sognare

sognare non costa nulla

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Dreams

Post n°3 pubblicato il 12 Novembre 2014 da liberidi_sognare
Foto di liberidi_sognare

Ascolto dreams dei Cranberries  e immagino di trovarmi su una strada a viaggiare con la macchina in uno di quei scenari con il sole alto in piena estate... le discese,le curve e il mare all'orizzonte...viaggiando con i pensieri e tornando con la mente a cose lontane,sorridendo...

Credo di aver provato tante emozioni fino ad ora nella vita...e credo di averle sempre seguite...cecamente.

Il cuore non si spegne mai neanche nella più fredda delle notti...neanche quando cerchi di proteggerlo,perchè l'ultima volta è stata davvero qualcosa di incredibilmente sconfortante.

Ti ritrovi da "mai più" ad "oh no,un altra volta" credo che bisognerebbe imparare a trattenerle quelle emozioni...ma credo anche che senza quella scintilla sia tutto così grigio...nessun colore,nessun calore...

E ne hai bisogno,ne hai bisogno per trovare te stessa...

L'amore è gioia e sofferenza insieme è una fiamma accesa capace di indicarti la via quando ti senti smarrito...a volte è solo un miraggio altre è così vivo che sembra darti la forza di un leone...

L'amore è percorrere una strada insieme ed esser consapevole che prima o poi su quella strada si arrivi ad un bivio...bisogna tener forte l'altra mano e sentir forte la presa dell altro,se non si vuole poi ritrovarsi a percorrere strade diverse.

Magari poi,chi lo sà?! quella strada ricongiunge all'altra,ed è stato solo un moomento di incertezza...di testardaggine,pensando che forse quella era la strada giusta...o magari invece,incontrerai qualcun altro come te a cui è stata lasciata la mano...e vai,vai avanti,perché si va sempre avanti...fermarsi serve solo a riprendere fiato,a liberarti da pesi sul cuore..

Riprendere fiato e riprendere il cammino...perchè su quella strada hai incontrato un anima simile alla tua...un solitario...ed è come se tu stessi facendo quella strada perchè sapevi di incontare qualcosa per cui valesse la pena,più di quella mano che non sapeva mantenere così forte da non farti cambiare strada o da non voler continuare il cammino con te.

Libero arbitrio,libertà di essere...l'amore non è un dovere...l'amore è un emozione sempre accesa e può capitare che quella fiamma sia più debole...ma se è vera non si spegnerà mai...qualsiasi strada tu possa decidere di fare. 

 

 
 
 

I sogni son desideri

Post n°2 pubblicato il 11 Novembre 2014 da liberidi_sognare
Foto di liberidi_sognare

Uso questo blog per scrivere le mie emozioni,non ho altri fini. 

"Liberi di sognare più leggeri della realtà",perché la realtà si sa...non è mai come noi vorremmo che fosse.

Son poche le persone che si trovano esattamente nel posto giusto con la persona giusta e al momento giusto...ma sono dell'idea che la maggior parte delle cose che ci circonda le le abbiamo scelte noi,così come la stra maggioranza di altre cose che non ci circondano le abbiamo scelte comunque noi.

Sognare...sognare di rivivere un momento,sognare di viaggiare...sognare di abbracciare qualcuno che non c'è o che non c'è più,sognare di tornare bambini quando tutto era più facile...sognare di prendere altre strade per vedere dove poi saresti arrivato e forse poi tornato.

Sognare,sognare forte...perché è l'unico momento in cui sei libero di percorrere strade vecchie e nuove e di rivivere persone,momenti e di conoscerne altre che forse un giorno poi saranno parte della tua vita e delle tue malinconie o forse del tuo presente. 

Sogno di esser seduta su quella luna a pescare chissa' qualcosa di reale anche perché se c'è qualcosa di buono prima o poi passerà anche di qua. Son sicura. 

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 11 Novembre 2014 da liberidi_sognare
Foto di liberidi_sognare

Sognare non costa nulla e a volte ci perdiamo nei nostri sogni ad occhi aperti,ma è solo bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: liberidi_sognare
Data di creazione: 11/11/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

edydonaticassetta2blancha57isliberidi_sognaregiovannazadradebby.1971antropoeticocaterina.xghionnamarcotedoforo3panpanpimattarello53Curio_sityamorino11janis5591
 

ULTIMI COMMENTI

grazieee!!! :)
Inviato da: liberidi_sognare
il 13/11/2014 alle 23:35
 
un saluto a te & auguri al tuo blog appena nato
Inviato da: panpanpi
il 13/11/2014 alle 13:06
 
Ed č a costo zero ;) Grazie buona serata anche a te... :)
Inviato da: liberidi_sognare
il 11/11/2014 alle 19:03
 
:)
Inviato da: liberidi_sognare
il 11/11/2014 alle 19:01
 
sognare e sempre una gran bella cosa.....ti auguro una...
Inviato da: Glaudio43
il 11/11/2014 alle 18:58
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963