Creato da wonderwoman890 il 10/05/2012

siti per tutti

I migliori siti che offrono applicazioni online per fare di tutto, dal modificare le tue foto a convertire file musicali

 

 

Modificare Foto Online c... »

Scaricare Video da Youtube con Filsh

Post n°1 pubblicato il 11 Maggio 2012 da wonderwoman890
Foto di wonderwoman890

Anche Tu non riesci a fare a meno di youtube? E' divertente, puoi trovarci qualsiasi tipo di informazione.

Con lo sviluppo di youtube anche nuovi software, da scaricare e online, si sono sviluppati, per conserti di scaricare i video da questo famosissimo sito.

Così potrai mostrarli ai tuoi amici o guardarli senza aver bisogno di una connessione a internet.

Oggi, in merito a questo, voglio farti conoscere un software online che ti permette di scariricare i tuoi video preferiti da youtube!

Niente di nuovo mi dirai, visto che conosci già almeno un paio di siti che tipermettono di fare questo. Ma qualcosa di nuovo c'è ed lo offre filsh.net, un sito che ti permette di scaricare video da youtube dandoti la possibilità di scegliere tra diversi formati video,audio e altre impostazioni per un download migliore e maggiormente ottimizzato per il tuo obbiettivo.

Il funzionamento è simile a tutti gli altri siti che ti danno questa possibilità: inserisci l'URL nello spazio adibito, selezionare il formato di conversione e cliccare su "download".

Ma filsh offre anche altri vantaggi come il download simultaneo; attraverso il bottone "aggiungi" posizionato a destra della barra del form inserirà un anuovo campo per l'inserimento dell'indirizzo della sorgente.

Una altro vantaggio di questo sito, o meglio vantaggi, ti appariranno davanti agli occhi una volta scelto il formato di conversione.

Infatti dopo aver scelto il formato di conversione potrai agire su più valori per ottimizzare il tuo video. Potrai modificare i parametri del volume, abbassandolo o alzandolo rispetto a quello originale.

Un altro parametro che potrete modificare è l'audio e il video bitrate, rispettivamente l'audio da 32 a 320 kbit/s e il video da 128 a 1024 kbit/s, per ottenere risultati in alta definizione.

Altro parametri che puoi modificare è la dimensione del video. A seconda anche del video da scaricare i formati e le dimensioni verieranno e potrai anche inserire da - a quale minuto vuoi scaricare il tuo video!

Ora clicca su next e la conversione avverrà in pochi secondi!

Con questo sito è possibile anche scaricare i vedeo in formato mp3, infatti è un o dei tanti siti che ti consentono di scaricare anche l amusica da youtube; Se ti interessa sapere come fare ti consiglio di andare sul questo sito dove troverai tutte le informazioni necessarie per capire come scaricare la tua musica preferita da youtube.

Il sito offre inoltre la possibilità di scaricare anche il software: si chiama filshTray e ti consentirà di utilizzare un asoftware, ovviamente gratuito, da installare nel tuo computer per eseguire tutte le utili funzionalità di questo sito.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963