Frammenti dell'anima

la musica, la scrittura, il disegno... la mia vita....

Creato da Me_stessa95 il 25/12/2009

Contatta l'autore

Nickname: Me_stessa95
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 10
Prov: EE
 

 

Ultime visite al Blog

costel93fcassetta2BimbaBastandaBailo_settantaaMarcodellaMarmoraletizia_arcurialiass73lab79pit1961bvbtendesexydamilleeunanotteMe_stessa95kaleniPerturbabilePerturbabiIe
 

 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

 

« Non andar viaPioggia... »

Io scrivo

Post n°92 pubblicato il 29 Ottobre 2011 da Me_stessa95

Potrei scrivere del sole,
Dei sorrisi ingenui dei bambini,
Della libertà che poi non c'è,
Dei colori sereni di primavera,
Dell'immenso mare,
Del cielo azzurro
O anche delle serate estive...
Ma non mi appartengono
Queste parole.
Io scrivo della luna,
La mia anima.
Io scrivo di chi soffre, si addormenta
E poi non vorrebbe risvegliarsi più
Io scrivo dei colori notturni
Nei quali io mi celo.
Io scrivo degli abbissi
Nei quali non ci son tesori.
Io scrivo della pioggia
Che rispecchia il mio umore.
Io scrivo del gelato inverno
Nel quale dai brividi
Mi lascio avvolger dolcemente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


La LUNA... è la mia ANIMA...

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963