Creato da animafragilex il 05/09/2006
 

pensieri,parole,vita

E TUTTO IL MONDO FUORI...

 

 

« ...... »

ricordi

Post n°782 pubblicato il 18 Luglio 2014 da animafragilex
 

 

Ogni tanto faccio capolino qui...
Non scrivo più come prima..per una serie di cose..
Non mi sento più libera di essere me stessa al 100% qui..
Ma sono legata a questo posto..
Tanto..
Sono quasi 8 anni che ho fatto mio questo posto, che ho lasciato qui una parte di me, dei miei pensieri, del mio essere...che per qualche giorno o per anni ho mischiato la mia vita con quella di qualcun altro qui...
Questo posto che ha visto nascere amicizie e qualche amore o pseudo tale..
Andy presenza tutt'ora costante nella mia vita, Cri che ha segnato le mie vacanze sarde e mi ha fatto perdere la testa, booboo e la claudia con i quali ormai mi sn persa di vista..
Ogni tanto clicco sui blog amici..ed è triste..
Alcuni sono stati cancellati, altri sono stati abbandonati...
E mi spiace..
Anni fa era un rituale quotidiano:
Arrivare in ufficio, aprire la posta, guardare le mail, entrare in community e leggere i blog...
Curiosare gli stati d'animo, scambiare opinioni e pensieri...
Ancora oggi, quando non mi va di lavorare, come adesso ad esempio, mi piace entrare qui e col tasto esplora andare alla ricerca di qualche pensiero interessante da leggere, di qualche vita da scoprire...
La maggior parte dei blog xò sono pieni di aforismi e frasi fatte, altri ancora di immagini e foto...pochi sono quelli davvero interessanti...
O per lo meno per come interpreto io l'uso di questo spazio...

Una parte di me...un angolo tutto mio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: animafragilex
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

...

Questo blog è una parte di me...la parte più segreta,la parte più nascosta... probabilmente a volte esagerato,a volte drastico ma qui ci scrivo i MIEI pensieri,le MIE emozioni e le MIE sensazioni che solo io posso capire del tutto...i sentimenti,i pensieri inconsci...è una valvola di sfogo,è un parlare tra ME e ME...non scrivo per nient'altro... lo uso per me...solo per me...scrivere è far parlare l'anima e io ne sento il bisogno...di mettere nero su bianco i miei stati d'animo...di dialogare con me stessa...

 

 

Strano essere qui

A macchiare di cuore un foglio bianco

A intingere la penna nel profondo dell'anima

E sapere che forse nessuno capirà mai,

Ma è relativo…

Scrivere è uno sfogo…

Svuotare la mente,il cuore e l’anima

E ti senti un po più leggera…

Un po meno sola

Anche solo per un attimo…

 

 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09karen_71m12ps12solitudinesparsaMintjuicebello_da_urloNightTrain0acer.250animafragilexcassetta2TuttoSbagliato.ioperlello_01marabertowserpica110
 

ULTIMI COMMENTI

Mi si è gelato il sangue nelle vene. Spero per te che tu...
Inviato da: chattangel4
il 31/10/2014 alle 12:32
 
Un caro abbraccio da parte mia, Carmela, zia di Valerio.
Inviato da: blaskina88
il 05/10/2014 alle 17:06
 
Sono d'accordo stavo pensando la stessa cosa....
Inviato da: mensy0
il 20/07/2014 alle 07:56
 
grazie mille!! :-)
Inviato da: animafragilex
il 18/07/2014 alle 14:52
 
ciao anima lascio un saluto ed una preghiera. Ieri, sei...
Inviato da: Myla03
il 17/07/2014 alle 15:05
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20