Creato da idrossido il 29/11/2007

S. M. A.

Stati Mentali Alterati

 

 

« Un po' di MurphologiaPrimomarzo »

Scaleno

Post n°127 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da idrossido

Se fossi un triangolo, oggi sarei senz'altro SCALENO: mi sento tutto strano, irregolare, non ho niente che sia al posto giusto. 
Dicono che sia perchè sento arrivare la primavera, ma io non ci credo.
Credo piuttosto che sia una risposta del mio fisico e della mia testa agli eventi dell'ultimo anno. Mi sto "disintossicando", da cose e persone.
Il mio percorso di ricerca e di conoscenza di me stesso mi sta portando in territori fin'ora sconosciuti, o forse semplicemente a lungo ignorati. È la mia personale Odissea, e come tale ve la sto raccontando (d'altronde è il mio blog, è casa mia, e scrivo quello che mi pare!!!).
Arrivato ad un punto morto, in un vicolo di un labirinto, mi sono ritrovato davanti ad un muro invalicabile: mi sono seduto ed ho iniziato a pensare alla strada che ho fatto e a come sono arrivato a perdermi.
Agli scout insegnano questo motto: "Se non ti importa dove sei, non ti sei perso".
A me invece importa, importa eccome. Devo accendere il GPS che è in me e ritrovare la strada.

"I'm I wrong? Have I run too far to get home?"

"Been dazed and confused for so long it's not true"

Ci sono due "me", uno dentro l'altro, come una matrioska.
Finchè non andranno d'accordo, finchè saranno due immagini sfalsate, non sarò mai a fuoco, la mia immagine non sarà mai nitida.
Non è bello, non è facile (nessuno l'ha mai detto), non è divertente.
A volte è frustrante, perchè lottare contro l'entropia - si sa- è una battaglia persa (vedi principi della termodinamica).
Alcuni di voi penseranno che io sia andato del tutto fuori di testa, io credo invece che finchè rimane la lucidità di pensiero e di analisi ci sia ancora speranza.
Scrivo queste parole per vuotare la cache (come quella dei pc) che ho in testa, sono giorni che me la sento esplodere.
Certo che farlo proprio nel giorno bisesto..... 

 

 

Policy of truth - Depeche Mode

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MEZZANINE - MASSIVE ATTACK

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

GIVING UP THE GHOST - DJ SHADOW

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ivanogiordanopoison.deeCinderella017max_6_66non.sono.iosyd_curtispalupeppeescape_the_CIAnovella_2009cut2bocchineriocchinerigiuliocrugliano32perverso_e_felice_ioWIDE_REDFabbius86
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

EVIL DUB/MOAN - TRENTEMOLLER (LIVE)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963