Creato da sitjar il 02/06/2010

E ci sei ...

quando non sei piu di nessuno

 

« abismoper vivire ...vivró »

tomba

Post n°50 pubblicato il 15 Luglio 2010 da sitjar


Era l'aventura. Tornare a casa in fretta,
collegare il mio mondo con il mondo tuo,
distante di tutto e tutti, lontano
eppure così , anche  mio.
Era il desiderio di toccarti
 Era  la curiosa sensazione
che tutto fosse normale, tutto perfetto.
Anche  il dolore era quasi assurdo
La gelosia ,si, la gelosia,
tempestuosa nemica della pace
Arrabbiarmi, stare triste
perché il tuo nome era  spento.
Tuo nome .. Il tuo amato nome
che anche senza anagrafe, era il tuo.
La tua casa era  stata solo un angolo
una stanza buia e una luce sul viso.
Tutto quello era il sacro  spazio
in cui hai vissuto 
Ed era il mondo più bello
che io abbia mai visto.
Era il tuo corpo nudo e la tua voce calda
e il desiderio  illuminava i tuoi occhi
era il mio corpo nudo nell silenzio
e le mie mani eranno le tue mani.
Era volare alto e cadere di un colpo
dentro una irreale realtá
era la solitudine da due
e tu eri  il mio peccato, la mi follia.
Dentro della mia stanza ogni notte
ho sentito il profume della tua pelle
il battito del tuo cuore. Incredibilmente.

Oggi ritorno a casa ..
lentamente.
Cammino per la strada popolata di gente  virtuali
che non sanno nulla di me e di te,
o si?
Ricollego il mio mondo al tuo
ricerco il tuo nome  tra milioni di nomi,
tra falsi e reali
Ma, non ti trovo
non so come cercarti, dove.
Non so in quale mondo
la tua luce è accesa.
Nemmeno so
in quale cimitero virtuale
si  trova la  tua tomba,
Cosi almeno  ogni tanto
lasciarti un fiore ..una lacrima
un bacio.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963