Creato da animafragilex il 05/09/2006
 

pensieri,parole,vita

E TUTTO IL MONDO FUORI...

 

 

« ...... »

...

Post n°777 pubblicato il 05 Giugno 2014 da animafragilex
 

 

"Con il tempo però ho capito che l'amore non è qualche parolina dolce mormorata a fior di labbra prima di addormentarsi. L'amore si nutre di gesti concreti, di dimostrazioni, di devozione nelle cose che facciamo giorno per giorno.."

( Come la prima volta - Nicholas Sparks )

 

Quando mi guardi e ti sorridono gli occhi..
Perchè continui a ripetermi che sono bella..
Quando mi dici siediti sul divano che faccio io..
Quando io cucino e tu lavi i piatti..
Una carezza o un buffetto sulla guancia..
Un granchietto o una grattuggia..
Perchè sei stanco ma non molli mai..
Per le sorprese che mi fai..
Quando mi dici "ci sono qua io"..
Per le tue mani su di me..
Per le tue dita tra le mie..
Per i discorsi, le tue idee e le tue scelte..
Per la tua forza e la tua immensa dolcezza..
Perchè è bello parlare con te..di ogni cosa..
Perchè mi fai sentire al sicuro..
E la mia vita con te è migliore...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: animafragilex
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

...

Questo blog è una parte di me...la parte più segreta,la parte più nascosta... probabilmente a volte esagerato,a volte drastico ma qui ci scrivo i MIEI pensieri,le MIE emozioni e le MIE sensazioni che solo io posso capire del tutto...i sentimenti,i pensieri inconsci...è una valvola di sfogo,è un parlare tra ME e ME...non scrivo per nient'altro... lo uso per me...solo per me...scrivere è far parlare l'anima e io ne sento il bisogno...di mettere nero su bianco i miei stati d'animo...di dialogare con me stessa...

 

 

Strano essere qui

A macchiare di cuore un foglio bianco

A intingere la penna nel profondo dell'anima

E sapere che forse nessuno capirà mai,

Ma è relativo…

Scrivere è uno sfogo…

Svuotare la mente,il cuore e l’anima

E ti senti un po più leggera…

Un po meno sola

Anche solo per un attimo…

 

 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09karen_71m12ps12solitudinesparsaMintjuicebello_da_urloNightTrain0acer.250animafragilexcassetta2TuttoSbagliato.ioperlello_01marabertowserpica110
 

ULTIMI COMMENTI

Mi si è gelato il sangue nelle vene. Spero per te che tu...
Inviato da: chattangel4
il 31/10/2014 alle 12:32
 
Un caro abbraccio da parte mia, Carmela, zia di Valerio.
Inviato da: blaskina88
il 05/10/2014 alle 17:06
 
Sono d'accordo stavo pensando la stessa cosa....
Inviato da: mensy0
il 20/07/2014 alle 07:56
 
grazie mille!! :-)
Inviato da: animafragilex
il 18/07/2014 alle 14:52
 
ciao anima lascio un saluto ed una preghiera. Ieri, sei...
Inviato da: Myla03
il 17/07/2014 alle 15:05
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20