parenti o padrini. Ciò che conta è iniziare con entusiasmo, di infettare gli altri ospiti.

Ricordate che il più importante nella festa di nozze è che sposi e ospiti di godere! Basandosi sulla organizzazione della pista, una buona scelta di musica e soprattutto l'emozione della coppia, la pista da ballo del vostro matrimonio è sempre pieno e vivace!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: marikaliberi
Data di creazione: 02/06/2014
 

ULTIME VISITE AL BLOG

armando_daurianinomeduripaoladallargineanna0783claudio2012sIltuocognatinolisten67margotfleurHANNIBALDAmoschettiere62psicologiaforenselacey_munromakavelikamarikaliberiolegna69
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963