Creato da DanMCRay il 09/02/2015

Blue-Smart

di tutto un pò

 

 

Con.gIi.3t.ta di PIaib0y arrestata per 5 vcci.si.0n.i. e fvrti milionarii

Post n°15 pubblicato il 08 Luglio 2015 da DanMCRay

La modella bosniaca Slobodanka Tosic, Con.gIi.3t.ta della Mansion più famosa del mondo ed ex miss Bosnia, è stata arrestata in Croazia con l'accusa di 5 0ml.cl.di e una serie di rapine per oltre quattro milioni di sterline.

Secondo la polizia, la modella apparterrebbe ad un clan malavitoso comandato e gestito dal fidanzato della donna, Darko Elez. La giovane era latitante dal 2014 e ora sarà estradata in Bosnia...
Ma perché dico io?!


 
 
 

Il ballo è “im.no.ra.Ie”: arrestata giovane cantante egiziana

Post n°14 pubblicato il 01 Giugno 2015 da DanMCRay

Egitto, le autorità hanno arrestato una donna che ha distribuito "sul tubo" un video in cui balla al ritmo di una musica se.dv.ce.nte con movenze considerate «inappropriate» in modo tale, cosi ha sentenziato un tribunale, da incitare "all'im.mo.raIi.tà".

Il video diventato virale sui social e su Y.T. ha protagonista Reda e-Fouly immersa in una danza accompagnata dalla voce della bellissima cantante Mena.
Nel video non vi nulla di "esposto" ma il giudice ha comunque deciso che Reda «manda in frantumi la mo.r.a.l.i.t.à» e l'ha fatta arrestare.

 

Anche il suo ragazzo avrebbe fatto la stessa fine se, avendo avuto solo il sentore di quanto stesse accadento, non fosse espatriato nei giorni scorsi in Tunisia!
Ma siamo seri? Allora qui da noi ne resterebbe "soltato una o due" tipo highlander! XD

 
 
 

Sophie Marceau e il (nuovo) incidente sexy a Cannes: questa volta va fuori di se(n)no!

Post n°13 pubblicato il 22 Maggio 2015 da DanMCRay

Sophie Marceau ha deciso di far parlare di se quest'anno a Cannes! Infatti dopo esser rimasta in mv.ta.nd.e in mondovisione, l'attrice d'oltralpe esagera con il dé.co.I.I.e.té. nel senso che forse ha risparmiato con la stoffa!

Infatti abbiamo un fuori di s.3.n.0 degno di nota questa volta! E considerare che è anche una delle giurate del 68esimo Festival del Cinema?!


Quest'ultimo colpo di scena sta facendo balenare in molti l'idea che non si tratti di un "imprevisto", o meglio che sia un "imprevisto" voluto!
Lei che sbarcata a Cannes in stile romantico, con il sorriso e gli occhi l'hanno resa celebre e ha fatto innamorare milioni di ragazzi nel film Il tempo delle mele, sembra abbia virato bruscamente sul f3.tl.SH e alcuni dicano sembra essere entrata nel... tempo delle pere...
Che dire di più?

 

 
 
 

L'errore clamoroso di Emily Ratajkowski, mette una foto n.vd.a su fb, si pente, la rimuove ma è troppo tardi!

Post n°12 pubblicato il 17 Maggio 2015 da DanMCRay

N.v.da su Fb ma solo per poche ore! Infatti poi si è subito pentita rendendosi conto dell'enorme stupidata e del rischio di essere sospesa!

La bellissima modella 23enne Emily Ratajkowski ha fatto super felici tutti i suoi fan postando qualche giorno fa, per sbaglio dice lei, una foto su Fb in cui appare completamente senza v.e.I.i davanti ad uno specchio. Subito pentita del gesto, ha rimosso la foto, ma era troppo tardi... la foto ormai scorrazzava liberamente per il web!

Infatti tanti fan seguono la bella Emily ogni giorno, i più fedeli stanno attaccati letteralmente alla sua bacheca h24 e cosi è bastata una "svista" per vedere la foto prendere il volo condivisa da milioni di utenti!
Emily cosa combini! Ormai la moda del seIfie sta iniziando a prender troppo la mano... ma non solo quella!

Schermata 2015-05-14 alle 15.03.27

 
 
 

Insulti all'isIam su fb: "religione di m...". Bufera su una candidata leghista e sua madre

Post n°11 pubblicato il 11 Maggio 2015 da DanMCRay

La campagna elettorale in Toscana sta assumendo dei sapori decisamente forti, e con una vena polemica anche dopo che una giovane candidata della Lega si è scatenata in insvIti contro l'Islam su FB seguita a ruota dalla madre!


 

Protagoniste della tempesta di cui di cui parla oggi il Corriere Fiorentino, sono Monica Castro, ex consigliera comunale del centrodestra a Calenzano e conosciuta "ai più" per essersi presentata in lntlmo sala consiliare in Comune contro i tagli di Monti,

e la figlia poco più che 20enne Giulia Devescovi, che si è candidata alle prossime regionali.

Tutto sarebbe iniziato da una considerazione postata da un ex collega di partito su fb a commento di un incontro tra giovani musulmane organizzato a Crema.


Le due donne avrebbero commentato a seguire con toni non proprio leggeri: «I musulmani sono tutti p...se ne salvano poche», scrive la madre. «Vai a giro con un cencio in testa e veneri una religione di m...», le fa eco la figlia.
Tutto procede in un crescendo di giudizi e insulti conditi da parole forti (come riportato dal quotidiano leggo).


A quanto pare la questione non finirà qui, infatti secondo quanto riportato dal quotidiano la comunità islamica di Crema sta valutando l'ipotesi di denunciare madre e figlia.


L'ex consigliera Monica Castro è in seguito intervenuta cercando di calmierare i toni e giustificare l'accaduto: «La discussione era sul velo noi volevamo difendere le donne musulmane e sottolineare che il velo è un simbolo di sottomissione».

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bivona.gzottigiuseppe_2013primax.srldwarflionsiva72Nino867lucaocdspagelemtoniettiantropoeticoMarquisDeLaPhoenixDe_gustibus_72lubopogenny662evabellini2013.78
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963