Creato da Szibor il 15/09/2011

Slot Machine Gratis

Slot machine online: Storia, tipologie, approfondimenti, segreti e trucchi per le migliori slot dei casino blog su internet!

 

 

« Online Slot Machine TipsVideo poker »

Suggerimenti e strategie per i giocatori di slot

Post n°12 pubblicato il 16 Febbraio 2012 da Szibor
 

1. Gioca sempre con i soldi si può permettere di perdere.
Ammettiamolo. Non importa quale sia consigli e strategie vi do in questa pagina, la casa ha ancora il vantaggio su qualsiasi gioco di slot si gioca. Quindi il modo migliore per giocare intelligente è quello di giocare con i soldi di intrattenimento, i soldi divertimento. Non giocare con i soldi dell'affitto. Soldi spaventati perde sempre, se non sei superstizioso.

2. Sempre giocare la puntata massima.
Se non giocare la puntata massima, quindi si riduce la percentuale di vincita notevolmente, perché le grandi jackpot richiedono sempre la puntata massima per vincere. E il più grande jackpot è calcolato nella tua percentuale di vincita. Vuoi che la tua percentuale di vincita ad essere elevato, e affinché questo accada, occorre giocare la puntata massima. Se non può permettersi la puntata massima, quindi giocare a limiti inferiori.

3. Comprendere le regole e le vincite della macchina prima di giocare.
Le mie strategie vincenti slot sono sempre mirate a massimizzare il valore di intrattenimento del vostro gioco slot. Per me, questo è solo realista. E il modo migliore per godere di qualsiasi gioco, e soprattutto un gioco d'azzardo, è quello di capire cosa sta succedendo.

4. Stabilire obiettivi vittoria.
Questo potrebbe essere controverso per alcune persone, ma il fatto è che se siete in su per una sessione, si potrebbe anche smettere quando hai raggiunto il tuo obiettivo vittoria in modo da poter stare bene su di esso. Andate a vedere uno spettacolo, gustare un buon pasto, o prendere alcune delle attrazioni turistiche prima di giocare tutte le tue vincite indietro. Le persone che vincono smettere quando sono avanti.

5. Impostare i limiti di perdita.
Gestione del bankroll (limiti di perdita e gli obiettivi sono vincere bankroll tecniche di gestione) non influenzano le quote o le vincite su una slot machine. MA, possono aiutare a preservare il vostro bankroll e ti impediscono di perdere denaro che non può permettersi di perdere. E se non hai l'auto-disciplina per evitare di fare la riproduzione di tutte le tue vincite o per uscire mentre siete avanti, allora non dovrebbe essere il gioco d'azzardo a tutti.


Se si bastone con punte di queste macchine di slot e le strategie come guida di partenza, non andrà male come un giocatore di slot vincente. (E capirai che un "giocatore di slot vincente" è una sorta di "gamberoni" o "intelligence militare", un ossimoro. Ma ci sono modi diversi per definire vincere.)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963