Creato da sitjar il 02/06/2010

E ci sei ...

quando non sei piu di nessuno

 

« sognicercami »

rimel

Post n°424 pubblicato il 11 Luglio 2014 da sitjar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anni.

 

 

 

 

Un ormone che cambia la mia vita.

Gli anni mi hanno portato

tra tutti i doni ricevuti

un ormone che manca e

cambia la mia vita inesorabilmente.

Una ghiandola che non funziona come prima

e una pillola che prendo ogni mattina 

prima di colazione ... per vita.

Per ora questo.

Tutti mi dicono che è normale per la mia età.

Ho pensato senza età

Ho vissuto la mia vita sensa etá.

Sono adesso quello che ho sempre temuto essere,

una signora con età.

Una pillola ogni mattina mi dice che sto prendendo la strada

Quella strada che mi porta dietro l'angolo.

 

Vivrò

Io vivrò questa strada ancora diversamente bella,  bella ...

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963