Creato da: bardomi il 07/09/2003
Prima o poi qualcosa cambiera'.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LekeuchebardomiSdoppiamoCupidoZabinasKillSadnessElisabn77
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 17 Settembre 2003 da bardomi

Se io sono io perche' tu sei tu,e tu sei tu perche' io sono io allora io non sono e tu non sei.
Ma se io sono io perche io sono io e tu sei tu perche' tu sei tu allora io sono e tu sei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 10 Settembre 2003 da bardomi

........prima o poi qualcosa cambiera'.
Chissa' quando negli occhi di chi guardi ti accorgerai
che qualcosa e' cambiato.....
o quando la mano che stringi non ti sembrera' piu' quella...
quando non riuscirai piu' a capire le parole che hai sempre ascoltato o peggio ancora quando ti accorgerai di non amare piu' o di non essere piu' amato.
Prima o poi qualcosa cambiera' e avrai come la sensazione che il cielo sia molto piu' grande di come lo avevi sempre considerato,e l'albero.......l'albero del tuo giardino molto piu' alto di come l'avevi notato l'ultima volta.
Prima o poi qualcosa cambiera' e avrai come la senzazione che sia giusto cosi'........da solo per un po' o magari per un bel po',finchè un giorno......perche' prima o poi qualcosa cambiera'.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 07 Settembre 2003 da bardomi

“sigaretta……away with al the trouble that you’ve made…..grandi smashing pumpkins…merda!!!!!!!!!sono gia’ le tre,ora che arrivo a casa un cazzo e un altro si fanno le quattro.Bòn…………!dormo due ore cosi’ che domattina a lavorare non mi passa un cazzo.
E poi c’è questa merda di mixer che ad ogni curva mi viene addosso..guarda che roba..ho la macchina talmente piena di aste e casse e microfoni che dovrei girare con un rimorchio.
Ohhhhhh,ma che cazzo fa stò stronzo!!!!!!!Ma pensa te che roba…a momenti finisco fuori strada.bastardo!beh almeno mi sono svegliato.
……………sigaretta..…..il concerto sta sera e’ stato una merda,quattro cadaveri ambulanti che bevevano Sprite per gasarsi un po’ con le bollicine come pubblico,una flotta di zanzare in calore che ti attaccava mentre provavi a suonare,mille chilometri per sbattersi come dei deficienti per suonare in un posto dove probabilmente la musica dal vivo deve ancora arrivare…………….e a fine concerto smontare alla velocità della luce per sparire il piu’ presto possibile da quel posto orribile……..non prima comunque di aver incassato quelle poche lire di cache………..oh dovessi viverci con quel cazzo di ingaggio addesso starei andando sotto al mio ponte preferito a dormire.
Merda!!!!!!!!!!!!!!!!non ce la faccio piu’,trentun anni suonati dei quali undici passati in giro a rincorrere un milione di illusioni………..si!!!!un paio di coglioni………..finora ho preso solo delle gran smazzate nei denti.Sono già talmente pieno di lividi che faccio fatica ad appogiarmi anche al sedile della mia macchina per guidare.
Ma chi cazzo me lo fa fare………………………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A quest’ora,porca puttana potrei essere a letto con un’ipotetica ragazza in un ipotetico letto.E’ già,perché nella mia vita tutto è un ipoteca….maledetto zingaro di merda che sono…..finiro’ già come un coglione da solo in qualche ricovero per anziani.almeno spero che ci siano delle belle infermiere….
……sigaretta…………gia’,chi cazzo me lo fa fare………………………………………..pero’,pero’……….i ragazzi che suonano con me,che ormai non sono piu’ i miei amici,sono la mia famiglia.
Le cene a base di pizza o panini,che facciamo tutti insieme ogni volta che si suona;il mal di stomaco e la salivazione azzerata prima del concerto;il sudore che condividiamo sul palco e quello fuori dal palco;Le tante ore spese a provare i nuovi pezzi,a litigare come dei morosi;i milioni di chilometri fatti per cercare un povero che preso da compassione ti faccia suonare nel suo locale; le battute,quella marea di cazzate dette a fine concerto quando sei troppo stanco per pensare a qualsiasi altra cosa;i complimenti che ti fa la gente;alcuni detti tanto per dire una cosa,altri invece fottutamente veri…ti riempiono il cuore……..l’unico rumore nell’aria..la tua voce e il suono degli strumenti..è stupendo!.
E poi ci sono loro…tutti gli altri tuoi amici….fantastici.Quelli che girano con la maglia del tuo gruppo……..quelli che ti ascoltano da quando hai preso in mano per la prima volta la chitarra…quelli che non ne possono piu’,perche’ ormai conoscono a memoria tutti gli stacchi di un repertorio che e’ ora di cambiare…….quelli che si sbattono per farti centinaia di foto per abbellirre il sito.quelli che sai che ci saranno sempre e comunque.
Sò di non sbagliare…………….tutto questo vale molto di piu’ di qualche ora insonne,e al di là di tutti i nostri sogni e illusioni infrante tutto quello che abbiamo creato e’ meraviglioso.
Sono quasi a casa………..spengo l’utima sigaretta,giu’ la macchina in garage veloce,e drittti a letto con una sola cosa in testa……………….
NON MOLLARE MAI.
Buonanotte ai sognatori!.”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 07 Settembre 2003 da bardomi

Vorrei che la sera che ti ho conosciuto portasse i colori dell’universo.
E poi,vorrei girarli in una stanza buia.
Magari quella stanza potrebbe essere la mia,cosi’ che nei momenti tristi,potrei essere attorniato da luci di stelle e luminosita’ di un’atmosfera che ho visto solo dall’interno.Sarebbe bello…come avere la sensazione di essere sospesi nel vuoto,fluttuare nell’infinito e dall’alto guardare in basso.
Scoprire che il posto dove sei non e’ poi cosi’ male,e accorgersi di nuove prospettive,nuovi punti di vista.E poi osservare,ed osservare ancora,fino ad arrivare a te…e scoprire che forse era meglio starsene un po’ a giocare che starti a guardare.E cosi’ fluttuando in quello spazio infinito vorrei lasciarmi andare,farmi trasportare chissa’ dove,senza una meta,da solo,in liberta’,e ripensando a quella sera,vorrei che non avesse piu’ i colori dell’universo,ma un sorriso luminoso,per darti luce quando non sarai piu’ stella,o lo sarai ancora senza brillare piu’.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963