incompresa

blog di una ragazza ke nessuno capisce

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Ma tanto incompresa

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 20 Agosto 2007 da kondo_93

Twilight & New Moon
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso".
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario.
"Gli occhi si abitueranno", mormorai.
"Questo è il problema: non ci riescono."


New Moon - Stephenie Meyer

 

 

"Ti vedrò spesso?", chiesi impaziente. "Starai qui spesso, davvero?"
"Per tutto il tempo che vuoi."
"Attento, perchè ti vorrò sempre. Per sempre."


Twilight - Stephenie Meyer

 

 

Era il paradiso... ma al centro esatto dell'inferno.

new moon - stephenie meyer

 

 

nn avevo mai pensato seriamente alla mia morte, nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta piu' di un occasione, ma di sicuro nn l'avrei mai immaginata cosi. con il fiato sospeso, fissavo gli okki del cacciatore, dall'altra parte parte della stanza, stretta e lunga, e lui ricambiava con uno sguardo garbato. era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un'altra persona, qualcuno che amavo. una maniera nobile, anche. contera'pur qualcosa. sapevo che se nn fossi andata a forks nn mi sarei trovata di fronte alla morte. per quanto fossi terrorzzata, pero', nn riuscivo a pentirmi di quella scelta. se la vita to offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa nn e' giusto lamentarsi perche' alla fine si conclude. il cacciatore fece un sorriso amichevole e si avvicino' con passo lento e sfrontato, pronto a uccidermi.

twilight - steph meyer

 

 

"bella, prima di te la mia vita era una notte senza luna"

new moon - stephanie meyer

 

 

"ti rendi conto che un giorno o l'altro morirò, vero?" chiesi...Anche a questo aveva già pensato."ti seguirò appena possibile".

New Moon - Stephenie Meyer

 

 

Avevo già perso troppo.
Il destino aveva forse deciso di strapparmi anke l'ultimo brandello di pace?
Mi sembrava ingiusto, disonesto.
Ma forse avevo infranto una regola sconosciuta, passato un limite che mi aveva condannata.
Forse non era consentito immischiarsi nella vita di miti e leggende, voltare le spalle al mondo degli umani.

NewMoon - Stephanie Meyer

 

 

"...E' impossibile che Romeo cambi idea.Ecco perche' la gente ricorda i loro nomi... perche' sono sempre uniti: Romeo e Giulietta.Ecco perche' e' una bella storia!Giulietta si accontenta di Paride non avrebbe mai sfondato!"

New moon - Stephenie Meyer

 

 

<>. <>. Mi accorsi della mia voce triste, senza capire se anche lui l'avesse notata.
<>, mormorò.

Twilight - Stephan Meyer

 

 

L'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.

New Moon 

 non mi interessa! prenditi pure la mia anima. senza te non mi serve: è già tua!

New Moon

ricordare era vietato, ricordare mi faceva paura; era un confine difficile da attraversare.

New Moon

Non tenevo il conto dei giorni. Non ce n'era motivo, perchè cercavo di vivere nel presente: niente passato che scoloriva, niente futuro che incombeva.

New Moon

Chi ama ha il potere di distruggere

New Moon

Non c'era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell'istante

New Moon


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kondo_93
Data di creazione: 19/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pensierimiei1962onda.innamoratastellaresrip017WalterFrasspix_92
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LIBRI DA LEGGERE

Libri da leggere secondo Kondo:

  • Twilight - Stephenie Meyer
  • New Moon - Stephenie Meyer
  • Tutti i libri di Stephenie Meyer
  • I passi dell'amore - Nicholas Sparks
  • Come la prima volta - Nicholas Sparks
  • Tu, tu e ancora tu - Amy Mcauley
  • L'Iliade - Omero
  • L'Odissea - Omero
  • L'Eneide - Virgilio
  • Tre Metri Sopra Il Cielo - Federico Moccia
  • Ho voglia di te - Federico Moccia
  • Mille Splendidi Soli - Hosseini Khaled
  • Segreti d'amore - Rosie Rushton
  • Tessa e l'amore - Kate Le Vann
  • Regina di cuori - Chloe Rayban

      e TANTI ALTRI (ke adesso nn mi vengono in mente)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963